“Pasqua 2011 a Roma” Punteggio 4 su 5

Belluno, Italia
“Pasqua 2011 a Roma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

21/23 aprile 2011

I coniugi Gianfranco e Francesca sono stati molto gentili,accoglienti,cordiali,premurosi e disponibili per ogni necessità del cliente anche rispetto alle informazioni sulla città.
La stanza per tre persone era pulita,ben arredata,silenziosa e il bagno esterno personale pulito e ben accessoriato.
Ottima la posizione vicino a San Pietro e comoda rispetto ai servizi pubblici (bus), per la metropolitana 10 min di cammino.
Il nostro soggiorno è stato proprio piacevole e lo consigliamo a tutti!
Diana Mario e Marta

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2011

Ho trascorso una settimana a cavallo tra febbraio e marzo 2011 per motivi di studio. Che dire? Casa accogliente e arredata con gusto, camera e bagno puliti ed in ordine e, soprattutto, molto silenziosi e, quindi, ideali per il relax dopo una giornata di lavoro. La signora Filomena ed il signor Gianfranco sono stati gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta riguardante la città (trasporti, percorsi turistici, orari di musei e locali). Mi sono sentito veramente come se fossi a casa mia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
seregno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

ottima posizione, camera pulita,spaziosa e confortevole, buona colazione e ottima accoglienza da parte dei proprietari sempre disponibili e gentili.
asslutamente consigliato e...da ritornarci!!
daniela e marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

Proprietari gentili e disponibili, servizio accurato, abbastanza silenzioso. Da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Camere ben arredate e pulite, servizi igienici di alto livello, prima colazione abbondante.
Proprietari gentili e disponibili. Molto bello il panorama dal nono piano...
Lo consiglio a tutte le famiglie che hanno il desiderio di rilassarsi in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2010

Ho avuto il piacere e la fortuna di trascorrere una breve vacanze con mia moglie e mio figlio al B&B Filomena e Francesca. Abbiamo scelto Roma per il compleanno di mia moglie e con l'occasione ho regalato a mio figlio, Roma. Il B&B e' un bellissimo appartamento ampio, arredato con mobili di pregio, curato nei particolari, quale deve essere una signorile casa romana. Si trova al 9 piano e da qui si gode la vista del cupolone di Piazza san Pietro a 10 minuti da qui... e non solo i Musei Vaticani! Anche la colazione è abbondante servita dalla Signora Filomena, appassionata d'arte, ma anche e sopratutto della sua amata Roma, ci ha indicato percorsi interessanti ed alternativi, negozi, particolari della citta' eterna.
Grazie !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
gorgonzola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2010

Al primo impatto ,all'arrivo alla via della giuliana ci siamo un po' sgomentati per il traffico , ma una volta saliti al nono piano ,che bello il panorama sia dalla nostra stanza che dalla sala dove si fa colazione Il b&b è formato da tre camere con bagno annesso.La nostra camera era estremamente carinissima, con tutto quello che serviva ,bagno ,con tutti gli accessori, camera con tv,ecc. L'arredo e' davvero elegante, e di buon gusto, così come tutto il b&b , è arredato con finezza, e molto caldo.
I proprietari si sono dimostrati molto gentili e premurosi nel darci le informazioni a quello che era i locali per mangiare e i mezzi per raggiungere il centro, anche se per noi è più comodo girarla a piedi per quanto sia possibile.I titolari lasciano la massima libertà di rientro nella stanza .Sicuramente lo suggerirei ad amici e certamente lo usufruirò alla prossima occasione di visitare Roma e le sue meraviglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Almes B&B
B&B Stay at Rome
B&B Stay at Rome
N. 1.732 di 3.734 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 50 recensioni

Conosci Filomena e Francesca B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Filomena e Francesca B&B

Struttura: Filomena e Francesca B&B
Indirizzo: Via della Giuliana 72, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.235 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:1,5 stella/e — Filomena e Francesca B&B 1.5*
Rent Rooms Filomena e Francesca Elegante, Panoramico, Confortevole nei pressi di San Pietro. Tre camere dotate di servizi privati ed aria condizionata. Ben collegato alle attrazioni turistiche e ai centri congressi. (Vaticano, Stadio, Pretura, Rai) Il Bed and Breakfast vincitore del premio Professionalità ed Eleganza ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Filomena e Francesca B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Filomena e Francesca Bed And Breakfast
Filomena e Francesca Hotel Roma