Le Quattro Meraviglie
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
149 USD
132 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
83 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
113 USD
70 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

79 USD
70 USD
68 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
53 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 12 luglio 2016

L'esperienza in questo B&B è stata certamente positiva. Le stanze hanno tutto il necessario (manca però il phon) e il B&B si trova in una zona tranquilla di Roma (la Garbatella) ben collegato con la stazione Termini (5 fermate con la linea B stazione la Garbatella). Inoltre è vicinissimo alla stazione Ostiense.
Possibilità di uso gratuito del Wifi (che funziona bene).
La colazione viene fornita in un bar vicino (cappuccino, brioches e succo di frutta).

L'unica nota negativa è stata l'indisponibilità del titolare a farci lasciare l'ultimo giorno i bagagli (pur avendone a mio avviso la possibilità). Siamo dovuti andare al deposito bagagli della stazione Termini dove c'era una coda di diverse ore; per fortuna siamo riusciti a depositare le valige in un deposito a pochi minuti dalla stazione dove non c'era coda per la consegna. In questo modo siamo riusciti a sfruttare anche l'ultimo giorno. Se avessimo dovuto aspettare di consegnare i bagagli al deposito della stazione molto probabilmente non avremmo potuto visitare quello che ci eravamo prefissati di vedere prima di partire e il w.e. sarebbe stato compromesso.

Segnalo poi che si può pagare solo in contanti (pagamento anticipato).

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2015

Come sentirsi a casa, riduttivo definirlo un b&b, Fabio simpaticissimo e pronto ad accogliere ogni esigenza, camera pulita, aria condizionata perfetta, frigo e bagno in camera, wifi gratuito, situato a media distanza tra metro Garbatella e stazione Ostiense, insomma non manca nulla.

Consiglio sulle camere: Io ho la stanza n. 4
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Mi sento di dare un voto alto perché questo b&b ha tutto quello che un b&b dovrebbe avere. E voglio valutarlo da b&b e non da albergo a 5 stelle. Anche perché il prezzo è decisamente inferiore.
La stanza era accogliente, pulita, fresca, grande il giusto, con un comodo frigo in camera. Ho trovato il letto comodo. Il bagno era ben pulito.
La zona è consigliabile, sia per la vicinanza con la metro sia perché proprio davanti c'è un supermercato.
È vero che le stanze sono al piano terra, ma la finestra, dotata di tende e inferriate, dava su un cortile interno e non sulla strada, perciò non c'era rumore la notte.
Effettivamente si sentiva lo scarico del bagno vicino, ma a meno che il vostro vicino non stia male, non mi sembra una cosa insopportabile. In 7 giorni avrò sentito due scarichi in tutto.
È fornito il solo sapone, per me non è stato un problema perché porto sempre shampoo e balsamo da casa... E in ogni caso c'è un supermercato davanti!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 16 aprile 2015

Situato a piano terra di una palazzina, in zona comodissima per la metro (garbatella a 2 minuti a piedi). Proprietario disponibilissimo e gentile.
Stanza piccolina ma essenziale, a parte la mancanza di bidet, ovviato con un rubinettino nel water; doccia ampia e pulita come tutto il resto. C'è il frigo.
Uniche pecche, l'odore di fumo, e la stanza è rumorosa (si sente quasi ogni scarico d'acqua), ma tutto sommato accettabile.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 aprile 2015

Il B&B è situato nel quartiere Garbatella, periferico e tranquillo, ma assai ben collegato con il centro storico: il B&B è a 5 minuti a piedi dalla metro, che impiega 5 minuti per raggiungere il Colosseo e 10 minuti per raggiungere la stazione di Termini.
La camera, al pianoterra di un condominio con le inferriate alle finestre, è essenziale e gli spazi sono piuttosto ristretti: il bagno e le lenzuola erano puliti, il pavimento e l'armadio un po' polverosi. A qualcuno potrebbero dare fastidio l'assenza del bidet e il frigorifero un po' rumoroso. Io e la mia ragazza abbiamo pernottato sette giorni, le lenzuola e gli asciugamani sono stati cambiati il quarto giorno.
Secondo il sito attraverso il quale abbiamo prenotato il B&B offriva una colazione continentale; di fatto la colazione prevede una brioche o un tramezzino, una bevanda calda e un succo di frutta al bar accanto, che ha comunque soddisfatto le nostre esigenze: ampia scelta di brioches grandi e molto farcite e i baristi estremamente gentili e simpatici.
Il proprietario del B&B è stato gentile nell'accoglierci e nel fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno. Unica nota: avevamo chiesto per mail se l'ultimo giorno potevamo lasciare le valigie nel B&B fino a sera, così da potere visitare più agevolmente la città; benché per mail ci avesse detto di sì, all'arrivo ci ha prospettato alcune difficoltà e ci ha detto di lasciarle al deposito bagagli di Termini, quindi abbiamo avuto una spesa in più.
Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia