Recensioni (1.554)
1.555 risultati
Recensito 27 marzo 2018

Ho soggiornato in questo ostello con una mia amica una notte in camera da 4 femminile. Anche è stato un soggiorno molto breve mi sono trovata molto bene. Camera e bagno puliti, letti comodi (lenzuola e un asciugamano compresi nel prezzo). Personale delle recepiotion gentile e molto preparato nel dare informazioni su cosa andare a vedere e fare a Roma. E' presente una cucina pulita e attrezzata. Nel palazzo di fronte alla reception c'è il The Yellow Bar.
L'ostello è vicino a stazione Termini e alla fermata della metropolitana.
Lo consiglio a tutti quelli che volgliono trascorre qualche giorno a Roma in compagnia di amici.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ostello molto ben organizzato, staff simpaticissimo disponibile e molto amichevole. Posto perfetto per divertirsi con amici, conoscendo molta gente in un contesto multiculturale. Camerate da 6 ben tenute, minimal ma funzionali. Un super applauso, ancora, allo staff per la simpatia. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ostello organizzato, molto internazionale e abbastanza pulito.
Buona la qualità/prezzo dovuto soprattutto alla comodità della posizione.
Ho trovato eccessivo il servizio deposito bagagli a pagamento,essendo una che gira per ostelli non mi era mai capitato!
Rimane comunque consigliabile!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico al The Yellow per un weekend, i ragazzi sono stati gentilissimi e ci hanno consigliato cosa fare. Ottimo per la posizione, a piedi arrivi ovunque! Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono godersi un movimentato weekend in Rome

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2018

Uno dei migliori ostelli del mondo. Stanze pulite e ordinate. Dormitori dotati di cassette di sicurezza e cassettoni con lucchetto dove poter riporre le valigie. In generale ambiente molto tranquillo e sicuro. Personale gentilissimo e simpatico, conoscono tutte le lingue e sono sempre pronti ad aiutarti o a strapparti un sorriso. C’era stato un piccolo problema con un prolungamento di prenotazione e nonostante avessi detto che andava comunque bene così, mi hanno subito assegnato una camera migliore rispetto a quella prenotata, per scusarsi dell’inconveniente..veramente super gentili e professionali. Mille attività disponibili tra cui percorso in bici, corso di cucina, corso di fotografia notturna o vintage, tour della città e molto altro. Barbiere on site super simpatico e super professionale. Cucina a disposizione con tutto l’occorrente. Stanza relax con musica e grandi pouf comodissimi. Bar con musica live ogni sera. E soprattutto ragazzi da tutto il mondo con cui condividere un po’ di tempo in allegria. Ritornerò il prossimo mese e sicuramente so già dove pernottare. Perché è un po’ come andare a casa di amici.. alla prossima ;)

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel