80 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
Oly Hotel(Roma)
73 USD
51 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

101 USD
88 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
Priceline
515 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo albergo un ottimo posto dove passare le proprie vacanze, lo consiglio molto a chi ha un lavoro stressante e si vuole fermare per un weekend, non trovo difetti nell albergo, l unica cosa che potrei aggiungere è Che siccome è un po' lontano dal centro, ci vorrebbe un servizio taxi o navetta che portano direttamente in centro, altri difetti non ne trovo, l albergo è in mezzo alla natura con un prato pulito dove si ci può dormire, e allo stesso tempo fatto in vetro quindi elegante

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel. Struttura molto grande e ben articolata...camere non molto spaziose ma davvero pulite e munite di ogni confort. Ottima, varia e abbondante colazione internazionale. Da provare

Recensito 13 maggio 2018

Ho pernottato in un pio di occasioni in quest'hotel fuori dal centro storico di Roma ed sono stato bene perché l'ambiente è moderno e confortevole, il servizio professionale ed attento e la colazioni di buona qualità. Punto di forza della struttura è l'adiacente centro sportivo fornito di tutto il necessario per fare del sano movimento ed in più offre un parcheggio auto gratuito.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di nuova strutturazione molto bello e pulito. Abbiamo usato solo la camera per dormire quindi non possiamo giudicare Spa, piscine, ecc...
Camere pulite anche se non troppo spazio se.
Da evitare assolutamente le camere a piano terra della nuova ala, molto rumorose riuscite a sentire ogni passo e parola di chi attraversa il corridoio e la porta che fa un casino infernale ogni volta che qualcuno entra o esce.
Il personale è molto gentile e attento.
Nel complesso tutto ok!!
Se prenotate chiedete le camere del piano superiore!!

Spero che la mia recensione vi sia stata utile!!

Recensito 6 maggio 2018

Sono stata più volte e le opzioni offerte sono sempre state super confortevoli, sia la piscina in estate che la spa .Inoltre si può accedere al centro benessere, su prenotazione, ed al piccolo ristorante del circolo sportivo dove si mangia bene e ci sono vari piatti per chi è vegetariano.
La colazione è abbondante.Lo Staff è accogliente. La pulizia delle stanze è soddisfacente ed il minibar è gratuito.Appena posso torno volentieri.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia