Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo albergo un ottimo posto dove passare le proprie vacanze, lo consiglio molto a chi ha un lavoro stressante e si vuole fermare per un weekend, non trovo difetti nell albergo, l unica cosa che potrei aggiungere è Che siccome è un po' lontano dal centro, ci vorrebbe un servizio taxi o navetta che portano direttamente in centro, altri difetti non ne trovo, l albergo è in mezzo alla natura con un prato pulito dove si ci può dormire, e allo stesso tempo fatto in vetro quindi elegante

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel. Struttura molto grande e ben articolata...camere non molto spaziose ma davvero pulite e munite di ogni confort. Ottima, varia e abbondante colazione internazionale. Da provare

Recensito il 13 maggio 2018

Ho pernottato in un pio di occasioni in quest'hotel fuori dal centro storico di Roma ed sono stato bene perché l'ambiente è moderno e confortevole, il servizio professionale ed attento e la colazioni di buona qualità. Punto di forza della struttura è l'adiacente centro sportivo fornito di tutto il necessario per fare del sano movimento ed in più offre un parcheggio auto gratuito.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di nuova strutturazione molto bello e pulito. Abbiamo usato solo la camera per dormire quindi non possiamo giudicare Spa, piscine, ecc...
Camere pulite anche se non troppo spazio se.
Da evitare assolutamente le camere a piano terra della nuova ala, molto rumorose riuscite a sentire ogni passo e parola di chi attraversa il corridoio e la porta che fa un casino infernale ogni volta che qualcuno entra o esce.
Il personale è molto gentile e attento.
Nel complesso tutto ok!!
Se prenotate chiedete le camere del piano superiore!!

Spero che la mia recensione vi sia stata utile!!

Recensito il 6 maggio 2018

Sono stata più volte e le opzioni offerte sono sempre state super confortevoli, sia la piscina in estate che la spa .Inoltre si può accedere al centro benessere, su prenotazione, ed al piccolo ristorante del circolo sportivo dove si mangia bene e ci sono vari piatti per chi è vegetariano.
La colazione è abbondante.Lo Staff è accogliente. La pulizia delle stanze è soddisfacente ed il minibar è gratuito.Appena posso torno volentieri.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia