114 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

63 USD
47 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
83 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
62 USD
56 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
75 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 9 novembre 2016

Abbiamo trascorso 5 notti in questo b&b prezzo davvero ottimo vista la posizione in cui si trova.
il personale è stato sempre molto molto gentile e disponibile nell'aiutarci o accontentare qualche nostra richiesta o curiosità.

le camere sono semplici e pulite, i bagni anche se in comune vengono tenuti bene e sono sempre puliti.

connessione internet presente e veloce, asciugamani che vengono cambiati tutti i giorni, phon e televisioni disponibili nella camera.

lo consiglio ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Soddisfatto! Eravamo in due, avevamo bisogno di una stanza poco costosa e non troppo lontano dal centro, un po stretto il bagno ma c'è tutto quel che serve per una notte, bagno, doccia, letto matrimoniale comodo, TV satellitare, armadio per i vestiti, scrivania con due sedie, asciugacapelli, stanza fresca nonostante la giornata molto calda grazie alla posizione ombreggiata e alle due finestre nella stanza che permettono la corrente d'aria. All'apparenza sembra un posto un po strano, ma poi è molto valido!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2016

Tipico b&b della capitale, posizionato al 5° piano (servito da un piccolo ascensore) di un grande palazzo in zona S. Maria Maggiore.
Cortesia del personale e massima disponibilità.
Ambiente molto formale, da rivedere per quanto riguarda alcuni aspetti tecnici e di arredamento.
Consigliato per brevi periodi di sosta.

Consiglio sulle camere: Meglio stanza con bagno privato
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Questo posto é comodo, centrale, ottima colazione presso il bar in via Merulana...e apparentemente anche pulito.
Ma cosa direste se trovaste i bed bugs nel letto?
Credo di non dover aggiungere altro,se non che alla mia lamentela, il giorno seguente alla mia notte insonne, con la luce accesa per paura que le bestie uscissero allo scoperto, i cinesini abbiano immediatamente preso e buttato iñ fazzoletto con il bed bug, facendo finta di non capire...inqualificabile!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
aresrooms b, Proprietario alle B&B Ares Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2016

NUOVA GESTIONE DA GIUGNO 2015
La ringraziamo per il commento, per noi sempre molto utile. Ci dispiace per la sua esperienza presso la struttura. Ci giustifichiamo solo del fatto che quando lei ha pernottato non eravamo noi a gestire Ares Rooms. L'affittacamere è stato completamente ristrutturato, bonificato e ripulito. Sarà nostro grande piacere ospitarla nuovamente. Si renderà conto personalmente della nostra professionalità.
Cordialmente
Ares Rooms