“ok x una notte.......” 3 su 5 stelle

Classificato al n.333 di 1.271 hotel a Roma
lazio
“ok x una notte.......”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

le camere sono confortevoli,giochi di luce e un bagno carino anche se con i fareti istallati emetono poca luca........il centro fitneess è distaccato dal hotel ma si entra da un percorso preferenziale,non aspettatevi una piscina scoperta olimpionica.....all'ingresso del centro nessuno ci ha accolto,abbiamo girato x conto nostro girivagando di quà e di là....la colazione è buona,niente di eccezionale!!!! la cosa buona è che in camera il frigo bar è gratuito,anche se mancavano gli snack( anche se sul menù del frigobar in camera era scritto, ma non presenti dentro...)

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

è un albergo ben fatto. l'orgnizzazione è curata e il personale è sempre gentile e disponibile. la camera è confortevole, pulita e funzionale e insonorizzata, non si sentiva nulla al di là dei muri. gli arredi sono curati negli abbinamenti e rispecchiano una continuità nei vari ambienti ai quali si accede. è gradevole il design attento. il bagno bello e ampio anche se non aveva la chiusura dall'interno, davvero un bel soggiorno. nulla delude, forse solo l'ingresso con una reception un po spartana. la colazione è ottima, i cornetti ad esempio erano appena sfornati. nel mio soggiorno era compreso tutto, wifi, minibar, sky, parcheggio interno, telefonate ai fissi, colazione, e altre cose che non abbiamo usufruito come palestra, piscina e altro, quindi ultra conveniente!!!!! però attenzione occorre avere la macchina. sono molto soddisfatto e se torno a roma ci rivado così evito preoccupazioni. tant'è che i commenti sono tutti positivi.

• 2 su 5 stelle
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata in questo albergo la scorsa settimana per lavoro. L'ho trovato un piccolo gioiello immerso nel verde. E' un albergo di design, con camere molto belle, spaziose e arredate in modo molto accogliente. Uno stile moderno che mescola il travertino a vista, con il vetro e il wengè. Le docce sono molto spaziose ed il bagno è dotato persino di una vasca Jacuzzi. L'ambiente è talmente rilassante che ci si riesce ad estraniare e a pensare di non essere nella caotica Roma. La colazione è eccezionale: croissant caldi, dolci fatti in casa, ogni genere di leccornie e il caffè e il latte sono veri! non ci sono macchinette distributrici e per me questo fa la differenza nel servizio. Il personale è gentile ed efficiente. L'unico neo, è che la struttura è distante pure dall'Eur e purtroppo non ho avuto il tempo di informarmi se ci sono collegamenti efficienti. Per il resto, sono rimasta molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bahar Dar, Etiopia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L' All Time Relais è un Hotel giovane.
Molto pulito ..pratico..particolare. Di una tranquillità fuori dal comune.
Il personale è garbato e gentilissimo; al ricevimento,ai piani,alla prima colazione (gustosissima e molto varia).
La stanza a noi assegnata era molto particolare con un'ottima funzionalità complessiva.
Molto carino il bagno con tonalità e luci rilassanti.
E' un luogo che può conciliare più esigenze come un viaggio d'affari,un week end rilassante oppure un soggiorno romantico.
Da Ripetere!

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Camere bellissime e colazione 5stelle sono i punti di forza di questo hotel in zona EUR a Roma. Ovviamente è necessario essere automuniti perchè non è proprio comodissimo rispetto al centro ma per il resto uno delle migliori strutture dove io sia mai stato. Una SPA, piu' piscina, palestra e campi da tennis completano i servizi a disposizione della fortunata clientela: CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho portato un acoppia di amici tedeschi. Sono rimasti più che soddisfatti. Pulizia, cordialità e professionalità.Un ringraziamento particolare a Federica che con il suo tedesco ha saputo coccolare al meglio i miei amici. Torneranno sicuramente in questo hotel la prossima volta che mi verranno a trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel fuori dal centro zona eur, molto ben rifinito personale gentilissimo, ottimo servizio, parcheggio custodito , piscina se accesso al centro sportivo attiguo. Servizio di colazione in camera. Consigliato . Comunque servizi vicini e possibilità di spostarsi senza problemi. Servizio navetta x la metropolitana incluso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
H10 Roma Citta
Ibis Styles Roma Eur
Ibis Styles Roma Eur
N. 270 di 1.271 a Roma
4.0 su 5 stelle 423 recensioni

Conosci All Time Relais & Sport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All Time Relais & Sport Hotel

Indirizzo: Via Domenico Jachino 181, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Roma
N. 127 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 154 hotel di lusso a Roma
N. 223 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — All Time Relais & Sport Hotel 4*
All Time Relais & Sport Hotel, albergo 4 stelle nel quartiere Eur Mostacciano.Una struttura ricettiva unica nel suo genere: camere confortevoli ed eleganti; quattro sale meeting moderne, dotate di luce naturale; un circolo sportivo a disposizione degli ospiti con un termario dove ritrovare energia e benessere: un ambiente unico, curato nel design e nei particolari, pensato per chi lavora.All Time Relais & Sport Hotel: il luogo giusto per soggiornare a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All Time Relais & Sport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Time Relais & Sport Hotel Roma
Hotel All Time Roma