“Pessimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Cucina del Teatro

Cucina del Teatro
Al n.2.775 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Cucina di ispirazione romana con creazioni mediterranee pesche fresco selezione di vini e birre artigianali colazioni e cocktail
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un antipasto ( scarso) due primi, due bicchieri di vino e due caffè 42 euro a testa. In più servizio poco professionale e poco attento (non ci hanno portato neanche il pane)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore della città ci sono molti ristorantini turistici. Qui è tutta un'altra cosa. In cucina ci sta una trasteverina!!! I ravioli spaccano!!!! Buona cantina dei vini. Idem x i secondi. Anche se sò abruzzese, dopo mangiato mi è venuta voglia di dire ad alta voce: Edajeeee!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Allora, cominciamo dicendo che non si possono vedere le tagliatelle alla Carbonara, anche se sul menù c'è scritto spaghetti (se non sbaglio) poi con un condimento così, tra guanciale poco croccante e pieno di nervi a un uovo non di ottima qualità. Sono a Roma da 4 giorni e ho assaggiato 4 diverse carbonara, la peggiore in assoluto è stata questa. Oltretutto servizio logorroico e troppo insistente. Sconsiglio vivamente.

Recensito 21 marzo 2018

Difficile mangiare male a Roma ma non impossibile e questa volta mi scoccia particolarmente di non essere riuscito a leggere TripAdvisor >prima< di essermi seduto in questo locale (le recensioni >fake< sono facilmente riconoscibili...) ma complice la pioggia e la stanchezza ci siamo cascati...

All’apparenza sembra un piacevole localino tipico e caratteristico della zona ma dopo al primo sguiardo ci si accorge di essere caduti in una trappola: tavolini microscopici, sedie traballanti e posate orribibili.

Arriva il cameriere e subito si capisce che è decisamente sopra le righe ma invece di avere la tipica simpatia “romanaccia” è decisamente “ a sproposito” (e nemmeno italiano...).

Si dimentica del posacenere, del pane ma non di tacchinare le turiste presenti.

Arriva un carciofo alla romana molto probabilmente microndato ma già freddo seguito da una cacio&pepe talemnte salata da risultare immangiabile. L’unica cosa mangiabile (non “buona”, “mangiabile”...) sono degli straccetti ai funghi...

Aggiungete due bottiglie d’acqua e due prosecchi ed il conto che arriva (SENZA SCONTRINO!!!) raggiunge alla modica (?) cifra di 65 €...

SESSANTACINQUE EURO!!!

Il mio consiglio?

FUGGITE..!!!

Stefano M, Proprietario alle Cucina del Teatro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Caro signor Melvin sono Stefano il propietario
Innanzitutto la ringrazio per esserci venuto a trovare!
Devo confessarle che sono molto dispiaciuto che non si sia trovato bene nel nostro locale!
Premesso che le sue critiche sono ben accette e che faremo tesoro dei suoi consigli vorrei comunque rispondere alle sue osservazioni
Primo,
i carciofi alla romana vengono preparati giornalmente dalla cuoca signora Marina che e' nata a roma precisamente nel quartiere di trastevere e viene da una tradizione di cucina romana da generazioni.
Secondo
le fettuccine al cacio e pepe da lei mangiate vengono preparate fresche ogni giorno (alla vista dei clienti) con uova biologiche ed
il pecorino usato e' un pecorino romano DOP. C'e soltanto un piccolo dettaglio da chiarire,
Il piatto (che le assicuro conosco abbastanza bene essendo anche io nato a trastevere da una famiglia romana da 7 generazioni) avendo come base il pecorino in abbondanza ed il pepe ha una elevata sapidita' che e' comunque la caratteristica principale del piatto stesso.
Riguardo ai tavoli abbiamo la fortuna di trovarci in un magnifico vicolo della Roma antica (1200) ed i nostri tavoli sono posati sui caratteristici san pietrini romani!
Riguardo al servizio ed al personale come potra' ben comprendere non possiamo avere soltanto camerieri romani in quanto la nostra clientela e' internazionale.
Riguardo al conto i nostri prezzi sono e' visionabili prima nei nostri menu' quindi lei ha facolta' di decidere se sedersi o meno.
In fine il suo scontrino di euro 65 e' stato emesso il giorno 17/03 alle ore 22,22 ( scontrino fiscale numero 10 ) se lo avesse smarrito in ogni caso le possiamo inviare una copia.
Saremo lieti di riaverla nei nostri locali per farle apprezzare e conoscere meglio la nostra filosofia di lavoro fatta di stagionalita' e di eccellenze qualitative che hanno portato la "Gelateria del teatro" prima e la " Cucina del teatro" ora ad essere un punto di riferimento per cultori del gusto da varie parti del mondo.
La ringraziamo ancora per averla avuta come nostro cliente e spero la prossima volta di incontrarla personalmente.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto a base di carciofi alla romana, con per secondo straccetti ed ancora carciofi alla romana. Un buon Cabernet ha accompagnato la cena, finita con 8 cannoli di 8 gusti diversi. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Cucina del Teatro hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Cucina del Teatro? Condividi la tua esperienza!