Barocco Hotel(Roma)
281 USD
267 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 324 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
77 USD
58 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
181 USD
421 USD
354 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

151 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

84 USD
71 USD
Agoda.com
54 USD
52 USD
HotelsClick
Recensito 21 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Letto scomodo;
In bagno non si sa dove appendere le cose;
Per fare colazione bisogna uscire ed andare al bar convenzionato sulla strada, che oltretutto la domenica è chiuso, quindi se dovesse capitare di andare per il fine settimana arrangiatevi pure;
La camera va lasciata entro le dieci del mattino, io sono andata a fare colazione lasciando la valigia in camera per poi tornare a prenderla e lasciare le chiavi, al mio rientro (09:55) ho trovato due signore addette alle pulizie, che con tono infastidito mi hanno ribadito che bisogna lasciare la camera in fretta "perché sono già le 10:00" ;
Per concludere lo sconsiglio vivamente, in quella zona c'è di meglio anche pagando meno.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2014

il B&B è gestito da Fabio, persona molto disponibile e precisa in ogni indicazione fornita prima e durante il soggiorno.
La sistemazione è perfetta per chi cerca comodità a buon prezzo: è infatti raggiungibile da Roma Fiumicino direttamente con un treno che fermi a Roma Ostiense (8€) in una mezz'oretta e la metropolitana è a pochi minuti a piedi (fermata Garbatella, a sole 4 fermate dal Colosseo!).
Il palazzo non è bellissimo ma la zona è tranquilla, la camera era semplice ma pulita, dotata di bagno privato fornito di doccia con box, frigo, tv, phon, armadio e quasi sempre silenziosa.
Era esattamente quello che io e il mio ragazzo cercavamo!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2013

Abbiamo trascorso 3 notti in questo b&b, siamo stati calorosamente accolti dal proprietario che si è da subito messo a nostra disposizione. Camera carina, pulita, munita di una piccola tv, cassaforte e frigo! Unica pecca lo scarico del wc che continuava a far scorrere acqua.. a due passi dalla metro, in una zona molto tranquilla, ottims base per visitare la città. La colazione viene servita nel bar accanto, senza quindi limiti di orari, ottimo cappuccino e staff cordialissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2013

Di tutti i B&B che abbiamo visitato, questo e' di gran lunga il peggiore! Situato al piano terra di un condominio, la camera e' veramente essenziale con un bagno piccolissimo. Il problema principale sta nella rumorosità! Avendo delle pareti comunicanti con altre stanze e' stata veramente un impresa riuscire a dormire, si sentiva addirittura ogni minimo rumore del bagno della stanza accanto, ogni minima parola ,tanto da poter seguire tranquillamente i discorsi altrui.. Il water perdeva continuamente acqua (rumore a dir poco fastidioso per tutta la notte) e la doccia spruzzava ovunque... Insomma un disastro.. Note positive la fermata della metro molto vicina e la cortesia del titolare. Colazione al bar affianco nn da abbuffarsi ma comunque buona!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 2 maggio 2013

La disponibilità di Fabio è esemplare, sempre cortese e pronto ad esaudire le richieste per mettere gli ospiti a proprio agio.

La camera, piccola ma pulita, è al piano terra di un grande e trafficato condominio, con tutti i problemi che questo comporta.

I pochi disagi sono tuttavia ampiamente ripagati dai vantaggi di un'ottima posizione, comodamente servita da mezzi pubblici ed in un quartiere piacevole e tranquillo.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia