“Ridicoli”

Hotel Cervia Roma
Classificato al n.283 di 1.069 altri alloggi a Roma
“Ridicoli”
Recensito il 21 settembre 2011

Accoglienza veramente ridicola , sono poco educati , dopo averli contattati per il mio ritardo , al mio arrivo nessuno sapeva niente.colazione ridicola in posto ridicolo , quando gli ho chiesto il secondo cornetto mi hanno detto ... No abbiamo una rosetta!??? Niente asciensore, quindi i bagagli su a mano e da soli. Sconsigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011
HCervia, Responsabile reception alle Hotel Cervia Roma, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Salve,
siamo dispiaciuti per il suo commento così negativo e volevame capire bene cosa fosse successo. ...riguardo alcune cose però, se lei fosse veramente un "giramondo" come dice il suo nick, dovrebbe essere a conoscenza dei servizi che un albergo ad una stella può offrire. il facchino ad esempio non sarebbe tra quei servizi che può trovare nella nostra categoria, sicuramente quando è possibile lo facciamo pure(persone anziane o cmq su richiesta dei clienti), ma capirà bene che il portiere trovandosi spesso da solo non può lasciare la reception ad ogni check-in... La nostra reception è aperta 24h. non viene mai richiesto l'orario d'arrivo, qualunque orario per noi va bene, dunque non capisco il disagio che può aver lei trovato al suo arrivo in ritardo (?) Riguardo la colazione e sala colazioni "ridicola" (?) non saprei, la colazione è quella continentale (bevanda calda, succo di frutta, cornetto, pane burro e marmellata), il secondo cornetto di solito non viene mai negato a meno che non ve ne fosse più disponibiltà. La sala, vicino alla reception è di circa 25 Mt quadri che pochi alberghi in zona possono avere. Ci dispiace veramente molto che non si sia trovato bene nella nostra struttura, i commenti negativi possono sempre aiutarci a migliorare ma il suo onestamente non ci è di molto aiuto...

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Castel San Pietro Terme
Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti con la mia famiglia. L'hotel è vicino alla stazione Termini quindi comodo per quanto riguarda i mezzi pubblici. Infatti da lì partono tutte le linee degli autobus per qualsiasi direzione. Per quanto riguarda il parcheggio noi siamo stati molto fortunati in quanto abbiamo trovato un posto non a pagamento nella strada a fianco e lì abbiamo lasciato l'auto per tutto il tempo senza mai spostarla. L'accesso all'hotel è un po' scomodo per chi come noi ha dei bimbi da spostare. Noi avevamo la carrozzina e avevamo 2 rampe di scale da fare tutte le volte per accedere alla hall. La nostra camera era piccola ma dall'aspetto confortevole e carino. Un po' retrò. Le uniche note negative sulla camera sono che il riscaldamento c'era ma non scaldava tantissimo. Oltretutto era acceso solo in determinati orari quindi se per qualsiasi motivo si doveva stare in camera negli orari in cui era spento (e con dei bimbi a volte può capitare) non si stava proprio proprio benissimo. L'altra nota negativa era il bagno. Presente i bagni dei treni? poco più grande. Con il water quasi sotto il lavandino. La colazione era classica con burro e marmellata. Nulla di chè. Può essere un albergo giusto per poche notti e senza alcuna pretesa particolare. Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per sei notti in una camera matrimoniale con bagno e colazione inclusa (bevanda calda, panino con burro - ACIDO! - e croissant; il succo di frutta indicato non ci e' mai stato proposto).
Camera nella media, un po' rumorosa, a causa del fatto che d'estate si deve dormire almeno con le persiane chiuse ma le finestre aperte, ben arredata, con ventilatore, armadio con ripano (uno) impolverato, non adatta a chi ha il sonno leggero; bagno piccolo ma nuovo, non pulitissimo (odore di ritorno da lavandino, doccia, non si capiva).
Personale discreto e cortese, un po' rumoroso al mattino quando la signora che prepara la colazione chiacchera e commenta la tv di soffotondo con il portiere di notte, a fianco della sala colazione.
Non ci tornero', non ritengo che il livello di stelle dell'hotel debba indicare minor o maggior pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Sono stata qui solo un giorno, la stanza era piccola, il bagno piccolissimo e buio, la colazione era inclusa e prevedeva un cappuccino e un panino con la marmellata. Per il prezzo basso può andare bene, ma ho trovato di meglio allo stesso prezzo però mi danno al posto del panino un cornetto o altro a mia scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 25 agosto 2010

Stanze grandi e pulite. Castro Pretorio non è centralissimo ma è vicino a Termini, perciò è ottimamente collegato con tutta la città, sia di giorno che di notte. I bagni erano in comune, essenziali. Non ho usufruito della colazione. Personale gentile, proprietà squisita. L'ultima sera c'era una scolaresca di francesi che ha fatto un po' di confusione, ma siamo stati tutti in gita scolastica ;) Sarebbe successo ovunque... Per chi vuole una base romana senza grosse pretese, con prezzo accessibile e sostanzialmente per dormire. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 3 settembre 2008

Buono per famiglie con bimbi. Personale cordiale e disponibile. Buono il cibo. Alloggiare in camere della parte nuova, pulita e confortevole. Evitare quelle nella parte vecchia.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Parcheggio
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
sardegna
Recensito il 23 agosto 2008

Sistemazione ideale per un soggiorno a roma.. Le camere erano grandi e pulite, la colazione era gustosa e abbondante, la sistemazione dell' albergo e buona e conveniente.vicino ci sonon moltissimi ristoranti e pizzerie..zona tranquillissima.la notte si riposa tranquillamente. qualita e prezzo eccellente. lo staff dell’hotel è un po’ freddo, sono molto educati ma non troppo socievoli.lo consiglio a tutti per una vacanza rilassante e divertente.

• piaciuto di più — mi e' piaciuto tutto
  • piaciuto di meno — zero difeti
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Alessandro Downtown Hostel
Roma Tempus
Roma Tempus
N. 164 di 1.069 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 26 recensioni

Conosci Hotel Cervia Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cervia Roma

Struttura: Hotel Cervia Roma
Indirizzo: Via Palestro 55, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.283 di 1.069 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Cervia Roma 1*
Dal 1957 la nostra famiglia opera nel settore dell'ospitalità e ancora oggi conduce l'Hotel Cervia - riconosciuto dalla regione Lazio come albergo storico - impegnandosi ad offrirvi ogni giorno un servizio affidabile, un'accoglienza familiare, tranquillità, attenzione alla pulizia e ovviamente le tariffe più convenienti. Soggiornando all'Hotel Cervia vi troverete a 5 minuti dalla Stazione Termini e dalla metro Castro Pretorio: una postazione perfetta per lasciarvi trascinare dalla vitalità di Roma, sia che siate in vacanza che in viaggio. Sandra e Luigina Bagalà ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cervia Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cervia Roma Roma
Cervia Roma Hotel