“piacevole soggiorno a roma”
Recensione di Angetode B&B

Angetode B&B
Classificato al n.2.284 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 27 febbraio 2012

B&B molto confortevole, posizione centralissima. pulito e molto confortevole. Valentina è simpaticissima e ci ha fatto subito sentire a casa anche se siamo arrivati tardi in serata.
Corrado e Fiorella

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 maggio 2011

Il mese scorso io e i miei amici abbiamo avuto il piacere di fare questo viaggetto a roma programmato da tempo! Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'Angetode.. il B&B dove abbiamo alloggiato.. pulito, spazioso, accogliente.. Inoltre la simpatia della proprietaria Valentina ci ha fatto subito sentire in "famiglia"! Dotato di molti confort, tra cui la connessione internet ad alta velocità, e il lettore divx-dvd in camera! Aggiungerei che la posizione è veramente "strategica", vicino alla stazione termini e raggiungibile facilmente dalla metro, ottimo rapporto qualità-prezzo.. insomma se volete un consiglio su dove alloggiare nei vostri soggiorni a Roma io dico Angetode tutta la vita, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2011

B&B molto comodo vicino a due linee della metro A (san Giovanni e Re di Roma) ed a solo 10-15 minuti a piedi dal Colosseo.
Ambiete pulito e personale molto cordiale.
Da segnalare connessione WIFI gratuita e TV in camera con lettore dvd/dvix.
Ottima colazione con ampia scelta.
Se ricapiterà occasione sarà un piacere tornare qui.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2011

conosco questo B&B dal 2005, consigliato da una conoscente. la posizione è ottimale: praticamente dietro la basilica di S.Giovanni, comodo ai servizi di metropolitana, in una zona servitissima di negozi ( er i più vanesi, parrucchiere e supermercato sotto il palazzo..!! ). Stanze dotate di ogni conmfort, compresa l'aria condizionata e un frigo bar con acqua, pulite, accoglienti e, finalmente, grandi, anche per chi viaggia in solitaria come me ( che altrove, solitamente, è relegato a spazi un pò miseri ). Il B&B dispone di 3 camere da letto e 2 bagni. Con 10 euro in più rispetto alla tariffa x notte, si può riservare l'uso esclusivo del bagno. La colazione è ricca e varia: si può accordare orario e scegliere quale tipo di cibarie gustare, compresi spremute fresche o frutta fresca di stagione. Consigliato vivamente!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 marzo 2011

Questo B&B c'è stato consigliato da amici e ci siamo trovati benissimo. Situato in un'ottima posizione vicinissimo alla fermata della metropolitana. Struttura e servizi pulitissimi. Ci sono 3 camere con due bagni in comune ma volendo con 10 euro in più c'è la possibilità di avere il bagno in esclusiva. La colazione è ricca e c'è ampia scelta. Assolutamente da segnalare la gentilezza e la disponibilità delle proprietarie. Per chi vuole alloggiare in posto pulito, tranquillo e a buon prezzo questo è il posto ideale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2010

bellissimo e accogliente è dire poco....
accogliente in tutto, ambiente e "padrone di casa"...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2010

Finalmente mi è possibile scrivere un'ottima recensione!
Il Bed & Breakfast ANGETODE è un'autentica garanzia di comodità situata nel cuore di Roma,in una posizione strategica per spostamenti di piacere o per i classici giri turistici tra le meraviglie della Capitale.
Camere spaziose,pulite,luminose e dotate finalmente di tutti i confort compresi quelli tecnologici;per chi come me viaggia sempre con un netbook in borsa,la connessione wi-fi ultra rapida e gratuita è stata davvero una prerogativa interessante.
E poi ancora..tv satellitare,lettore dvd/divx,frigobar e aria condizionata.
I bagni sono due per tre camere,ma talmente curati e puliti da ridurre praticamente a zero il "disagio" di doverli condividere.
Anch'essi son dotati di ogni confort, dal cambio regolare e puntuale della biancheria al phon in dotazione.
Il momento della colazione più che un servizio dell'Angetode,diventa davvero un angolo di piacere:la convivialità con il personale,premuroso ed accogliente,la possibilità di scegliere l'alimentazione più consona ai propri gusti,l'accortezza di far trovare al cliente al mattino il quotidiano che maggiormente preferisce...fanno del B&B ANGETODE un posto familiare ed accogliente,una seconda casa più che un alloggio turistico.
Il rapporto qualità/prezzo,in fine, è davvero interessante e mi preme sottolineare quanto sia importante la possibilità di poter portare con sé animali domestici (come noi abbiam fatto con il nostro cane) senza alcun tipo di problema,cosa che invece purtroppo non ho riscontrato in altri luoghi e in altre occasioni.

Lo consiglio davvero a tutti e non mancherò di ritornarci se ne avrò occasione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma

Conosci Angetode B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angetode B&B

Indirizzo: Via Licia 19, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.284 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 60 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angetode B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angetode Hotel Roma
Angetode Rome