“Bene per visitare la città e ad un prezzo discreto”
Recensione di Domus Romana Hotel

Domus Romana Hotel
Classificato al n.315 di 1.257 hotel a Roma
“Bene per visitare la città e ad un prezzo discreto”
Recensito il 5 maggio 2012

Per visitare Roma non si deve essere chissà in quale posizione particolare ma da qui si può raggiungere a piedi buona parte delle mete turistiche e dei luoghi d'attrazione più interessanti.

Colazione abbondante e per ogni gusto ed è inoltre possibile prendere cibo a portarlo in camera.

Ottima pulizia e ottime camere spaziose calde e comode.

Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
torino
Recensito il 25 aprile 2012

hotel pulito, bagno soddisfacente per pulizia e cambio asciugamani e camera spaziosa e non rumorosa: unico neo il materasso matrimoniale scomodo perchè "sfondato" al centro.
posizione centrale e quindi strategica per visita città.
colazione a buffet soddisfacente, anche se un po' affollata la sala colazione.
personale della hall disponibile e gentile.
nel complesso pernottamento buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo per una settimana a fine Gennaio. L'albergo è situato in una posizione strategica e permette di raggiungere a piedi i punti principali della città. La camera che avevamo era bellissima ed era dotata anche di un angolo cottura (era infatti un piccolo appartamento) e, nonostante la posizione centralissima, non siamo stati disturbati dal rumore del traffico, perchè l'hotel è comunque situato in una zona assolutamente calma.
Il personale gentilissimo e molto cortese, sempre disponibile per eventuali chiarimenti o spiegazioni. La colazione era ottima e devo dire anche di buona qualità: prodotti semplici, freschi e con un'ampia scelta!!!!!!
Per noi è stata davvero una vacanza da sogno in un hotel confertevole e bellissimo che abbiamo già consigliato ai nostri amici e parenti.
Saremo ben felice di ritornare appena ne avremo la possibilità!!!Voto: 10 e lode!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 febbraio 2012

L'albergo è situato in pieno centro. A 10 min a piedi si può raggiungere la Fontana di Trevi e Trinità dei Monti. Via Nazionale e i negozi per lo shopping sono dietro l'angolo nel vero senso della parola. Mi è stata riservata una stanza molto grande, con soffitto in travi in legno: a me è piaciuta molto. Ho dormito benissimo, in un letto grande e ho trovato l'albergo molto silenzioso.
Volendo proprio trovare un difetto direi, per chi interessa, il televisore a tubo catodico da 15" con pochi canali nazionali (ed internazionali) via satellite.
NB: Per raggiungere la sala colazione, bisogna attraversare un cortile all'esterno (quindi è bene coprirsi se fa freddo).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Recensito il 10 febbraio 2012

luogo di cherme ed eleganza.logisticamente perfetto per visitare la citta.accoglienza discreta ed efficiente.silenzioso e eventualmente completo di mostr d'arte e di cultira per chi lo desidera mell'apposito spazio .arredi eleganti .pulizia e servizio inappuntabili.si puù contare sulla collaborazione del personale per eventuali visite turistiche

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
varese
Recensito il 3 febbraio 2012

classificato 4 stelle, e io aggiungerei molto cadenti. Camere sporche personale molto freddo nei confronti degli ospiti, i materassi del miei nipoti rotti e non dico storie proprio rotti
la colazione poi ........ lasciamo perdere. non tornero' piu'
il bagno non scaricava l'acqua , la tapezzeria era staccata, l'ascensore il personale di servizio
lo teneva sempre occupato. una notte mia nuora non stava bene serviva una bevanda calda e non esiste angolo bar si doveva uscire per poter avere un the' caldo. questo me lo definite 4 stelle?????

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Collocazione pressoché perfetta (mezzi di trasporto nelle immediate vicinanze, i luoghi da visitare si raggiungono agevolmente anche a piedi); interni caratteristici; cortile con fontana (si tratta di un edificio storico restaurato). Colazione con buona scelta; camera come da descrizione. Da segnalare l'affabilità del personale. Molto bene anche il prezzo considerati servizio e posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Rome Times Hotel
Rome Times Hotel
N. 106 di 1.257 a Roma
1.273 recensioni

Conosci Domus Romana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Romana Hotel

Struttura: Domus Romana Hotel
Indirizzo: Via delle Quattro Fontane 113, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 170 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Domus Romana Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Romana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domus Romana Roma
Domus Romana Hotel Roma