“veramente molto carino!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1.176 di 3.735 B&B in Roma
Cardano al Campo, Italia
“veramente molto carino!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

sono stato qui 2 notti poco prima di san valentino... l ambiente piccolo ma molto carino,accogliente,pulito e sopratutto visto ke a roma c era la neve era ben riscaldato!! il personale molto gentile simpatico e disponibile!! la colazione soddisfacente in una saletta piccola molto riservata... la locazione è ottimale x visitare la città... ci tornerei molto volentieri!!! soddisfatissimi sia io ke la mia compagna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
San Severo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata 3 giorni presso questa residenza e mi sono trovata benissimo...sembrava di stare a casa mia in famiglia!!!!!Il personale è eccellente sotto ogni punto di vista!!!E ci ritorno con grande piacere!!!!! :))))) E ovviamente consiglierò questa residenza anche a conoscenti,parenti ed amici!!!!E' stato un piacere conoscervi perchè mi avete fatta stare bene sotto ogni punto di vista!!!!!!Porgo cordiali saluti a tutto lo staff,nell attesa di rivedervi il più presto possibile!!!!!!!Continuate così :))))) Un forte abbraccio,Anna Grispo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
San Michele Al Tagliamento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Buona posizione. A poco meno di 1km dai musei Vaticani, circa 100mt dalla stazione metro Lepanto e possibilità di prendere un autobus sia in via Cola di Rienzo che girando l'angolo su via Marcantonio Colonna ( il 70 sia fa il centro passando davanti al Senato, Largo di Torre Argentina, Piazza Venezia fino a Termini - comodissimo anche se le corse non erano abbastanza frequenti). Nei dintorni ampia scelta per pasti frugali o ristoranti tipici (cercate nelle laterali di via Cola di Rienzo!!!). Negozi "commerciali" su via Cola di Rienzo se avete voglia di shopping. La stanza era all'interno di un palazzo signorile, all'arrivo accoglienza vivace di Ludovica, metratura soddisfacente con bagno in camera un pò angusto ma ci si accontenta se il soggiorno è breve. Forse un minimo di attenzione in più sulla pulizia del box doccia non guasterebbe. Stanza silenziosa cosi come il palazzo (unica nota stonata aprendo la finestra: odore di "cucina all'opera" dalla corte interna fin dal mattino). Colazione in piccolo spazio vicino la reception (tre piccoli tavoli..) con discreta scelta di cibi e bevande preconfezionate.

Consiglio sulle camere: dalla piantina affissa dietro la porta della stanza forse la più spaziosa è l'ultima in fondo a
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Centralissima e vicino a bellissimi negozi della zona PRati, perfetta accoglienza e disponibilitá. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Lo consiglio a tutti per passare una buona permanenza a Roma a due passi da tutte le mete turistiche e godere della meravigliosa cittá senza dover dipendere dai mezzi di trasporto che a Roma sono abbastanza scarsi e complicati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Posizione centrale!
A pochi metri dalla fermata Lepanto, in una laterale della nota via dello shopping che porta fino al Vaticano "Cola di Rienzo".
Abbiamo prenotato una tripla + una doppia.
Quest'ultima era veramente claustofobica (molto probabilmente dev'essere stata una singola, adibita a doppia per l'occasione) . La tripla invece decisamente più ampia. Proprio per questo motivo credo ci abbiano fatto uno super sconto al momento del pagamento (pur avendo prenotato tramite booking e non dal loro sito web) e in aggiunta alla sconto non ci hanno nemmeno fatto pagare la tassa turistica (2 € x 5 persone). Considerando il prezzo totale pagato, la posizione e la pulizia della stanza...direi che siamo state soddisfatte dal nostro soggiorno.
La saletta colazione è veramente minuscola (accanto alla reception), per questo è possibile farsi portar la colazione in camera senza supplemento (altra nota positiva).
La colazione in sè invece potrebbe essere migliorata.
Personale cordiale, gentile e simpatico.
In definitiva, albergo nella media con personale onesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Prezzo elevato,si paga la posizione.Bagno minuscolo,impossibile muoversi.Stanza accogliente ma la pulizia e' decisamente carente.La sala per la colazione e' piccolissima solo tre tavolini anche sporchi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2010

Un b&b più che soddisfacente, in una zona tranquilla (quartiere Prati), una bella camera, buona pulizia, personale gentile e disponibile, se devo trovare un difetto la colazione che non è a buffet...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The B Place
Residenza Ave Hotel
Residenza Ave Hotel
N. 207 di 3.735 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 361 recensioni

Conosci B&B Residenza Vaticana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Residenza Vaticana

Struttura: B&B Residenza Vaticana
Indirizzo: Via Ezio 19, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.176 di 3.735 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Residenza Vaticana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, SpeedyBooker.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Residenza Vaticana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Residenza Vaticana
b&b Residenza Vaticana Hotel Roma