“Un posto bellissimo dove stare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed & Breakfast a Casa di Giorgia

Bed & Breakfast a Casa di Giorgia
Classificato al n.375 di 3.672 B&B in Roma
“Un posto bellissimo dove stare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

"A casa di Giorgia" è un posto bellissimo. Ci si sente a casa, si dorme benissimo e quando si esce ci si trova in uno dei più bei quartieri residenziali di Roma. Se avete qualcosa da fare alla LUISS, ci arrivate a piedi in cinque minuti. Se invece siete qui per turismo, la zona è comunque ben servita dai trasporti pubblici. Ci sono stato lo scorso settembre per la prima volta, ma in futuro sarà il mio riferimento fisso per le visite romane.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Io e la mia ragazza siamo venuti a Roma per trascorrere un week end all'insegna del romanticismo. Roma è stupenda, chi se l'aspettava così immensa. Per girarla tutta ci vorrebbe un anno. Il centro storico, con i suoi monumenti, regala attimi di intense emozioni - soprattutto alle coppiette innamorate. Il trattamento dei responsabili del nostro bed and breakfast è stato impeccabile. Comodità a portata di mano, relax e tanta, tanta gentilezza. Oltre naturalmente allo splendore dell'ubicazione nel quartiere Corso Trieste che abbiamo scoperto essere uno dei luoghi più affascinanti di Roma. Un augurio a tutte le coppie di fidanzati o sposati che si amano come noi! Non mancate di farvi un giretto nella capitale!!! Michelangelo

Consiglio sulle camere: Chiedete sempre del responsabile, il sig. Nicola, saprà consigliarvi al meglio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Nel mese di maggio, ho indicato questo B&B a una coppia di amici in visita per qualche giorno dalla Danimarca. Contrariamente a quanto accade spesso e volentieri, a proposito di B&B che si rivelano totalmente diversi da come vengono presentati sul web, non c'e stata alcuna delusione da parte dei miei amici...tutt'altro, come io stesso ho potuto constatare avendoli accompagnati 'A casa di Giorgia', la presentazione web del posto e' decisamente coincidente con la bellezza del B&B. Non posso fare a meno di consigliarlo!...i prezzi - poi - assolutamente coerenti con l'alta qualita' del servizio, la tranquillita' e la posizione di questo B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

Un Bed and Breakfast veramente meraviglioso, tutti i confort di un Hotel, letti comodissimi, zona tranquilla, collegata in modo eccezionale al centro città (10 minuti in autobus per Piazza di Spagna). Mi sono riuscito anche a godere anche una passeggiata nel vicinissimo quartiere Coppedé, un vero e proprio angolo di paradiso. Molto cortese il proprietario Nicola, attento ad ogni necessità, buona la colazione. Sicuramente sarà la mia base per i prossimi viaggi nella Capitale, anche di piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
New York City, New York
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

Ho soggiornato per due notti e mi sono trovato ottimamente. Il rapporto qualità-prezzo è notevole, il personale è molto gentile e la mattina la colazione viene servita in camera con puntualità.
Segnalo la pulizia e la spaziosità della stanza ( a differenza di molti hotel più costosi).
La mia stanza dava su un cortile interno, quindi i rumori provenienti da Corso Trieste poco avvertibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

da consigliare per rapporto qualità prezzo, grande riservatezza sembra di stare a casa propria. Ottima posizione e servizi (dalla termini con il bus n. 38 si arriva in pochi minuti e dista meno di cento metri dalla fermata).
Ci siamo fermati solo una notte ma ci siamo ripromessi di ritornare la prossima volta che andremo a Roma.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

Casa incantevole con stanze altrettanto belle e pulite,dotate di tutti gli accessori utili al soggiorno.
Bagni pulitissimi e camera da letto bella, spaziosa e comoda.Colazione a letto e tutta la cordialita' del proprietario tutto ad un prezzo normale per quello che offre sia il bed and breakfast che la posizione dove e'ubicato..ho passato un week end immerso nel relax e lo rifarei volentieri

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Coppede Hotel
Sharon B&B
Sharon B&B
N. 2.307 di 3.672 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 13 recensioni

Conosci Bed & Breakfast a Casa di Giorgia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast a Casa di Giorgia

Struttura: Bed & Breakfast a Casa di Giorgia
Indirizzo: Corso Trieste 62, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.375 di 3.672 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast a Casa di Giorgia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast a Casa di Giorgia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast a Casa Di Giorgia Hotel Roma
Bed & Breakfast a Casa Di Giorgia Roma