“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensione di Hotel Camelia

Hotel Camelia
Classificato al n.128 di 1.257 hotel a Roma
marilenaelpueblo
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 28 ottobre 2011

Ci siamo trovati in questo albergo per caso .Infatti avevamo prenotato on line nel vicino Hotel xx settembre dove erano in overbooking .Questo hotel e' stato una piacevole sorpresa . Arredato con gusto ,pulito ,in posizione centrale .Abbiamo apprezzato il fatto che nella camera ci fossero 2 armadi ,tv satellitare,cassaforte e set di cortesia con tutto il necessario . Buonissima e varia la prima colazione a buffet .Unico neo le camere non sono ben isolate acusticamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
direzionecamelia, Direttore alle Hotel Camelia, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione, a volte da un disguido può nascere un evento positivo.
Siamo contenti che abbia scoperto casualmente il nostro Hotel Camelia ma soprattutto ci fa piacere che lo abbia trovato talmente piacevole da volerlo recensire. Cerchiamo sempre di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo fino ad oggi ci ha sempre premiato e crediamo che continuerà a farlo. Riguardo l'isolamento acustico delle stanze, abbiamo fatto del nostro meglio con vetri doppi e finiture in legno ma purtroppo essendo un hotel del centro della città può capitare di avvertire qualche rumore di troppo...
Grazie per la sua ottima recensione e speriamo di averla di nuovo ospite presso il nostro hotel Camelia

Emanuele Faini
Sales & Marketing Manager

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Stresa
Recensito il 16 agosto 2011

Servizio eccellente: sia il personale che l'albergo.La camera pulitissima e molto funzionale con frigobar,aria condizionata,tv satellitare,il bagno piccolo ma curato nei particolari. La posizione strategica per visitare Roma.
La colazione a buffet veramente ottima con brioches freschissime e tutto quello che serve ad accontentare anche i turisti stranieri più esigenti.
Avendo richiesto la mezza pensione siamo stati indirizzati ad un altro hotel della catena a pochi metri di distanza perchè il ns.offriva solo la colazione e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal ristorante IL PAVONE dove abbiamo mangiato divinamente bene:antipasto a buffet,primi abbondanti e curati,secondi di pesce freschissimo e dolci preparati dallo chef.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Crosti Hotel
Hotel Amalfi
Hotel Amalfi
N. 93 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 892 recensioni

Conosci Hotel Camelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camelia

Struttura: Hotel Camelia
Indirizzo: Via Goito 36, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 69 hotel per famiglie a Roma
N. 119 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 133 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Camelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, ACCOR, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camelia Roma
Camelia Hotel Roma