“ok...il prezzo è giusto!!”
Recensione di TARGET INN

TARGET INN
Classificato al n.475 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 20 gennaio 2011

ottima la "location" .....direttamente su via nazionale...a pochi passi dalla fermata della metropolitana (repubblica)....e dalla stazione termini...la stanza era confortevole, silenziosa (soprattutto pulita)... moderni gli arredi, e una bella tv al plasma...meglio di cosi!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 gennaio 2011

Ho trovato in questo hotel tutti i requisiti giusti che una viaggiatore esigente come me cerca.Me Lo aveva consigliato una mia amica e devo dire che aveva proprio ragione.A presto Target inn..!!!!!

Recensito 10 gennaio 2011

Di più non potevamo chiedere : 2 adulti con 2 bambini sistemati nella Junior suite ( con tanto di vasca idro ma nache le altre non erano male!) a 2 passi dalla stazione Ternini e dal metrò " Repubblica" punto di partenza per tutte le ns. visite ; il tutto al giusto prezzo con ottima colazione servita in camera ( non c'è la sala colazione ma abbiamo apprazzato lo stesso) . Gentile e disponibile anche il personale . Molto Bene, Bravi e grazie per la bella vacanza!!! ( P.S. : l'hotel si trova nello stesso stabile nel quali si trovano anche il Cellini e Suite Dream , in zona molto tranquilla e sicura)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2011

Per caso sono capitato cin mia moglie al Target Inn...ed ho trovato un grande piccolo hotel. La posizione e' ideale, le camere sono confortevoli e pulite, ed i ragazzi sono molto disponibili e cordiali. Ottimo anche il fatto del wi-fi gratuito.Se torno a Roma andrò di nuovo al Target Inn

Recensito 7 gennaio 2011

Eravamo stati due notti allo suite dreams (vedi recensione) che si trova due piani sotto e volevamo prolungare di una notte. Essendo lo suite dreams completo, ci hanno suggerito questo hotel.
Intanto il prezzo è molto superiore per un servizio assai inferiore. Mi spiego: anche se la camera presente un certo charme, l'illuminazione è assolutamente insufficiente per leggere, disfare i bagagli, cercare di tradurre l'intricatissima password per l'accesso internet...
Inoltre l'acqua calda è razionata: c'è una vasca da bagno ma non si riesce a riempirla senza esaurire la scorta di acqua calda. Risultato: uscita senza potermi risciacquare (per il prezzo pagato assurdo!!!)
Il minibar decanta tutta una serie di beveraggi a prezzi di minibar e invece c'era solo acqua. Ci siamo detti che forse era come allo suite dreams che l'acqua era compresa nel prezzo, invece no: 1.50€ per bottiglietta.
Gli accessori: asciugamani, saponette per il bagno assolutamente nella norma senza un qualcosa in più che giustifichi il fatto che questo hotel si vanti di far parte del gruppo elegance.
In conclusione: andate due piani sotto allo suite dreams, dove otterrete molto di più per molto meno.
Ah dimenticavo: il servizio e la gentilezza della reception meritano comunque una nota, loro non c'entrano e fanno benissimo il loro lavoro

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2011

cercavo con altre 2 coppie un albergo che avesse le giuste soluzioni riguardo a spostamenti vari e comodità adeguate visto che x il periodo natalizio avevamo la necessità di fare parecchi tour della città quindi oltre a trovarsi al centro di Roma e con la metropolitana a due passi, c'è un ristorante aperto fino a tarda sera nella via adiacente, il garage (aperto tutta la notte )che ci ha permesso anche di vedere qualche locale notturno della Roma by night senza impazzire a cercare parcheggio rischiando il giorno dopo di non trovare + la propria autovettura ! molto comoda la colazione in camera servita all'ora desideratra e la pulizia delle stanze. Cordiali e gentili gli operatori.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 dicembre 2010

Consiglio vivamente a rutti coloro che devono soggiornare a Roma...vicino al centro... Accogliente e silenzioso. Lo staff very good.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Bellesuite Rome
N. 279 di 1.271 a Roma
Auditorium di Mecenate
Auditorium di Mecenate
N. 419 di 1.271 a Roma

Conosci TARGET INN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TARGET INN

Indirizzo: Via Modena 5 | 3° piano, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 146 hotel romantici a Roma
N. 221 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo: 67 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — TARGET INN 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TARGET INN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Target Inn Roma
Target Hotel Roma