“CENA TRA AMICI”
Recensione di VII Coorte

VII Coorte
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
VII Coorte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.178 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Ristorante specializzato in pesce. Proponiamo piatti della cucina romana rivisitati con l'aggiunta di prodotti tipici siciliani, nonché piatti della tradizione culinaria romana.
Recensito 31 maggio 2018

Cibo Di Ottima Qualita' Con Piatti Con Una Preparazione Incantevole. Personale Molto Cordiale. Terrazza Con Veduta Trastevere. Consigliatissimo E Da Ritornarci.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.717)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno, personale attento e piatti di superlativa qualità! Pesce di ottima qualità!!! Terrazza per coppie incantevole in Trastevere. Consigliatissimo!!!

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante diverse volte e mi fa piacere condividere la mia piacevolissima esperienza con tutti voi. Personale accogliente, garbato e discreto, quel misto tra familiarità e professionalità che rende la serata particolare. Che dire del cibo, antipasti sfiziosi e deliziosi, matriciana di mare ottima e un ottimo polpo alla piastra. Riescono ad entusiasmarmi ogni volta. Conto più che onesto. Il tutto su una terrazza nel cuore di trastevere. Bravi!

Recensito 30 maggio 2018

Sono tornato alla VII Corte dopo qualche tempo con amici di lunga data e con grande sorpresa ho potuto assaporare nuovi piatti gustosi il tutto bagnati da vini di qualità.
Voglio ringraziare pubblicamente la gestione di questo eccellente ristorante per la qualità e la cortesia. Inoltre, ci tengo a segnalare un rapporto qualità prezzo che su Roma è veramente difficile da trovare.
Grazie per la bella serata sicuramente ci tornerò

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ ottima cucina e servizio sono contornati da un panorama magico su una terrazza accogliente; sicuramente torneremo a degustare i sapori di terra e mare uniti con accurata maestria

Conosci VII Coorte? Condividi la tua esperienza!