“Hotel confortevole, ottima posizione”
Recensione di Hotel Dolomiti

Hotel Dolomiti
Classificato al n.536 di 1.257 hotel a Roma
Reggio Emilia, Italia
“Hotel confortevole, ottima posizione”
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 notti a maggio 2012. Hotel collocato a 650 mt dalla Stazione Termini e a 100 mt dalla fermata Metro Castro Pretorio, permette di raggiungere rapidamente il centro città con i mezzi pubblici. Camera pulita, di medie dimensioni, con finestra dotata di scuretti interni e isolamento sonoro buono (considerando che la camera affacciava su una via piuttosto trafficata). Bagno pulito, con doccia e asciugacapelli. Colazione abbondante. Staff gentile. Possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli dopo il check-out. In zona ristoranti senza pretese, pub e supermercati. Unica nota negativa l'ascensore angusto che ferma a metà piano (occorre fare a piedi con i bagagli una rampa di scale). Prezzo non basso ma adeguato alla posizione. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 6 aprile 2012

Hotel 3 stelle situato nel centro di Roma in una posizione ideale: a 250 mt dalla "Stazione Termini" ed a pochi passi dalla metropolitana linea "B" (Castro Pretorio) e da numerose fermate bus. Vi abbiamo soggiornato per due notti e anche a piedi da qui in pochi minuti si può raggiungere tutto il centro storico della città.
L'albergo è dislocato su piani differenti di un bellissimo palazzo neoclassico che condivide con altri hotel. Le camere piccole ma pulitissime e dotate di ogni comfort: bagno/doccia, tv sat, asciugacapelli, cassaforte, telefono, frigobar, aria condizionata. La colazione è ottima se rapportata al prezzo e il servizio molto buono. Internet WIFI, prenotazione tours,
e taxi. Reception h24. Internet Point nella sala colazione: (Primi 10 minuti Gratis) - (Mezz'ora 2,00 Euro) - (1 ora 3,00 Euro); Internet Wi-Fi: (1 ora 3,00 Euro, anche se a noi è stata regalata) - (3 ore 6,00 Euro) - (6 ore 10,00 Euro). Assolutamente da tenere presente per brevi soggiorni nella capitale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Oserei dire ... l'abito non fa il monaco ... Hotel Dolomiti nel sui interno sa accogliere e confortare i propri clienti !!! Con un gruppo di amiche ho trascorso 3 notti in quest'hotel,ove il personale,disponibile e attento,non ci ha deluso.
Pulito,molto riscaldato e curato nell'essenziale .... offre dei sonni tranquilli e dei risvegli "dolci" con delle super colazioni !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
Recensito il 28 ottobre 2011

hotel tre stelle con buona posizione per la metropolitana e camere senza pretese ma pulite.Il prezzo penso sia esagerato per un hotel di questo genere.Ho soggiornato comunque in questo hotel tutte le volte che sono stata a roma e quindi lo consiglio a chi vuole visitare la città avendo la metropolitana a due passi e che non pretende camere e struttura di lusso ma comunque dignitose.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trieste
Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato 3 notti all'Hotel Dolomiti ai primi di giugno per un corso. In realtà all'arrivo mi è stata data una camera in un hotel diverso degli stessi proprietari nello stesso palazzo. La camera singola era decisamente piccola, ma completa e pulita. Un po' rumorosa, in quanto posizionata giusto accanto all'ingresso. Condizionatore presente, ma mancava il telecomando... Connessione internet (a pagamento) lenta e con segnale molto debole (a volte totalmente assente).
Personale disponibile. Discreta la colazione, abbondante ma con scelta piuttosto limitata.
Ottima la posizione: vicinissimo alla fermata della metro, 5 min a piedi dalla stazione, 15 minuti a piedi dalla Sapienza.
Consigliato per chi non ha intenzione di passare molto tempo in camera e cerca una sistemazione senza grosse pretese (ma decente) ad un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
Recensito il 1 luglio 2011

NON E' AFFATTO UN TRE STELLE. camera singola delle dimensioni di una gabbia per topi. lavandino non scarica. rumori fortissimi da doccia, wc, aria condizionata. struttura vecchia, ascensore c'è ma è inutile xk è a piani sfasati. in camera scrivania così piccola che è difficile lavorarci se è aperta contemporaneamente la finestra. caro, per quello che offre. NO WIFI se non a prezzi assurdi. personale a tratti indisponente. colazione appena sufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Zug, Svizzera
Recensito il 18 giugno 2011

camere buone e anche pulizia , ma bagno troppo piccolo, consigliato solo per pochi giorni, vicino alla stazione di Termini, comodo per chi si vuole spostare con la Metro,
la nostra camera aveva solo finestre, noi avevamo riservato ad un'altro Hotel, ma ci hanno dato un'altra camera di un'Hotel nello stesso palazzo , penso che sia sempre lo stesso propietario.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Domus Praetoria
Hotel Select Garden
Hotel Select Garden
N. 553 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 300 recensioni

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Struttura: Hotel Dolomiti
Indirizzo: Via S.Martino della Battaglia, 11 | accanto alla metro line B - Castro Pretorio, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.536 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolomiti 3*
Grazioso hotel nel centro di Roma a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini, in zona tranquilla ed accanto alla metro linea B di "Castro Pretorio", con la quale si arriva in soli 5 minuti in tutto il centro storico: Colosseo, Foro Romano ecc. Tutte le camere sono provviste di tutti i comforts. Wifi gratis nelle aree comuni, bar, sala colazione, mappe gratuite, tours, servizio fax. Nella zona Ristoranti, pub, supermercati, farmacia, garage ecc. Uno staff socievole, disponibile e famigliare vi garantirà uno speciale soggiorno a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolomiti Roma
Dolomiti Hotel Rome