A Casa di Serena a San Pietro
  • Parch. gratis
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 marzo 2012

il B&B "A casa di serena" è stato all'altezza delle ns. aspettative. Serena è stata molto gentile, sia nell'accoglienza e nell'ospitalita', sia nel darci indicazioni su Roma. La camera era molto silenziosa e dava, tramite un bel terrazzo, su un cortile interno .Inoltre l'atmosfera molto ovattata che si respira all'interno dell'appartamento dà un senso di pace tranquillita'.
Da segnalare anche la pulizia e l'ordine e la cura dei particolari.
Insomma, un luogo in cui tornare e da consigliare.
marco dondi, silvia e federico

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Ho trovato questo B&B molto confortevole ed elegante. La posizione è realmente strategica, situata a pochi passi da San Pietro e dalla fermata della metropolitana. Ambiente bellissimo, pulitissimo e soprattutto molto accogliente, grazie anche all'ospitalità e alla gentilezza della signora Serena; sempre disponibile ad aiutarmi, con i mezzi pubblici, le indicazioni per i musei e per i consigli degli ottimi ristoranti. Quando tornerò a Roma saprò dove andare a dormire!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2012

Siamo stati ospiti di A casa di Serena in Marzo; ottima la posizione (a 2 passi dal Vaticano), nei dintorni ci sono locali dove abbiamo mangiato bene e tutti i servizi necessari, cortese ed efficiente l'ospitalità. Rapporto qualità / prezzo a nostro avviso eccezionale. Lo consigliamo a tutti coloro che, senza sorprese negative, desiderano soggiornare in modo confortevole al centro di Roma.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Il B&B si contraddistingue per la cura nei servizi offerti, per la confortevolezza degli ambineti e per l'ottima accoglienza della titolare. Queste caratteristiche, unitamente alla posizione (a pochi metri da Piazza San Pietro e dalla metropolitana) hanno fatto di questo B&B un punto di riferimento ideale per chi - come me - intende trascorrere a Roma un soggiorno piacevole senza sentire la mancanza della propria casa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2012

Io e i miei amici siamo stati ospiti due volte di questo b&b che difinirlo tale è molto ma molto riduttivo, infatti ha le caratteristiche di un albergo a 4 stelle Ambiente molto curato e pulito, camere confortevoli e Serenella, la titolare è una persona gentilissima, simpatica e ti fa sentire una di famiglia. A due passi da S.Pietro, a 1 minuto dalla fermata Cipro della metro: ci si sposta molto bene grazie ai mezzi pubblici e quando si rientra la sera dopo una giornata passata per le vie di Roma, è come rientrare a casa propria, ambiente sereno lo stra consiglio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici