“ottima la struttura ma pessimo il personale”
Recensione di Camping Village Roma

Camping Village Roma
Classificato al n.32 di 1.165 altri alloggi a Roma
Recensito 15 aprile 2012

qualche piccolo limite nei servizi che offre come ad es. internet point: pochissimi pc funzionanti e quelli che funzionano sono piuttosto malandati e limitati /bar e ristorante cari/personalmente per motivi alloggiativi da circa 1 mese e mezzo ho soggiornato a più riprese nei bungalows ,molto confortevoli, confrontandoli con quello che offono altri camping,ma ogni volta alla reception ho trovato operatrici scortesi ,e più in esteso dal bar alla guardiania il personale in genere ,con rare eccezioni,è pessimo.Oltretutto sono poco chiari nell'applicazione di certe norme come ad es il parcheggio....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensioni (1.533)

Recensito 12 aprile 2012

Questo camping è davvero carino e ben posizionato. E' dotato di tutti i comfort e l'ambiente è giovane e allegro. La fermata dell'Autobus è subito dopo il cancello d'ingresso. Comodo per raggiungere il centro. Io ho alloggiato in un bungalow e nonostante fuori fosse freddo, sono stata bene, inoltre è possibile chiedere coperte aggiuntive. La colazione è a buffet e costa 5,50, abbondante ma non eccezionale. Lo consiglio vivamente anche per famiglie e compagnie di amici.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2012

Abbiamo speso 85 euro a testa per un soggiorno di 5 notti..Il camping ,immerso in un area davvero rilassante , pur non essendo nel centro città è ben collegato dai mezzi di trasporto; infatti con lautobus 247 scendendo al capolinea, si arriva direttamente ai musei vaticani, mentre invece è possibile raggiungere le altre attrazioni prendendo il 246 o il 247 (per 6 fermate il primo e per 5 il secondo) fino alla stazione della metro cornelia con la quale si arriva praticamente ovunque. Tornando alla descizione della struttura, vi sono numerosi bungalow tutti dotati di aria condizionata e bagno privato, anche se purtoppo i due asciugamani forniti all'inizio non vengono mai cambiati durante il soggiorno, (quindi consiglio di portarne qualcuno di scorta).Noi abbiamo apprezzato parecchio il tavolino posto proprio fuori dal bungalow, che può essere usato per i vari pasti (farci la colazione di mattina presto è davvero rilassante); a questo proposito ,è importante sapere che esattamente davanti al camping c'è un supermercato panorama, utilissimo se si vuole risparmiare qualcosa sui pasti. Altri servizi importanti del camping sono l'area internet gratuita alla quale si può accedere chiedendo le varie password "usa e getta" alla reception (a proposito, è quasi sempre affollata,armatevi di pazienza se dovete chiedere qualcosa), e il ristorante/discoteca.
Un'ultima nota: nonostante le stanze siano pulite, durante il soggiorno non vengono pulite.
Nel complesso è una buona struttura ,soprattutto per i giovani e per tutti coloro che hanno quel minimo di spirito di adattamento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

A Roma ci sono molti campeggi, ma credo che questo rientri nei migliori. E' abbastanza grande, ben organizzato e anche abbastanza tranquillo. Il bungalow che ci hanno assegnato non era nè troppo piccolo nè troppo grande (tenendo sempre conto che stiamo parlando di un campeggio e non di un hotel), pulito, comodo (soprattutto la cabina doccia, molto grande), e ben riscaldato. Ho pernottato in questo campeggio più volte e ho avuto modo, ogni volta, di apprezzare cose diverse. L'ultima volta ho avuto la necessità di utilizzare il servizio lavanderia self-service (a gettoni), molto ben organizzato, con molte lavatrici e asciugatrici. Tra l'altro nell'area in cui viene erogato questo servizio (anche abbastanza economico) ci sono dei distributori di bevande-vivande e delle panchine, ottime comodità per chi deve attendere la fine dei lavaggi. Il prezzo, poi, (noi abbiamo prenotato da expedia e abbiamo pagato 13 euro a persona) è assolutamente ottimo. Se non avete particolari esigenze io ve lo consiglio anche come una buona alternativa ad un albergo. Ci sono hotel molto peggiori. Evitate delle brutte sorprese e preservate le vostre tasche!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2012

Ottimo il prezzo per soggiornare in bungalow, che è però molto piccolo, con 2 lettini singoli ed uno sospeso, fornito di lenzuola e solo un asciugmano per 3 giorni! La pulizia lascia un po' a desiderare, ma il locale si può scaldare facilmente e non teme piogge torrenziali e vento! Parcheggio, bar e ristorante disponibili comodamente; ambiente tranquillo e rassicurante. Collegamenti tramite l'ATAC sia per il Vaticano che per la metro A, la fermata è in posizione comodissima! C'è anche una navetta che porta nei pressi dei Musei Vaticani (metro Cipro). Posizione comoda per raggiungere anche l'aeroporto, il raccordo è a pochissimi chilometri. Consigliabile per un soggiorno molto economico e spartano, con le comodità essenziali.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Siamo venuti a Roma in camper per le vacanze di natale e cercavamo un posto che fosse comodo con i mezzi e che avesse docce calde... La fermata degli autobus 246 e 247 è proprio fuori dal campeggio. Vi è pure un servizio di navetta che per 3 euro porta al Vaticano. Autobus comunque è comodo, il biglietto si può fare all interno del campeggio e vale 75min ed è utilizzabile anche in metro.
Piazzole non grandissime con solo elettricità . Camper service solo all entrata

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 6 dicembre 2011

Mi sono fermata 5 notti: ho speso pochissimo, mi è piaciuto l'ordine, la pulizia, la disponibilità della reception. Voglio tornarci presto e lo consiglio con entusiasmo.
Raggiungere il centro di Roma è semplice: all'ingresso del camping c'è la fermata dell'autobus che ti porta o direttamente a San Pietro o, scendendo dopo poche fermate a Cornelia e prendendo la metropolitana, arrivi in un attimo in centro.
In taxi di notte dalla stazione Termini ho pagato Euro 15,90 con taxi regolare: da evitare assolutamente gli abusivi, con cui avrei speso Euro 25,00, come da loro proposto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Villa Teresa
N. 1.060 di 1.271 a Roma
Camping Tiber
N. 94 di 1.165 a Roma

Conosci Camping Village Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Roma

Indirizzo: Via Aurelia, 831, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.32 di 1.165 altri alloggi in Roma
Fascia prezzo: 19 € - 42 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Camping Village Roma 2*
Il nostro campeggio è situato a pochi minuti dai musei vaticani e dalla Basilica di San Pietro, le nostre unità abitative sono però immerse in una piccola oasi di verde dove potrete trovare anche un fornito market, una lavanderia a monete, uno spazio con giochi per bimbi, un'area barbecue attrezzata, un bar ristorante per pranzi cene e serate oltre alla piscina completamente rinnovata dotata anche di cascata e due vasche idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Roma Hotel Rome
Plus Camping Roma Roma