Recensito il 16 aprile 2015

Situato a piano terra di una palazzina, in zona comodissima per la metro (garbatella a 2 minuti a piedi). Proprietario disponibilissimo e gentile.
Stanza piccolina ma essenziale, a parte la mancanza di bidet, ovviato con un rubinettino nel water; doccia ampia e pulita come tutto il resto. C'è il frigo.
Uniche pecche, l'odore di fumo, e la stanza è rumorosa (si sente quasi ogni scarico d'acqua), ma tutto sommato accettabile.

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 aprile 2015

Il B&B è situato nel quartiere Garbatella, periferico e tranquillo, ma assai ben collegato con il centro storico: il B&B è a 5 minuti a piedi dalla metro, che impiega 5 minuti per raggiungere il Colosseo e 10 minuti per raggiungere la stazione di Termini.
La camera, al pianoterra di un condominio con le inferriate alle finestre, è essenziale e gli spazi sono piuttosto ristretti: il bagno e le lenzuola erano puliti, il pavimento e l'armadio un po' polverosi. A qualcuno potrebbero dare fastidio l'assenza del bidet e il frigorifero un po' rumoroso. Io e la mia ragazza abbiamo pernottato sette giorni, le lenzuola e gli asciugamani sono stati cambiati il quarto giorno.
Secondo il sito attraverso il quale abbiamo prenotato il B&B offriva una colazione continentale; di fatto la colazione prevede una brioche o un tramezzino, una bevanda calda e un succo di frutta al bar accanto, che ha comunque soddisfatto le nostre esigenze: ampia scelta di brioches grandi e molto farcite e i baristi estremamente gentili e simpatici.
Il proprietario del B&B è stato gentile nell'accoglierci e nel fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno. Unica nota: avevamo chiesto per mail se l'ultimo giorno potevamo lasciare le valigie nel B&B fino a sera, così da potere visitare più agevolmente la città; benché per mail ci avesse detto di sì, all'arrivo ci ha prospettato alcune difficoltà e ci ha detto di lasciarle al deposito bagagli di Termini, quindi abbiamo avuto una spesa in più.
Rapporto qualità-prezzo buono.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 3 febbraio 2015

Sono stata a Capodanno del 2013. La struttura è piccola, si trova al piano terra di un condominio. Le camere sono graziose e complete di ogni comfort. Unica pecca: il bagno, veramente piccolissimo.La colazione è convenzionata con una bar a pochi metri di distanza, è abbondante e gustosa. Il proprietario è gentile, sempre disponibile e simpatico. Buona posizione per raggiungere il centro in pulman (fermata a circa 100mt) o con la metro (fermata a circa 300mt). Consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 21 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Letto scomodo;
In bagno non si sa dove appendere le cose;
Per fare colazione bisogna uscire ed andare al bar convenzionato sulla strada, che oltretutto la domenica è chiuso, quindi se dovesse capitare di andare per il fine settimana arrangiatevi pure;
La camera va lasciata entro le dieci del mattino, io sono andata a fare colazione lasciando la valigia in camera per poi tornare a prenderla e lasciare le chiavi, al mio rientro (09:55) ho trovato due signore addette alle pulizie, che con tono infastidito mi hanno ribadito che bisogna lasciare la camera in fretta "perché sono già le 10:00" ;
Per concludere lo sconsiglio vivamente, in quella zona c'è di meglio anche pagando meno.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2014

il B&B è gestito da Fabio, persona molto disponibile e precisa in ogni indicazione fornita prima e durante il soggiorno.
La sistemazione è perfetta per chi cerca comodità a buon prezzo: è infatti raggiungibile da Roma Fiumicino direttamente con un treno che fermi a Roma Ostiense (8€) in una mezz'oretta e la metropolitana è a pochi minuti a piedi (fermata Garbatella, a sole 4 fermate dal Colosseo!).
Il palazzo non è bellissimo ma la zona è tranquilla, la camera era semplice ma pulita, dotata di bagno privato fornito di doccia con box, frigo, tv, phon, armadio e quasi sempre silenziosa.
Era esattamente quello che io e il mio ragazzo cercavamo!

Data del soggiorno: maggio 2014