Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ostello con camere con bagno privato e in comune. Esperienza da dimenticare: disturbati tutta notte dalla confusione di altri ospiti viste le pareti inesistenti . Il bagno, di dimensioni inaccettabile, pieno di muffa , sporco e incrostazioni da non riuscire a fare la doccia. I materassi del matrimoniale sfondati e in condizioni igieniche pessime. Posizione buona.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non ho mai scritto una recensione, ma in questa occasione è doveroso: accoglienza pessima, bagno piccolissimo e male funzionante e privo di prodotti per la pulizia personale, stanza molto rumorosa, le foto su Booking.com non rispecchiano il reale ambiente e per un ritardo di un ora dovuto ad imprevisti indipendenti dalla mia volontà mi hanno fatto pagare un supplemento di 15 € dopo aver avuto l'accortezza di avvisare il proprietario che è stato intransigente. Per quanto riguarda la colazione pure limitata ad un cornetto e un caffè o cappuccino ed ho dovuto pagare una spremuta d'arancia a parte.
Insomma non lo consiglierei neanche per la pozione e per nulla.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata a dicembre, devo dire che sono rimasta abbastanza delusa. Camera molto piccola, ma per l'utilità che ha una camera durante una vacanza va benissimo. Il letto matrimoniale che era stato espressamente chiesto nella prenotazione, inesistente, abbiamo trovato due lettini che continuavano ad aprirsi in mezzo, ma poteva andare anche questo, se non fosse che ogni volta che ci si sedeva ai piedi del letto, si sollevava dal lato opposto, sembrava di stare al parco giochi. Acqua calda inesistente, abbiamo chiesto più volte spiegazioni, ci hanno detto ogni volta che la caldaia era funzionante, il massimo di cui siamo riusciti ad usufruire sono stati una 20 di secondi contati di acqua calda prima che arrivasse quella gelida durante la doccia, a dicembre non è molto piacevole.
Un vero peccato in quanto la struttura è posizionata in zona santa Maria Maggiore, centrale e ben collegata e per la colazione si appoggia ad un bar in via Merulana, "il Pasticciaccio", dove veramente ci si sente a casa. Colazione senza limite orario, personale caloroso e gentile, la mattina era sempre un piacere tornarci.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
aresrooms b, Responsabile reception alle B&B Ares Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Gentile cliente ci dispiace del problema con l'acqua nel bagno,cosa che è stata risolta dopo una serie di interventi in struttura e nel palazzo.
I letti sono stati comprati nuovi.
La dimensione della stanza, 14,30mq è menzionata al momento della prenotazione.
Ci scusiamo per la mancata professionalità.
La ringraziamo per il commento, molto utile per migliorare il nostro lavoro.
Cordialmente
Staff

Recensito il 9 novembre 2016

Abbiamo trascorso 5 notti in questo b&b prezzo davvero ottimo vista la posizione in cui si trova.
il personale è stato sempre molto molto gentile e disponibile nell'aiutarci o accontentare qualche nostra richiesta o curiosità.

le camere sono semplici e pulite, i bagni anche se in comune vengono tenuti bene e sono sempre puliti.

connessione internet presente e veloce, asciugamani che vengono cambiati tutti i giorni, phon e televisioni disponibili nella camera.

lo consiglio ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2016

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces