“Ottimo e conveniente.”

Bed & Breakfast Orti di Trastevere
Classificato al n.71 di 3.735 B&B in Roma
Recensito 7 febbraio 2012

Il Bed & Breakfast ha un'ottima localizzazione nel cuore trasteverino, e risulta molto semplice anche trovare parcheggio. Il palazzo che ospita il B&B è molto elegante ed i proprietari Edoardo e Maurizio sono molto cordiali e disponibili. Le camere sono pulite ed il clima è davvero accogliente. Consigliato se passate da Roma.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 gennaio 2012

Davvero un ambiente stupendo in un edificio signorile in viale Trastevere. A due passi da tram, parcheggio, banca e supermercato oltre che vicinissimo al centro. I due fratelli che gestiscono il posto, Maurizio ed Edoardo, sono persone stupende e disponibilissime. Le stanze sono belle e accoglienti.
Nessun lato negativo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

Comunicativa, gentilezza e semplicità dei due fratelli Edoardo e Maurizio che conducono questo piacevole luogo di sosta ti fanno sentire a proprio agio. Tutto è a posto in quest'alloggio nella zona di Trastevere, cuore pulsante della città. Lo consigliamo e lo teniamo in conto come nostro appoggio per i nostri futuri passaggi a Roma. Antonio e Silvana ospiti il 25 e il 26 dicembre 2011

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2011

Siamo stati in questo b&b ad inizio dicembre e dobbiamo dire che e' in una ottima posizione e soprattutto ci ricordiamo della gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Il posto e' accogliente e familiare, pulito, e benché' il bagno non fosse in stanza non c'e' stato il benché' minimo inconveniente.
Ottimo rapporto qualità' prezzo.
Complimenti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2011

Questo posto è veramente bello e discreto! Tutto molto bello!!
Ho trovato ottima la posizione. E' una zona comoda da raggiungere e molto centrale per muoversi poi durante il giorno.
I proprietari sono stati veramente molto accoglienti e disponibili. Ottima è la pulizia e la cura dei particolari. Efficiente la connessione per il PC.
Prezzo conveniente per gli standard della capitale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Bel bed and breakfast in ottima posizione. Staff superdisponibile e ambienti puliti e accoglienti. Colazione abbondante e varia. Ottima scelta per soggiornare in centro a Roma senza spendere cifre eccesive (noi abbiamo prenotato sul loro sito e abbiamo pagato meno di quanto ci aspettavamo). Consigliatissimo. Bibi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 2 marzo 2011

Ci siamo trovati benissimo... io e mia moglie abbiamo trascorso un we intenso a Roma per lavoro e ci siamo trovati davvero bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo (quantomeno in bassa stagione, questa), stanza confortevole, colazione adeguata e soprattutto un'ospitalità deliziosa.
Maurizio e sua moglie sono stati gentili, simpatici e disponibili.
Perfino l'altro ospite, l'americano George, era simpatico!

Ho appena consigliato a un mio amico di venirci :)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trastevere
Monteverde
Suites Trastevere
Suites Trastevere
N. 16 di 3.735 a Roma

Conosci Bed & Breakfast Orti di Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Orti di Trastevere

Indirizzo: Largo Bernardino da feltre 1, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.71 di 3.735 B&B in Roma
Fascia prezzo: 59 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il b&b Orti di Trastevere si trova al quarto piano di uno storico palazzo di inizio ’900, situato sul centralissimo Viale Trastevere, a pochi passi da Piazza Santa Maria in Trastevere e da Porta Portese e a 10 minuti a piedi dal centro storico. Il b&b Orti di Trastevere offre ai suoi ospiti un’accoglienza molto familiare in ambienti che conservano i ricordi e le storie della nostra famiglia. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano come a casa di amici, non in un albergo (non siamo un albergo!). Le tre camere da letto matrimoniali o doppie, con possibilità di terzo letto, godono di una splendida vista panoramica del centro storico. Tutte le camere hanno il bagno privato (esterno), tv e aria condizionata. Connessione wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Orti di Trastevere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orti Di Trastevere
Via Orti Di Trastevere