Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non una buona informazione, parcheggio non convenzionato, in una strada centrale. Servizio mediocre, buona location in palazzo antico rovinosamente restaurato con pavimenti in graniglia, stanze con arredamenti datati, vecchi ma non antichi. Coperte da 2 stelle. Bagno pulito ma vecchio e usurato. Soffitti meravigliosi in un palazzo che ha vissuto altri fasti nel passato. Forse va bene per gli stranieri ma io non ci tornerò.
Ho veramente toppato la prenotazione....

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

dalle recensioni immaginavo di trovare una struttura di qualità superiore, invece la stanza che mi è capitata è stata molto deludente. poi ho scoperto che, nello stesso hotel, esistono due corpi, uno con caratteristiche strutturali inferiori ed un altro con caratteristiche nettamente superiori, a me è capitato il primo. avrei gradito mi si fosse data la possibilità di scegliere, dato che c’era la disponibilità di camere. comoda la posizione. va bene anche la colazione. ma non so se ritornerò in questo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniela_Bini, Responsabile reception alle Domus Romana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Buongiorno Dal Domus Romana Hotel.
La ringraziamo per la sua recensione alla quale però ci permettiamo di fare una precisazione. L'hotel non è composto da due corpi e le camere hanno tutte le stesse caratteristiche. Solo per alcune camere del primo e secondo piano con affaccio interno sulla corte ( che sono peraltro molto richieste perchè più silenziose) l'accesso è proprio dalla corte interna.
Laddove i nostri ospiti preferiscono una diversa sistemazione, il Ricevimento è sempre attento a fare il possibile per rendere il soggiorno degli ospiti piacevole ed un cambio camera non viene mai negato se possibile.
Semmai volesse tornare ad essere nostro ospite, potrà ovviamente specificare una sua preferenza.
Cordiali Saluti

Recensito il 3 maggio 2018

Una reception subito dopo un portone in strada, un delizioso cortile con tavolini e fontana, una sala per colazione in stile provenzale e solo 3 camere al secondo piano, molto spaziose e silenziose. Un letto duro al punto giusto.
Situato nella centralissima Via delle Quattro Fontane, l'hotel è una piacevole scoperta e credo che le mie prossime trasferte di lavoro vedranno questo luogo come base di pernottamento e prima colazione.

Consiglio sulle camere: stanze di fondo corridoio, secondo me le più spaziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniela_Bini, Direttore vendite alle Domus Romana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Gent.mo ospite,
la ringraziamo per aver condiviso le sue impressioni. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro Hotel.
In attesa di riaverla come nostro gradito ospite la salutiamo cordialmente
Brenda
Public Relations

Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto buona in questa struttura, ho soggiornato per lavoro con la mia famiglia e ci ritornerei.
Ho dato 4 stelle a questa struttura prevalentemente per la cordialità e la loro disponibilità, camera molto ampia dotata anche di un piccolo angolo cottura e salottino, letti comodi, bagno pulito.

PRO:
- posizione 5 min a piedi da Trevi, Barberini, piazza di Spagna....
Stazione a 10 min a piedi
- servizio/disponibilità personale
- giardino interno molto tranquillo con bar privato
- camere grosse/spaziose
- rapporto qualità/prezzo
- wi-fi
- frigo
- angolo cottura

CONTRO:
- camera/bagno/servizi da 3 stelle non 4
- pulizia da migliorare.

Nel complesso una buona e piacevole esperienza.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniela_Bini, Direttore vendite alle Domus Romana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Gent.mo ospite,
Useremo le sue impressioni come sempre per migliorare il nostro servizio. Arrivederci.

Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vecchia questione. Cosa si intende per 4 stelle? Hotel stracomodo, pulito e abbastanza silenzioso, stanze grandi e pulite. Stop. Segnale Wi-Fi medio basso, stanze arredate in modo un po "semplice", struttura che esternamente chiede una pulita. E poi la colazione NO. In Italia dovrebbe essere vietata la macchinetta automatica per il caffè, così come un tavolo buffet richiede anche qualità e scelta che invece mancavano. Diciamo che siamo tra 3 e 4 stelle. Il prezzo pagato però era contenuto (per un 4 e caro per un 3).

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Daniela_Bini, Responsabile relazioni pubbliche alle Domus Romana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di informarla che stiamo lavorando sul wifi ed a giorni non avremo più problemi riguardo al segnale. Per quanto riguarda la macchinetta automatica per il caffè è molto apprezzata dagli stranieri che amano il caffè americano, come esposto sui cartellini in sala colazioni basta chiedere al personale di sala per avere caffè e cappuccino espressi. Come sempre useremo le sue impressioni per migliorare il nostro servizio. Arrivederci

Brenda Lewis
Responsabile relazioni pubbliche