“Tre giorni nella capitale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Camelia

Hotel Camelia
Classificato al n.109 di 1.284 hotel a Roma
Padova, Italia
“Tre giorni nella capitale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Non essendo mai stata nella capitale (cosa un po' vergognosa) ho approfittato di tre giorni di ferie a novembre del 2010 per visitarla. Clima stupendo in quel periodo. Ho soggiornato nell'Hotel Camelia vista la vicinanza della stazione Termini (molto comoda per andarci in treno) anche perchè sappiamo bene che con l'auto nelle città grandi è sempre un bel problema e devi quasi sempre pagarti pure il parcheggio,e sei già in centro.Receptionist che ti spiegavano molto bene come girare Roma con consegna di cartina annessa, colazione molto varia sia con il dolce che con il salato. Unica delusione, abbiamo scoperto che le cene vengono fatte in altri Hotel o ristoranti delle vicinanze. Evidentemente noi abbiamo trovato quello meno favorevole con il cibo. Per il resto Roma è stupenda, si trova di tutto di più a prezzi ragionevoli e meno, dipende da quello che si vuole. Ci ritornerò di sicuro, ma prima mi informo dove andrò a mangiare. Alessandra

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
direzionecamelia, Direttore alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Ospite,
per noi è sempre una grande sorpresa poter leggere commenti lusinghieri sul nostro modo di lavorare. Grazie ancora. Riguardo la ristorazione il panorama romano è a dir poco variegato e si può trovare di tutto. Ci dispiace che vi siate trovati non bene in alcuni dei ristoranti da noi consigliati ma al tempo stesso vi ringraziamo per avercene dato notizia in modo di poter meglio indirizzare i prossimi clienti del nostro hotel Camelia.
A presto

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

c Siamo andati a Roma per il ponte del 2 giugno e ci siamo trovati bene in questo albergo per la zona tranquilla, e per la vicinanza a tutti i mezzi per girare Roma.
Le camere sono pulite e abbastanza spaziose il personale e abbastanza cortese, la colazione non è il massimo ma comunque è accettabilissima.Un pò piccola la stanza dove servono le colazioni , ma anche l'albergo non ha tante camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia della camera, perché è un elemento a cui teniamo particolarmente. Effettivamente la nostra sala colazioni si sviluppa su un'area abbastanza lunga e non molto larga ma è abbastanza proporzionata per il numero delle stanze del nostro hotel Camelia
Grazie e speriamo di riaverla presto come nostro ospite.
Cordiali saluti

marilenaelpueblo
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ci siamo trovati in questo albergo per caso .Infatti avevamo prenotato on line nel vicino Hotel xx settembre dove erano in overbooking .Questo hotel e' stato una piacevole sorpresa . Arredato con gusto ,pulito ,in posizione centrale .Abbiamo apprezzato il fatto che nella camera ci fossero 2 armadi ,tv satellitare,cassaforte e set di cortesia con tutto il necessario . Buonissima e varia la prima colazione a buffet .Unico neo le camere non sono ben isolate acusticamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, a volte da un disguido può nascere un evento positivo.
Siamo contenti che abbia scoperto casualmente il nostro Hotel Camelia ma soprattutto ci fa piacere che lo abbia trovato talmente piacevole da volerlo recensire. Cerchiamo sempre di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo fino ad oggi ci ha sempre premiato e crediamo che continuerà a farlo. Riguardo l'isolamento acustico delle stanze, abbiamo fatto del nostro meglio con vetri doppi e finiture in legno ma purtroppo essendo un hotel del centro della città può capitare di avvertire qualche rumore di troppo...
Grazie per la sua ottima recensione e speriamo di averla di nuovo ospite presso il nostro hotel Camelia

Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Servizio eccellente: sia il personale che l'albergo.La camera pulitissima e molto funzionale con frigobar,aria condizionata,tv satellitare,il bagno piccolo ma curato nei particolari. La posizione strategica per visitare Roma.
La colazione a buffet veramente ottima con brioches freschissime e tutto quello che serve ad accontentare anche i turisti stranieri più esigenti.
Avendo richiesto la mezza pensione siamo stati indirizzati ad un altro hotel della catena a pochi metri di distanza perchè il ns.offriva solo la colazione e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal ristorante IL PAVONE dove abbiamo mangiato divinamente bene:antipasto a buffet,primi abbondanti e curati,secondi di pesce freschissimo e dolci preparati dallo chef.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giuliana
Montecarlo Hotel
N. 188 di 1.284 a Roma
4.0 su 5 stelle 878 recensioni
BEST WESTERN HOTEL CANADA

Conosci Hotel Camelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camelia

Struttura: Hotel Camelia
Indirizzo: Via Goito 36, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 70 hotel per famiglie a Roma
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 134 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Camelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camelia Roma
Camelia Hotel Roma