“Pranzo in famiglia ”

Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero carino, personale molto disponibile e professionale. Piatti molto buoni, soprattutto i panini. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare bene!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.922)

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo panini preparati al momento con ingredienti di qualità. Personale molto gentile e disponibile, locale molto carino anche se piccolo.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Porchetta super...vera porchetta di Ariccia croccante e con ottimi accostamenti e panino davvero grande adatto al prezzo.Da rifare

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Parmigiana originale....ero in vacanza con la mia famiglia mi sono fermata in questo locale, piccolo ma con prodotti cucinati da loro, ho assaggiato la parmigiana, molto gustosa.Non il solito posto turistico.Consigliato

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato uno dei panini più buoni di sempre,non avevo mai mangiato il panino con le polpette al sugo, qui sono homemade e credetemi, provatelo! Poi le ragazze mi hanno fatto assaggiare l'arancino con porchetta e funghi, unico! Posticino consigliatissimo!

Conosci Likeat? Condividi la tua esperienza!