Recensito il 14 dicembre 2013

Abbiamo trascorso 3 notti in questo b&b, siamo stati calorosamente accolti dal proprietario che si è da subito messo a nostra disposizione. Camera carina, pulita, munita di una piccola tv, cassaforte e frigo! Unica pecca lo scarico del wc che continuava a far scorrere acqua.. a due passi dalla metro, in una zona molto tranquilla, ottims base per visitare la città. La colazione viene servita nel bar accanto, senza quindi limiti di orari, ottimo cappuccino e staff cordialissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 4 ottobre 2013

Di tutti i B&B che abbiamo visitato, questo e' di gran lunga il peggiore! Situato al piano terra di un condominio, la camera e' veramente essenziale con un bagno piccolissimo. Il problema principale sta nella rumorosità! Avendo delle pareti comunicanti con altre stanze e' stata veramente un impresa riuscire a dormire, si sentiva addirittura ogni minimo rumore del bagno della stanza accanto, ogni minima parola ,tanto da poter seguire tranquillamente i discorsi altrui.. Il water perdeva continuamente acqua (rumore a dir poco fastidioso per tutta la notte) e la doccia spruzzava ovunque... Insomma un disastro.. Note positive la fermata della metro molto vicina e la cortesia del titolare. Colazione al bar affianco nn da abbuffarsi ma comunque buona!

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 2 maggio 2013

La disponibilità di Fabio è esemplare, sempre cortese e pronto ad esaudire le richieste per mettere gli ospiti a proprio agio.

La camera, piccola ma pulita, è al piano terra di un grande e trafficato condominio, con tutti i problemi che questo comporta.

I pochi disagi sono tuttavia ampiamente ripagati dai vantaggi di un'ottima posizione, comodamente servita da mezzi pubblici ed in un quartiere piacevole e tranquillo.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 23 ottobre 2012

ci ho dormito per sostenere un esame al polo didattico li vicino.
zona ottimamente collegata sia per la metro che per la stazione ostiense.
buon alloggio ad un prezzo corretto.
a mio parere strana la colazione al bar per un B&B, ma ok.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 settembre 2012

In zona centrale ma tranquilla servita molto bene da mezzi pubblici. La stanza è bella e la pulizia ottima e dispone di una tv e un minifrigo molto comodo. I proprietari sono molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. La colazione servita al bar è adeguata.

Data del soggiorno: settembre 2012