Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Agoda.com
62 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

515 USD
293 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al bar bistro si mangia da Dio... personale cortese è disponibile.. panorama con piscina che è un incanto.. cibo di ottima qualità e preparato con raffinata maestria... ogni volta che vado è un piacere sublime...

Ha soggiornato a: maggio 2018
Direzioneflaminiovil, Responsabile reception alle Flaminio Village Bungalow Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Carissimo Thevoice, grazie da parte di tutto lo staff del Flaminio Village ed in particolare dal personale del Bistrot. Siamo lieti di saperla nostro cliente affezionato. A presto, Piergiorgio Farina

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo campeggio i primi di aprile . Siamo subito rimasti stupiti dalla pulizia , pace e originalità del posto che ha la caratteristica di essere completamente immerso nel verde nonostante la vicinanza al centro città (cosa impossibile da trovare in qualunque capitale europea) . Personale cortese e poco invadente . Il nostro bungalow era un’ottima struttura ben curata e ben tenuta : davvero non capisco il contenuto di alcune recensioni che sto leggendo dal momento che ho girato tutto il campeggio e ho trovato la stessa cura in ogni angolo . Evidentemente dato il degrado culturale dei tempi e data la poca attendibilità che oramai questi siti di recensioni offrono fanno pensare che la gente abbia voglia di riversare frustrazioni personali tramite questi mezzi . Personalmente posso solo dire che altre persone ci avevano consigliato di alloggiare qui e nonostante il nostro scetticismo iniziale (avendo dei bambini piccoli avevamo pensato ad un albergo) non solo abbiamo risparmiato , ma abbiamo unito la visita alla capitale e un soggiorno nel relax più totale a contatto con la natura . Lo consiglio a tutti !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzioneflaminiovil, Responsabile reception alle Flaminio Village Bungalow Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentile Francesca4031,

La ringraziamo per la sua bellissima recensione e per averci scelto senza farsi condizionare dalle recensioni negative.

Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura immersa nel verde del parco di Veio , la comodità e la pulizia dei nostri bungalow e la professionalità del nostro staff.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Roma.

Cordiali Saluti,

Eleonora Piazza

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio per circa due settimane.
Già dall'arrivo le cose sembravano non andare per il meglio visto che non si trovava la prenotazione e nonostante piovesse a dirotto al ricevimento non si erano proposti per accompagnarci in camera.
Ma questo era ancora nulla...
Veniamo alla camera:una specie di container e sin qui tutto bene,se non fosse per il fatto che fosse alquanto trascurata per quel che riguarda l'igiene e la manutenzione della stessa visto che in bagno non c'era la possibilità di miscelare l'acqua che veniva fuori con un getto fortissimo o calda o fredda.
Avevamo prenotato con formula solo camera ma "fortunatamente" abbiamo aggiunto la colazione,non credo in vita mia di aver visto mai nulla di peggio!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2018

Voglio fare pubblicità ai Bungalows suggerendo di dormirci almeno una notte per testare personalmente quanto non ci sia limite all' indecenza! Camera doppia opprimente e claustrofobica, umida e soggetta a oscillazioni, letto, anzi no brandina da campo militare ideale per chi soffre alla schiena, bagno piccolo senza alcun comfort ma con piatto doccia grande che compensa il lavandino minuscolo. Una nota in più che riguarda il bagno, riuscire a miscelare l' acqua per farsi una doccia senza che arrivi una pressione paragonabile a spilli che pungono la pelle, o più semplicemente farsi la barba nel mini lavandino con acqua tiepida è PRATICAMENTE impossibile. Potrebbe essere una tecnica di gestione dell' acqua, in modo di risparmiarla visti i tempi che corrono.
Ma a parte queste piccolezze il TOP è sicuramente la pulizia, polvere e muffa padroneggiano dappertutto, nella doccia, negli armadi se così vogliam chiamarli, striature nere che danno vita al bianco dei sanitari. Comunque all' arrivo troverete la fascia nel wc che da garanzia dell' avvenuta pulizia.....Se avrete la sfortuna che cada qualcosa nell' intercapedine tra il mobile e il frigo bar si aprirà alla vostra vista un mondo variegato (addirittura in mezzo allo sporco c'era, c'è e sicuramente ci rimarrà una moneta da un euro che sicuramente il vecchio ospite ha preferito non recuperare per non rischiare!!!). La ragnatela che contornava la piccola luce da lettura è niente rispetto al resto. Il servizio pulizia della camera consisteva in un semplice cambio lenzuola e asciugamani ormai usurati.
Scritto tutto ciò rinnovo comunque quanto scritto nel titolo
Provare per credere

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 maggio 2018

Campeggio di buon livello, servizi puliti, personale cortese. Un'ottima pizzeria all'interno del campeggio, un pò defilata e quindi le piazzole non sono disturbate.
A pochi passi dal trenino per Roma, quindi comodissima per chi vuole girare la città senza aver problemi di posteggio. alcune piazzole per camper sono discutibili, in quella che avevamo noi non avremmo potuto aprire il tendalino, troppo a ridosso del vicino (non abbiamo chiesto il cambio perchè a noi serviva solo come punto di appoggio per la notte e quindi andava bene anche cosi).

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzioneflaminiovil, Responsabile reception alle Flaminio Village Bungalow Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile ospite, grazie per la sua positiva recensione. Ci auguriamo di poterla avere al più presto nuovamente nostro ospite. Cordiali saluti, Piergiorgio Farina