“Un consiglio per sentirsi a casa a Roma? A casa di Serena B&B”

A Casa di Serena a San Pietro
Classificato al n.1.837 di 3.741 B&B in Roma
Recensito 19 marzo 2012

Il B&B si contraddistingue per la cura nei servizi offerti, per la confortevolezza degli ambineti e per l'ottima accoglienza della titolare. Queste caratteristiche, unitamente alla posizione (a pochi metri da Piazza San Pietro e dalla metropolitana) hanno fatto di questo B&B un punto di riferimento ideale per chi - come me - intende trascorrere a Roma un soggiorno piacevole senza sentire la mancanza della propria casa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 marzo 2012

Io e i miei amici siamo stati ospiti due volte di questo b&b che difinirlo tale è molto ma molto riduttivo, infatti ha le caratteristiche di un albergo a 4 stelle Ambiente molto curato e pulito, camere confortevoli e Serenella, la titolare è una persona gentilissima, simpatica e ti fa sentire una di famiglia. A due passi da S.Pietro, a 1 minuto dalla fermata Cipro della metro: ci si sposta molto bene grazie ai mezzi pubblici e quando si rientra la sera dopo una giornata passata per le vie di Roma, è come rientrare a casa propria, ambiente sereno lo stra consiglio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2012

ottima esperienza....struttura curata nei minimi particolari, ottima accoglienza e disponibilita' da parte del personale, ottima posizione
ritornero' molto volentieri
la consiglio vivamente
io viaggio spesso per studio, per lavoro e per piacere e questa è una delle poche struttura in cui ho trovato tutte le caratteristiche che ognuno di noi cerca in un b e b, la sensazione è esattamente quella di stare a casa..... non manca nulla
fabiana

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 marzo 2012

a casa di Serena tutto è perfetto,le stanze sono eleganti e pulitissime ,la proprietaria ospitale e simpaticissima ,la posizione è l'ideale per girare a piedi al centro di roma.Ho trascorso solo due giorni li ma mi sono sentita come a casa ,se torno a roma senz' altro riprenoto a casa di serena
lo consiglio a tutti i visitatori

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2012

Ora anche noi abbiamo una casetta a Roma, dove non mancheremo di tornare:ci sono ancora tante cose che dobbiamo fare e altrettante da vedere! Grazie per aver contribuito a rendere, il nostro, un week end indimenticabile, per la vostra accoglienza, per l'ospitabilità e la totale disponibilità, sperando di avere la possibilità di ricambiare proprio qui da noi, all'isola d'Elba, vi salutiamo calorosamente!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti due volte di questo b&b che difinirlo tale è molto ma molto riduttivo. Ambiente molto curato e pulito, camere confortevoli e Serenella, la titolare è una persona gentilissima. A due passi da S.Pietro, a 1 minuto dalla fermata Cipro della metro: ci si sposta molto bene grazie ai mezzi pubblici e quando si rientra la sera dopo una giornata passata per le vie di Roma, è come rientrare a casa propria. CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Camere curatissime, pulizia, disponibilità e cortesia della proprietaria, ottimo prezzo, e vicinanza alla fermata della metropolitana. Addirittura siamo stati accolti con un vassoio di spumante e panettoncini ad attenderci sul letto, the e tisane sempre a disposizione, acqua "compresa nel prezzo", cioccolatini e cartine geografiche con spiegazione dei percorsi possibili da parte della titolare. Cosa volere di più? Lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Abemus in San Pietro
N. 113 di 1.271 a Roma
1.234 recensioni
Hotel Domidea
N. 225 di 1.271 a Roma

Conosci A Casa di Serena a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Serena a San Pietro

Indirizzo: Circonvallazione Trionfale 1, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1.837 di 3.741 B&B in Roma
Fascia prezzo: 67 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — A Casa di Serena a San Pietro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Serena a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Serena Roma
a Casa Di Serena a San Pietro Hotel Roma