“posizione+pulizia+prezzo=bestplace”

Best Place Rome
Classificato al n.3.326 di 3.752 B&B in Roma
“posizione+pulizia+prezzo=bestplace”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Con il mio compagno abbiamo deciso di premiarci con un weekend a roma. Abbiamo cercato una soluzione che ci consentisse di risparmiare sull'alloggio senza rinunciare alla comodità. Questo bed and breakfast a Roma è stato la nostra "salvezza". La posizione del bed and breakfast è fantastica. A 5 minuti dalla stazione termini e quindi dalla metropolitana. A piedi, s puo arrivare facilmente al Colosseo, Foro Romano e Piazza Venezia.
Il bb è molto pulito ed ha una cucina che si condivide con gli altri ospiti. La colazione è self service, molto basic, tipo caffe, merendine, biscotti e succhi di frutta, senza necessità di condividere lo spazio con altre persone. Certo non vi aspettate le brioches calde :)
La proprietaria è precisa, gentile e disponibile. Tutto molto ben gestito ed organizzato.
Noi siamo stati nella stanza "gialla" che è molto spaziosa.. la consiglio.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ho amato questo B&B per la sua comodità pazzesca: vicinissima alla stazione che si raggiunge a piedi e servita da tutti i mezzi pubblici.
La signora che gestisce la struttura, dietro un'apparente freddezza, è pronta a rispondere a qualsiasi richiesta.
Inoltre la colazione la fai quando vuoi, senza dover sorridere a nessuno di prima mattina
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2011

Ho soggiornato presso il B6B 2 notti, sinceramente dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo qualcosa in piu.La posizione è ottima! vicinissima alla stazione, ai bus e alla metro!! questa è l'unica cosa positiva!!!

Le camere sono davvero piccolissime! il letto è attaccato al muro , i cuscini sono davvero piccoli e bassi! i caloriferi erano congelati a qualsiasi ora.

Il bagno un po piccolo, ma confortevole, consiglio di portare una cuffia per i capelli per farsi la doccia! Disponibile un phon per i clienti! l'acqua del water ci mette un po a ricaricare l'acqua!

La signora è stata inizialmente antipatica e anche un po scortese.. ma durante la permanenza, è stata abbastanza gentile.

La colazione è davvero deprimente! un succo di frutta alla pesca, e una crostatina al cacao con una bustina di the e di caffe solubile da fare in camera con un bollitore. e' disponibile anche una cucina, che è a disposizione di tutti. Li si puo trovare del latte in polvere e biscotti "vecchi".. poco igienico perchè si trovano entrambe in contenitori apribili!
si puo comunque comprare del latte e prepararselo in camera.
Si devono lavare le tazze una volta finita la colazione!!!!

Le camere hanno dei muri davvero sottili, infatti si sente tutto!

La signora da la possibilita' di lasciare nel corridoio le valigie il giorno di partenza!!

un'altra cosa un po scorretta, è la mancanza di una ricevuta! non richiede nemmeno i documenti all'arrivo!!

Nonostante tutto consiglio questo hotel a persone che come noi hanno usato il B&B solo per dormire, perchè è molto vicino ai mezzi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
MARCHE
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

abbiamo soggiornato al bestplace una notta soltanto. il B&B è comodo perchè vicinissimo alla stazione, la stanza in cui abbiamo dormito veramente piccola ma tutto sommato abbastanza ok. unici due lati negativi: manca l'aria condizionata (che a Roma è fondamente) e soprattutto manca la colazione (che in un una soluzione denominata Bed and BREAKFAST... è quanto meno essenziale). la cucina è microscopica, diciamo che visto il prezzo medio dei B&B di Roma questo è conveniente, se vi serve solo una stanza dove dormire e fare una doccia è ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Napoleon
Hotel Colosseum
Hotel Colosseum
N. 100 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 739 recensioni

Conosci Best Place Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Place Rome

Struttura: Best Place Rome
Indirizzo: Via Filippo Turati 13 | Repubblica - Termini, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.3.326 di 3.752 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Place Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Place Rome Roma
Best Place Rome Hotel Rome