Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima , di fronte alla stazione termine. Hotel in ristrutturazione , le scale e vano ascensore sono in manutenzione e aggiungerei X fortuna xk nn promettevano bene. La stanza in base al rapporto qualità prezzo era pulita , con un bagno decente e con un ottimo riscaldamento.
Certo non è il massimo X soggiornare per un periodo troppo lungo ma se deve essere solo un passaggio tra vari viaggi e perfetto.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mai un'Hotel è stato così antitetico rispetto al proprio nome. Ho preso una camera doppia con bagno all'interno ed è stata un'esperienza terribile. Si, certo, il costo era relativamente basso e la posizione era ottima, ma mancano le dovute cure verso i propri ospiti e verso la struttura. La doccia senza alcuna porta perdeva acqua dalla base e il letto era inclinato e rotto. Il dettaglio peggiore è stato il ventilatore, fornitoci al posto della promessa area condizionata (che era effettivamente rotta), era anch'esso danneggiato. Abbiamo gentilmente richiesto intervento della manutenzione, ma nonostante i diversi tentativi inutili con l'utilizzo dello scotch abbiamo accettato di sopportare questa condizione solo per una notte, tuttavia per l'intero periodo della prenotazione il ventilatore è rimasto nelle medesime condizioni e noi stesse abbiamo dovuto escogitare metodi per non soffocare nel caldo della nostra camera.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 maggio 2017

La posizione e il prezzo sono probabilmente imbattibili, per il resto si può migliorare. Ho avuto la sensazione che l'hotel sia in fase di ristrutturazione in quanto il primo piano (quello della reception) sembra rinnovato. Io mi trovavo in una delle stanze al quarto piano e sono stato mediamente soddisfatto.
A quel prezzo difficile trovarne altri però un po' di manutenzione in più alle stanze più vecchie non guasterebbe.
Ascensore e scale credo non dipendano da loro, quindi non mi sento di attribuire la colpa all'hotel come indicato in altre recensioni.
Adatto a ragazzi giovani che puntano sulla posizione e il prezzo

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto comodo, a due passi dalla stazione Termini. Le cose positive purtroppo finiscono qui, personale inesistente, edificio fatiscente, cattivo odore in ogni dove. Peccato, posto abbastanza economico ma non so se lo consiglierei

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

tutto precedentemente prenotato e a posto. Arriviamo, come già indicato, alle 6 del mattino, svegliamo il tipo della reception che stava dormendo su un materassino sotto la scrivania. L'italiano lo parlava poco e male. Avevamo chiesto due stanze, una quadrupla e una tripla con un bagno ciascuna. Alla fine, per decisione del tipo, ci viene affidata una camera unica con un bagno unico. Aveva detto che sarebbe stata divisa, ma divisa non era. Il Wifi andava poco e male. Camera bella, per carità, ma non era ciò che avevamo chiesto. Nessuno sconto né niente. La fattura non è stata fatta, e ne lui né la sua collega hanno dato spiegazioni sui metodi di pagamento non consoni. Per parlare con la responsabile ci hanno dato il biglietto da visita dell'hotel. Edificio che cade a pezzi, condiviso con un altro hotel, ascensore dove una persona con valigia non ci sta e che ormai cade a pezzi.
Non lo consiglio per niente al mondo. Esperienza pessima.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici