“familiare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Angetode B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Angetode B&B
Classificato al n.2.191 di 3.752 B&B in Roma
conegliano
“familiare”
Recensito il 25 ottobre 2010

bellissimo e accogliente è dire poco....
accogliente in tutto, ambiente e "padrone di casa"...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bari, Italia
Recensito il 13 ottobre 2010

Finalmente mi è possibile scrivere un'ottima recensione!
Il Bed & Breakfast ANGETODE è un'autentica garanzia di comodità situata nel cuore di Roma,in una posizione strategica per spostamenti di piacere o per i classici giri turistici tra le meraviglie della Capitale.
Camere spaziose,pulite,luminose e dotate finalmente di tutti i confort compresi quelli tecnologici;per chi come me viaggia sempre con un netbook in borsa,la connessione wi-fi ultra rapida e gratuita è stata davvero una prerogativa interessante.
E poi ancora..tv satellitare,lettore dvd/divx,frigobar e aria condizionata.
I bagni sono due per tre camere,ma talmente curati e puliti da ridurre praticamente a zero il "disagio" di doverli condividere.
Anch'essi son dotati di ogni confort, dal cambio regolare e puntuale della biancheria al phon in dotazione.
Il momento della colazione più che un servizio dell'Angetode,diventa davvero un angolo di piacere:la convivialità con il personale,premuroso ed accogliente,la possibilità di scegliere l'alimentazione più consona ai propri gusti,l'accortezza di far trovare al cliente al mattino il quotidiano che maggiormente preferisce...fanno del B&B ANGETODE un posto familiare ed accogliente,una seconda casa più che un alloggio turistico.
Il rapporto qualità/prezzo,in fine, è davvero interessante e mi preme sottolineare quanto sia importante la possibilità di poter portare con sé animali domestici (come noi abbiam fatto con il nostro cane) senza alcun tipo di problema,cosa che invece purtroppo non ho riscontrato in altri luoghi e in altre occasioni.

Lo consiglio davvero a tutti e non mancherò di ritornarci se ne avrò occasione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 13 ottobre 2010

Il b&b è un posto accogliente,pulito e se cercate tranquillità è proprio l'ideale

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2010

Abbiamo deciso di passare un we a Roma e alcuni amici ci hanno consigliato il B&B Angetode. Beh, consiglio preziosissimo!
La zona è molto tranquilla e decisamente comoda: a pochi passi da San Giovanni in Laterano, a circa 10 minuti a piedi dal Colosseo e a poca distanza anche la fermata della metropolitana.
La stanza era grande, spaziosa e dotata di molti servizi che è difficile trovare non solo in un B&B ma anche nella maggior parte degli alberghi (connessione wi fi gratuita, grande televisore e lettore dvd/divx, per fare alcuni esempi). La cosa che più piacevolmente ci ha colpito è stata la grande pulizia.
Il rapporto prezzo/qualità del servizio è eccellente.
L'atmosfera che si respira da Angetode, poi, è davvero piacevole ed accogliente. La colazione è ottima, preparata al momento a seconda dei gusti e dei desideri degli ospiti.
Insomma, è stato come essere a casa!
Lo consigliamo assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 8 ottobre 2010

Il B&B "Angetode" è in una posizione comodissima (nei pressi della Basilica di San Giovanni in Laterano). Le stanze sono accoglienti e pulite. Le tariffe sono a dir poco adeguate per l'eccellente servizio offerto. La prossima volta che tornerò a Roma sicuramente alloggerò nuovamente all'Angetode.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Salerno
Recensito il 8 ottobre 2010

Era da tempo che desideravo trascorrere questi famosi due giorni a Roma. Ho chiesto consiglio a dei parenti per farmi indicare un B&B tranquillo ed accogliente e loro mi hanno subito indicato l'Angetode! Mai scelta fu più azzeccata. Camere pulite e spaziose, dotate di tv e lettore dvix/dvd, atmosfera familiare grazie alla piacevole compagnia della proprietaria Valentina, connessione internet ad alta velocità gratuita..insomma, ci siamo trovati davvero benissimo! Io ed i miei amici viaggiamo molto e questo è uno dei posti in cui c siamo trovati meglio.. consiglio a tutti di andarci. Ottimo rapporto qualità-prezzo e facilmente raggiungibile dalla stazione Termini.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

Era il posto che cercavo. Nei miei spostamenti cerco sempre di trovare soluzioni B&B, anche all'estero e così quando un amico mi ha parlato di questo posto a Roma ho colto subito l'occasione in vista di una gita di piacere nella capitale. Il clima che si respira all'Angetode e veramente quello di una "famiglia". Bellissime camere, spaziose e ordinate. Soprattutto pulito. Valentina, la proprietaria, è di una simpatia e cordialità uniche, sempre a disposizione per qualunque esigenza e per dare indicazioni e consigli sulla città e i luoghi da vedere.
Il posto è semplicissimo da raggiungere soprattutto per chi arriva alla stazione Termini e anche se in posizione centrale è veramente tranquillo. Grande nota di merito, almeno per quanto mi riguarda, è la disponibilità di una connessione WiFi all'interno della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&T Rooms
Hotel des Artistes
Hotel des Artistes
N. 280 di 1.291 a Roma
1.247 recensioni

Conosci Angetode B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angetode B&B

Struttura: Angetode B&B
Indirizzo: Via Licia 19, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.191 di 3.752 B&B in Roma
Angetode Bed And Breakfast