“Deludente”
Recensione di A Casa Totti

A Casa Totti
Classificato al n.2.949 di 3.722 B&B in Roma
Recensito 16 giugno 2012

Sono arrivato alle 17 e sono stato accompagnato in un'altra via a piedi da un ragazzo straniero, una volta arrivato la camera non era ancora pronta, il bagno non aveva la chiave ed il water non aveva il coperchio. Non mi è stata nemmeno rilasciata la fattura.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 2 maggio 2012

Agosto 2010: volevamo spendere una cifra normale, non avevamo grandi pretese, ma anche noi come altri siamo stati dirottati al n.23 di via Gaeta, oltretutto portati da un signore srilankese che parlava male e poco, la signora proprietaria era in ferie...
Camera angusta, triste, su due reti, un armadio che non si chiudeva, un bagno con ventola mal funzionante, balcone sbarrato (probabilmente se ci cammini crolla) e rumori provenienti da un clima di qualche vicino...
Colazione "decente" ma niente di speciale...
Noi non ci torneremo, e non lo consigliamo. rapporto qualità prezzo? Indecente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Ho prenotato una doppia con bagno tramite il sito Hostelworld e pensavo di andare sul sicuro perché ero già stata in questo B&B qualche anno fa, trovandomi discretamente. Purtroppo, io e la mia amica siamo state dirottate su un altra struttura (il n. 23 di via Gaeta di cui parlano anche le altre recensioni), trovando una camera fredda, triste e col bagno in corridoio senza bidet. Fidandoci della signora, avevamo pagato in anticipo e senza ricevere alcuna fattura (che ci era stata promessa per l'indomani). Quando abbiamo provato a telefonarle per chiederle se era possibile cambiare camera, non ha risposto.
Ma la cosa peggiore è stato trovarci, la seconda notte, completamente senza acqua. Avete capito bene, senza acqua corrente!! Il palazzo infatti è vetusto e ha un impianto idrico molto carente, cosa di cui non eravamo state avvisate. Tengo a precisare che abbiamo pagato circa 80 euro a notte.
A mezzanotte siamo riuscite a metterci in contatto con la signora, che ha accettato di venire solo quando le ho detto che intendevo chiamare i carabinieri. Non riuscendo a sistemare il problema, la signora, grazie al cielo, ci ha prenotato una stanza nell'albergo adiacente a spese sue. Un tentativo di rimediare a una situazione che comunque rimane inaccettabile. Un consiglio: non andateci, e se proprio dovete, TELEFONATE in anticipo per sincerarvi che verrete alloggiati al civico 79 e non date niente per scontato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2011

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti di questo pseudo-B&B per un notte ed il trattamento ricevuto è stato davvero osceno. Prima cosa appena arrivati i signori si sono lamentati del fatto che fossimo arrivati in ritardo (erano le 17) secondo ci hanno detto che il B&B era pieno (noi avevamo regolare prenotazione) e che ci spostavano in un altro B&B. Quest'ultimo era lontano dalla stazione, sporco e con stanze vecchie.
Io non mi sono trovato bene, se voi ci volete passare sappiate che vi ho avvisato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 febbraio 2011

abbiamo scelto la truttura in quanto prenotando ci avevano assicurato che la casa sarebbe stata a nostro uso esclusivo con 3 camere con bagno privato e 2 con bagno condiviso...eravamo un gruppo di 10. questo non e' vero in quanto 3 camere sono al civico 79 di via gaeta e altre 3 camere sono al civico 23 di via gaeta. entrando in casa ci ha accolto una signora ed un gatto che gironzolava qua e la per la cucina. Abbiamo quindi scoperto di non essere tutti insieme ma a questo punto fortunatamentedevo dire in quanto uno del gruppo e' allergico al pelo del gatto e sarebbe veramente stato un disagio notevole...le camere di vecchio stile ma abbastanza pulite. Non abbiamo fatto la colazione primo per il gatto che era ovunque secondo perche' la signora ci ha raccomandato di non farla tutti insieme perche non ci stavamo... Vicinissimo a stazione termini. Se non amate i gatti o avete problemi di allergia non lo consiglio.... per il resto ricordate che dovete pagare anche una tassa di soggiorno anche se i documenti non vi vengono richiesti. Inoltre il balcone della ns camera con bagno privato non e' agibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2011

Avevo prenotato questo B&B per la sua vicinanza alla stazione Termini, ma mi hanno fatto alloggiare in un altro B6B partner molto più lontano che tra l'altro era sporco, stanze piccolissime e personale scortese.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2010

colazione essenziale, cucina molto sporca (per non parlare del cibo nel frigo andato a male). un mese dopo ho scoperto che la signora Totti mi ha prelevato ingiustamente dal mio conto corrente 60 euro affermando di aver fatto una prenotazione il giorno di Natale!! senza presentarmi "no show".
dopo aver telefonato mi ha detto che lei non ne era responsabile. ho quindi avviato una pratica con Venere per il riaccredito dei soldi. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
bbhotels, Proprietario alle A Casa Totti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2011

Mi dispiace che questo signore che tra le altre cose nemmeno si firma con nome e cognome e già c'è da diffidare dei commenti senza firma, però abbiamo capito chi è, il problema che il cliente ha fatto una prenotazione su venere per il giorno 25 dicembre e non si è presentato e la struttura come no-show a preso i soldi della notte, gli italiani purtroppo pensano che se non vengono non devono niente, classica mentalità della nostra società accade infatti solo con i clienti italiani chissa perchè.
Comunque Venere ha semplicemente risposto che se non ci si presenta e non si disdice entro i termini di cancellazione bisogna pagare una penale.

Cordiali Saluti
Iginia Totti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Orlanda
N. 1.233 di 3.722 a Roma
Evergreen Bed and Breakfast
Evergreen Bed and Breakfast
N. 2.697 di 3.722 a Roma

Conosci A Casa Totti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa Totti

Indirizzo: Via Gaeta 79, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.949 di 3.722 B&B in Roma
Fascia prezzo: 42 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa Totti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Totti
Bed And Breakfast a Casa Totti