“3 stelle nella norma per Roma”
Recensione di Espana Hotel

Espana Hotel
Classificato al n.988 di 3.691 B&B in Roma
Padova, Italia
“3 stelle nella norma per Roma”
Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato 3 notti,camera nella norma per un albergo 3 stelle a Roma.Camera al piano terra(affianco alla reception)molto spartana oltre ad avere la portafinestra rotta,letto da considerarsi una piazza e mezza.Comunque fatto presente alla reception ed il giorno dopo è stata sistemata la portafinestra.Camera con condizionatore d'aria e televisore.Colazione ben fornita anche se non di buonissima qualità.Personale cordiale.Zona dove è situato l'albergo tranquilla ed a pochi minuti dalla metro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato qui 4 notti in una doppia.La stanza era piccolissima, attaccata alla reception (di notte si sentivano continuamente schiamazzi),il letto era duro, le lenzuola piene di capelli, la doccia intasata, il wc posizionato sotto al lavandino.
Rapporto qualità/prezzo veramente pessimo: 110 euro a notte per un hotel che ne vale sì e no 40 (è un 3 stelle ma ne vale 2...). Il personale abbastanza scortese. Unica cosa decente la posizione, vicina alla metro Manzoni. Non lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Recensito il 10 dicembre 2011

L'unica cosa positiva di questo hotel è la vicinanza alla metro di via manzoni e il prezzo per il resto non vi aspettate assolutamente niente di più.

Ho soggiornato nell'ultimo week end di novembre la mia camera era nella dependance e per arrivarci occorreva arrampicarsi una specie di dependance della dependance il letto una piazza e mezzo e vista la dimensione della camera non poteva essere più grande.

All'interno della camera non funzionavano ne la televisione ne il riscaldamento sostituito da un condizionatore, il lavandino era otturato e se facevo scorrere l'acqua per qualche minuto in più straboccava la colazione fatta con le solite macchine dalle quali esce un liquido di colore marrone scuro che definire caffè è veramente essere buoni.

Il problema è sempre quello le stelle vengono date a caso e questa struttura avrebbe bisogno di essere perlomeno declassata a massimo due per trasparenza di noi consumatori.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

ho trascorso un week-end a Roma di recente e ho scelto di soggiornare presso l'Hotel Espana....costi super contenuti, 54 euro per una doppia al gg, ma camera sporca, lenzuola e coperte piene di peli e capelli, doccia intasata, acqua tiepida, riscaldamento centralizzato che si spegne la notte lasciandovi al freddo! Vi consiglio di svegliarvi presto la mattina per fare colazione altrimanti non troverete nulla, ma se arrivate entro le 8- 8.30 potete degustare delle ottime bioches alla crema, cioccolata o marmellata! Buona posizione, vicino alla metro Manzoni, zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Altopascio, Toscana, Italy
Recensito il 2 novembre 2011

ottima posizione vicino a termini e a 2passi dalla metro " manzoni". cordiali,disponibili alla reception sempre aperta:colazione abbondante e camere arredate di tutto. QUALITà/PREZZO OTTIMO ! ! incredibile esperienza e ci tornerei più che volentieri ! ! lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare una bella vacanza ! !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel con camere accoglienti e molto confortevoli. Tutto il personale si distingue non solo x la cortesia ma anche per l'attenzione che mette nella cura x soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Camere sempre pulite e cambio biancheria giornaliera. Sicuramente da consigliare a chi vuole soggiornare nel cuore del quartiere esquillino a prezzi contenuti.Chiudo ringraziando ilportiere che mi ha fatto conoscere un ottimo ristorante romano dove si connubia simpatia a una cucina tipica imprendibile Il Tempio Di Minerva capitanato da un simpaticissimo proprietario e da uno staff incredibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011
da Santa Teresa Gallura
Recensito il 19 aprile 2011

Ho soggiornato per alcuni giorni in questo albergo agli inizi di aprile... L albergo dista dalla stazione Termini 15 minuti a piedi ed è perfetto come appoggio per visitare roma... Inoltre la stazione metro più vicina è ad un centinaio di metri dalla via dell hotel... In 15 minuti a piedi si arriva al Colosseo. Le stanze sono spaziose molto semplici ma arredate con gusto. Pulitissimo... Abbiamo prenotato una camera con due letti separati e ci siamo ritrovate in una camera enorme con due letti matrimoniali per ognuna. La colazione è molto buona. C'erano cornetti, 5 o 6 varietà di marmellate, fette biscottate, the, caffè (imbevibile per noi italiani) succo di frutta... Inoltre essendo un hotel frequentato da molti stranieri a colazione si potevano trovare anche salame prosciutti e formaggi tutto molto gustoso... Anche il personale dell hotel è stato sempre molto gentile e accogliente... Per la cena si possono trovare nelle vie vicine pizzerie bar e ristoranti, c'e anche un market sigma nella via dietro l hotel. Roma è una città bellissima e Consiglio questo hotel a tutti. Sicuramente ritornando a Roma sceglierei nuovamente l Hotel Espana....

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Parker
N. 1.074 di 1.261 a Roma
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 929 di 1.261 a Roma

Conosci Espana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espana Hotel

Struttura: Espana Hotel
Indirizzo: Via Luigi Luzzatti 21, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.988 di 3.691 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Espana Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Espana Roma
Espana Hotel Roma