Recensito 18 settembre 2017

Campeggio molto grande e organizzatissimo. Grande disponibilità di bungalow e parcheggio interno per auto. I nuclei abitativi puliti e nel mi caso, contornati da prati verdi e con molte piante variegate. Il personale della reception attivissimo, disponibile e gentile. Nella struttura esistono due zone ristoro : nella parte "alta" un ristorante e un bar con annessa una bella piscina mentre nella parte “media” si trovano un ristorante/pizzeria ,un bar, un piccolo market (ma molto limitato nelle cose) e un centro informazioni ,che è gestito da una ragazza gentile e preparatissima che ci ha fornito una serie di suggerimenti che ci sono stati utilissimi durante la ns. permanenza : veramente eccezionale. Da sottolineare che, oltre alle info turistiche l’ufficio è adibito alla vendita di biglietti validi per bus/treno e i famosi “Pass 48 o 72” che permettono una serie di vantaggi di non poco conto. La posizione del Campeggio e la vicinanza ad una stazione ferroviaria, permettono di essere in centro di Roma in maniera rapida. Unico neo riscontrato durante la permanenza è aver trovato nel letto matrimoniale delle lenzuola con alcune macchie. Vista l’ora tarda della scoperta e avendo con noi le ns. lenzuola, abbiamo fatto il cambio senza segnalare la cosa anche se, leggendo altre recensioni, scopro che non sono il primo con questo disguido. Forse sarebbe opportuno intervenire. Comunque posto gradevole e sicuramente da ritornarci come base di appoggio per ulteriore “Vacanza romana”.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzioneflaminiovil, Front Office Manager alle Flaminio Village Bungalow Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Gentile ospite,

grazie per la sua recensione.

Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno e l'efficienza dello staff del Flaminio Village.

Siamo spiacenti per l'inconveniente delle lenzuola e abbiamo già provveduto a risolvere definitivamente il problema che ci è stato segnalato anche da un altro ospite individuando con precisione la fonte del disservizio e operando gli opportuni cambiamenti.

Ci auguriamo voglia darci una seconda possibilità così da togliere questo piccolo neo e da farci guadagnare le cinque stelle!

Piergiorgio Farina

Recensito 13 settembre 2017

In viaggio a roma per partecipare ad una Gara Nazionale di Tiro a Segno decidiamo di avvalerci di questa struttura grazie al prezzo contenuto .
Appena arrivati , dopo il ceck in , scopriamo che il Bungalow ha un letto matrimoniale pronto ma del terzo letto non c'è traccia . Telefono in reception e mi viene detto che il terzo letto è una poltrona letto che dovrebbe essere nel bungalow .. dico che c'è ma non è preparata come letto e mi viene risposto che la biancheria è nell'armadio e dobbiamo arrangiarci .
Ammetto di non essere troppo pratico di camping ma solitamente quando vado anche in piccole pensioni al mio arrivo se chiedo 3 letti di solito ne trovo 3 già pronti .!!
Ci facciamo il letto e andiamo a farci una doccia, qui scopriamo che uno dei 3 teli doccia che dovevano essere puliti era macchiato ( presumo fosse sangue ) .
Fatto presente in reception si sono scusati e me lo hanno prontamente sostituito scusandosi.
Il giorno successivo mentre rifacevamo il letto abbiamo notato che anche il lenzuolo era macchiato e qui non è possibile che il personale non se ne sia accorto quando ha preparato il letto .
Il box doccia presentava le siliconature sui bordi con evidenti tracce di muffa .
In sostanza non credo di poter dire che la struttura fosse pulita .
Quando si camminava dentro il Bungalow questo dondolava dando un effetto di terremoto .
La colazione a Buffet costa 8€/testa e il secondo giorno a colazione verso le 9:00 erano finite le brioche, il salato freddo si limita ad una sola tipologia di affettato , con affianco del formaggio a fette . Ci sono anche delle pietanze calde ( frittata , uova , bacon e wurstel ) Una sola bevanda disponibile , di solito aranciata .
concludendo , a parte la premessa che non sono abituato alla tipologia Camping,
non posso che sconsigliare la struttura .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

grazie per la sua recensione.

Ci spiace che la sua esperienza sia stata così negativa. Abbiamo avuto dei problemi con la lavanderia ora completamente risolti

Confidiamo voglia darci un'altra possibilità alla sua prossima gara di tiro.

Piergiorgio farina

Recensito 11 settembre 2017

Le delegazioni di varie filiale Filippide Italia (io appartenevo alla delegazione Viareggio come traduttrice) ed Estero sono state ospiti della struttura. Ci sono stati dati dei bungalow molto carini, puliti immersi nel verde del colle.
Passeggiate obbligatorie in su e giù per la collina per andare al ristorante, piscine e bungalow!!!
Non c'è nessun negozio souvenir e cartoline. Anche nel' era del sociale era molto necessario ............

Consiglio sulle camere: I bungalow sono ottimi tutti
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Francoise,

grazie per la sua recensione.

Siamo lieti che abbiate gradito il vostro soggiorno e ci auguriamo che il raduno sia stato un successo.

Stiamo studiando una formula di merchandising e terremo in gran considerazione il suo suggerimento.

Piergiorgio Farina

Recensito 10 settembre 2017

Sconsigliatissimo a chi, non automunito, abbia l'obiettivo di visitare la città di Roma. Dopo un giorno abbiamo lasciato il campeggio perchè troppo era il tempo da perdere per raggiungere il centro e troppe le conseguenti energie sottratte alla vera vacanza. Forse può essere interessante a chi abbia necessità di rilassarsi e riposare. Nel complesso non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche se non sono amante del genere devi dire che questo camping si presenta bene, varie le possibilità di alloggio, con all' interno piscina ristorante e market. Gentile nell' accoglienza e nelle spiegazioni il personale. Cosa che mi ha dato fastidio le pulizie alla stanza, non previste per un alloggio di 4 giorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari