60 USD
58 USD
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
106 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
62 USD
141 USD
110 USD
450 USD
372 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 618 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

56 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

104 USD
73 USD
Agoda.com
Recensito 7 agosto 2015

Come sentirsi a casa, riduttivo definirlo un b&b, Fabio simpaticissimo e pronto ad accogliere ogni esigenza, camera pulita, aria condizionata perfetta, frigo e bagno in camera, wifi gratuito, situato a media distanza tra metro Garbatella e stazione Ostiense, insomma non manca nulla.

Consiglio sulle camere: Io ho la stanza n. 4
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Mi sento di dare un voto alto perché questo b&b ha tutto quello che un b&b dovrebbe avere. E voglio valutarlo da b&b e non da albergo a 5 stelle. Anche perché il prezzo è decisamente inferiore.
La stanza era accogliente, pulita, fresca, grande il giusto, con un comodo frigo in camera. Ho trovato il letto comodo. Il bagno era ben pulito.
La zona è consigliabile, sia per la vicinanza con la metro sia perché proprio davanti c'è un supermercato.
È vero che le stanze sono al piano terra, ma la finestra, dotata di tende e inferriate, dava su un cortile interno e non sulla strada, perciò non c'era rumore la notte.
Effettivamente si sentiva lo scarico del bagno vicino, ma a meno che il vostro vicino non stia male, non mi sembra una cosa insopportabile. In 7 giorni avrò sentito due scarichi in tutto.
È fornito il solo sapone, per me non è stato un problema perché porto sempre shampoo e balsamo da casa... E in ogni caso c'è un supermercato davanti!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 16 aprile 2015

Situato a piano terra di una palazzina, in zona comodissima per la metro (garbatella a 2 minuti a piedi). Proprietario disponibilissimo e gentile.
Stanza piccolina ma essenziale, a parte la mancanza di bidet, ovviato con un rubinettino nel water; doccia ampia e pulita come tutto il resto. C'è il frigo.
Uniche pecche, l'odore di fumo, e la stanza è rumorosa (si sente quasi ogni scarico d'acqua), ma tutto sommato accettabile.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 aprile 2015

Il B&B è situato nel quartiere Garbatella, periferico e tranquillo, ma assai ben collegato con il centro storico: il B&B è a 5 minuti a piedi dalla metro, che impiega 5 minuti per raggiungere il Colosseo e 10 minuti per raggiungere la stazione di Termini.
La camera, al pianoterra di un condominio con le inferriate alle finestre, è essenziale e gli spazi sono piuttosto ristretti: il bagno e le lenzuola erano puliti, il pavimento e l'armadio un po' polverosi. A qualcuno potrebbero dare fastidio l'assenza del bidet e il frigorifero un po' rumoroso. Io e la mia ragazza abbiamo pernottato sette giorni, le lenzuola e gli asciugamani sono stati cambiati il quarto giorno.
Secondo il sito attraverso il quale abbiamo prenotato il B&B offriva una colazione continentale; di fatto la colazione prevede una brioche o un tramezzino, una bevanda calda e un succo di frutta al bar accanto, che ha comunque soddisfatto le nostre esigenze: ampia scelta di brioches grandi e molto farcite e i baristi estremamente gentili e simpatici.
Il proprietario del B&B è stato gentile nell'accoglierci e nel fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno. Unica nota: avevamo chiesto per mail se l'ultimo giorno potevamo lasciare le valigie nel B&B fino a sera, così da potere visitare più agevolmente la città; benché per mail ci avesse detto di sì, all'arrivo ci ha prospettato alcune difficoltà e ci ha detto di lasciarle al deposito bagagli di Termini, quindi abbiamo avuto una spesa in più.
Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2015

Sono stata a Capodanno del 2013. La struttura è piccola, si trova al piano terra di un condominio. Le camere sono graziose e complete di ogni comfort. Unica pecca: il bagno, veramente piccolissimo.La colazione è convenzionata con una bar a pochi metri di distanza, è abbondante e gustosa. Il proprietario è gentile, sempre disponibile e simpatico. Buona posizione per raggiungere il centro in pulman (fermata a circa 100mt) o con la metro (fermata a circa 300mt). Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia