Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in periferia, poco distante dall’uscita autostradale, ma a due passi dalla fermata della Metro C “Torre Spaccata” che rende l’hotel in posizione strategica. Zona parcheggio auto gratuito! Personale gentile, ottima e abbondante colazione!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sufficiente, struttura molto datata e sfruttata, arredi non in perfetto stato. Box doccia e complementi bagno arrugginiti, punto molto negativo. Appena arrivo nel cassetto del comodino ho trovato le noccioline dei clienti precedenti, la signora delle pulizie si è ovviamente scusata ed ha rifatto a fondo la camera. Da dire che, probabilmente, a causa di quello che ho trovato, mi hanno cambiato tutti i giorni le lenzuola e le federe. Lo consiglio solo se di passaggio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2018

Situato in una posizione strategica per visitare Roma, poichè nella vicinanza è presente la fermata della metropolitana. Dotato di parcheggio esterno, le camere sono ampie, dotate di frigobar e wi-fi e sono pulite. Colazione molto fornita, personale molto cortese e disponibile. Consiglio di richiedere delle camere che non si affacciano su via Casalina (perché c'è l'ospedale difronte). Manca un ristorante interno, ma nelle vicinanze se ne possono trovare di tutti i tipi!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 luglio 2017

Ritornati in questo albergo dopo tre anni l'ho trovato migliorato. Nella camera, che, caso strano, era la stessa, il parquet ha sostituito la moquette, e anche la testiera del letto è stata sostituita. Nel complesso la camera appare più nuova. Consiglio di sostituire il doccione del bagno, l'acqua passa in un un modo che pare scendano spilli a bucare la pelle. Colazione abbondante, servizio discreto, buona pulizia. Sinceramente non capisco, però, come possa essere qualificato un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo dovuti ricorrere a questo albergo perché non essendo di Roma la nostra piccolina è stata ricoverata al policlinico Casilino situato a pochi passi dalla struttura. L'hotel per noi è stata una situazione di emergenza e in pratica abbiamo vissuto lì per una settimana. Il personale dell'albergo è stato con noi gentile e disponibile fin da subito, mettendoci a disposizione qualsiasi cosa noi chiedessimo. Le camere sono grandi il giusto, ben arredate è sempre pulite. La colazione straordinaria con una scelta vastissima di biscotti cereali, frutta e succhi di frutta. Dotato di parcheggio riuscivamo a raggiungere l'ospedale a piedi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia