“Ottima la posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 1.011 altri alloggi a Roma
Cagliari
“Ottima la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al camping a settembre e ci siamo trovati bene sopratutto per la posizione , ottima per raggiungere Roma con i mezzi pubblici. Bellissima la piscina , ideale per i bambini, simpatica l'animazione con la baby dance , ottimi anche il gelato e la pizza. L'unico neo è la difficoltà iniziale a trovare la casetta per la mancanza di nomi per le vie, ci siamo persi la prima sera. Per il resto bel camping sopratutto per famiglie con bambini. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

il periodo migliore è andare in estate, l'accoglienza è stata ottima
il servizio anche, molta disponibilità e gentilezza. sicuramente da ritornarci
anche per i prezzi accessibilissimi!! grazie a tutto lo staff. Sara

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato presso il camping Fabulous per cinque giorni nel mese di aprile 2011.
Si tratta di un campeggio-villaggio e offre i servizi tipici di tali strutture, pertanto mi stupisce un pò chi si lamenta per non avere trovato i servizi propri di un hotel quattro stelle.
Viaggiando con due bambini, per noi ha rappresentato un'ottima soluzione per visitare Roma risparmiando in misura considerevole rispetto al pernottamento in hotel, che ci avrebbe altresì costretto a consumare molti più pasti al ristorante.
E' frequentato soprattutto da stranieri, probabilmente più abituati a visitare una grande città optando per il campeggio.
Il centro di Roma è facilmente raggiungibile in 30-40 minuti grazie al veloce servizio di autobus per l'Eur e alla successiva metropolitana. La bellissima Ostia dista pochi chilometri.
Noi abbiamo soggiornato in una casa mobile nuova, funzionale e in ottime condizioni di manutenzione.
Dal momento che il motivo principale del nostro viaggio era visitare Roma, abbiamo usufruito poco dei servizi del campeggio. Sono presenti due belle piscine, ma per noi, a differenza di alcuni turisti tedeschi, era ancora davvero troppo freddo per tuffarvisi.
Bravi i ragazzi del punto informazioni, che si prodigano in suggerimenti e indicazioni di tutti i tipi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

sono stato 3 giorni al camping faboulus 7.8.9 10 aprile . eravamo in tre, nel complesso siamo stati bene, ottimo quakita' e prezzo, pulito e organizzato, forse l'unico neo che si pagava per la connessione wwi-fi, mentre in altri camping non si paga, e poi avevano sky che non funzionava da vari giorni , un peccato per queste due mancanze. e' consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Altamura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato in questo camping con un'altra coppia a Capodanno 2012. Appena siamo arrivati, ci abbiamo messo un'ora per trovare la nostra casa mobile Botticelli, poichè nessuno del personale ci ha accompagnato spontaneamente. La casa è così come descritta sul sito del camping, ma c'è un disagio non indifferente: il freddo!!! Crediamo che sia un villaggio adatto più per l'estate che per i mesi freddi, infatti la casetta presentava si il condizionatore, ma non sufficiente a riscaldare tutte le stanze, tanto che la notte si gelava. Per i prezzi stracciati è un buon camping per soggiornare qualche giorno, ma vi consigliamo di andarci nei mesi caldi o primaverili!!! Un punto a favore è il breve intervallo (20-25 minuti) tra i bus che portavano alla prima fermata della metro in 10-15 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Avevamo scelto questo campeggio per tentare una soluzione alternativa al solito albergo. Oltre tutto non era la prima volta che andavamo in campeggio, quindi la cosa non ci spaventava. Obiettivo: spendere poco. Ma sinceramente non ne' e' valsa molto la pena, visti i disagi.
I boungalows sono abbastanza spaziosi, ma risentono del passare del tempo e della intensa frequentazione. La pulizia non e' al massimo e l'impianto di riscaldamento del nostro bungalow non funzionava. Purtroppo erano i primi freddi di ottobre e, sinceramente, la notte abbiamo sentito freddo.

Sicuramente il campeggio costituisce una soluzione ideale per chi vuole visitare Roma soggiornando a basso costo e senza pretese, adatta durante la bella stagione ma impraticabile quando comincia a fare fresco. Interessante la presenza del parco giochi se si hanno dei bambini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La struttura di questo camping (forse il migliore a Roma o comunque uno dei migliori) è enorme, tanto enorme che (non scherzo) è servito quasi un pomeriggio intero per riuscire a trovare il nostro bungalow, soprattutto per la scortesia e l'incompetenza del personale che non ci ha fornito nemmeno una mappa o un aiuto simile per raggiungerlo. Il bungalow-appartamento era molto carino, nuovo, pulito e arredato con cura. Siamo rimasti tanto meravigliati dagli interni che avremmo voluto prolungare di una notte la nostra permanenza. La posizione del camping non è centrale, un pò periferica anche se a pochi metri c'è la fermata dell'autobus. La cosa che più di tutte mi ha fatto rabbia è che ci promisero che se fossimo arrivati tardi la sera ci avrebbero accompagnati con una di quelle macchinine elettriche, invece quando abbiamo richiesto questo servizio ce lo hanno negato nonostante hanno visto che c'era una persona con difficoltà fisiche e nonostante il nostro bungalow fosse molto lontano. In generale, se non fosse per lo staff scorbutico e poco disponibile a darti informazioni sarebbe un camping perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Corallo
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 358 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 363 recensioni

Conosci Camping Fabulous? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Fabulous

Struttura: Camping Fabulous
Indirizzo: Via di Malafede 225, 00125 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 1.011 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Fabulous 4*
Camping Village Fabulous si trova all’interno del Parco del Litorale Romano, davanti all’ingresso della tenuta del Presidente e si sviluppa in una pineta di secolari alberi d’alto fusto. Situato a metà strada tra Roma e Ostia, è ben collegato alle due località da un servizio di autobus di linea ed è un punto di partenza strategico per visitare sia la Capitale che gli scavi di Ostia Antica e le aree naturalistiche circostanti. All’interno ci sono un bar, un ristorante/pizzeria, servizio da asporto, un minimarket, una gelateria, un info-point per delle escursioni , internet-point (Wi-fi), campo da calcetto e da pallavolo, campi da tennis, mini-golf, piscine aperte nel periodo estivo e un ampio parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Expedia, Booking.com, Budget Places, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Fabulous. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Fabulous Roma
Fabulous Roma