“accogliente e confortevole”

Classificato al n.33 di 3.643 B&B in Roma
Lucca
“accogliente e confortevole”
Recensito il 21 aprile 2012

Molta cura nelle finiture dell'ambiente, sia la saletta per la colazione che la nostra camera.
Ottimo rapporto prezzo/qualità e buona posizione (vicino stazione FS S.Pietro e vicinissima stazione Metro). Altro particolare da non trascurare la silenziosità (adatta per chi ha il sonno leggero!). Alla prossima visita di Roma sapremo a chi rivolgerci per pernottare!
Grazie Alessandro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Honolulu
Recensito il 7 marzo 2012

In verità, Gli Artisti è più di un B&B - è un piccolo gioiello che offre il conforto di un hotel di lusso per una frazione del prezzo. Quattro anni fa, ho passato una settima al Hotel Intercontinental De Ville in un camera standard, e per dire la verità, non era così più carino della mia stanza al B&B Gli Artisti. Tutte le camere di questo B&B sono ben curate, spaziose, confortevoli, e arredate di buon gusto. Ci sono stata tre volte in due anni con il mio figlio adolescente, ed anche con degli amici, e ci ritornerò la prossima volta che viaggio in Italia. Il titolare, Alessandro, è sempre professionale, e per lo più, piacevole. Ho vissuto tanti anni a Roma, ed ho viaggiato per il mondo, credimi quando dico di scegliere Gli Artisti. Un saluto anche a Tess che fa la sua parte di farci stare comodi. Alessandro-grazie mille e ci vediamo presto! Alohalani

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Rome
Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte, ma Katerina ci ha accolto amichevolmente!

La stanza è ben curata nei dettagli, pulita e funzionale. Il bagno piccolo, ma accogliente. La colazione ben fornita, Katerina si è prodigata per recuperarmi della marmellata di fragole :)

Unico problema (ma non del B&B, semmai della zona!), dove trovare parcheggio: abbiamo girato per quasi un'ora e mezza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato dal 2 al 5 di novembre, 3 notti.
Il titolare Alessandro ci ha ben accolti la mattina dell'arrivo, ci ha consegnato le chiavi, ci ha dato informazioni sui mezzi e su alcuni ristoranti e poi ci ha salutato lasciandoci in completa libertà di gestire la nostra camera (la green) e la cucina, in un appartamento al 4° piano con ascensore.
La via Scipioni è vicinissima alla metropolitana OTTAVIANO e veramente a pochi metri da San Pietro!
Ogni mattina sentivamo qualcuno entrare in casa alle 8,30 per lasciare in cucina delle buonissime brioche fresche, ma comunque non mancano marmellate, nutelline, fette biscottate, pane carrè, latte, biscotti, yogurt, banane, miele, insomma tutto per tutti in grande quantità!
Il primo giorno gli ho anche bruciato la moka dimenticandomi di mettere l'acqua, il giorno dopo ci siamo trovati una stupenda macchina espresso senza nemmeno dirci nulla. Per correttezza comunque noi gliene abbiamo comperata 1 nuova.
STRACONSIGLIATO !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

sono capitata qasi per caso in questo b&b, come fosse uno dei tanti, impersonale, molto standardizzato. Sin dalle prime mail che ho scambiato con il proprietario mi sono accorta dell'accoglienza particolare che ci avrebbero riservato. Amichevoli, cortesi, gentili, professionali, attenti ad ogni particolare è ciò che ho capito subito. La conferma di tutto ciò l'ho avuta quando ho visto la cura con cui sono state disegnate le stanze, la particolartità dei mosaici, i muri coordinati ai completi da letto... aspettate di chiudere gli occhi per godervi il cielo stellato di roma ....aggiungo da ultimo disponibilità che hanno avuto a tenerci le valigie fino all'ultimo momento prima della partenza. Lo consigliamo vivamente a tutti e sono sicura che ritorneremo da voi...!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo pernottato nelle camere in Via Vespasiano 56, camere belle e pulite, zona colazione molto curata con tutti i confort del fai da te, accoglienza ottima, molto soddisfatti lo consiglio vivamente
Metro Ottaviano a due passi, tanti negozi , bar ristoranti in zona (musei vaticani) vi consiglio solo di specificare se volete box doccia o vasca, nella nostra camera c'era solo la vasca e per chi preferisce la doccia meglio specificare.I letti sono molto comodi, in tutte le camere c'e' la tv , cassaforte e minibar, possibilita' di servirsi da soli un caffe' o bibita anche di pomeriggio o sera

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Recensito il 4 gennaio 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato al BB Gli Artisti per 3 notti durante il ponte di Capodanno. Il BB si trova al quarto piano di un edificio in via degli scipioni, che è una laterale di via ottaviano (una strada che porta direttamente in Vaticano), a 200 m dalla fermata della metro.la posizione è veramente ottima e la zona molto bella e tranquilla per soggiornare a Roma. Il BB è costituito da tre camere, di cui due con bagno interno e una con il bagno esterno, ma subito di fronte alla stanza. Noi abbiamo dormito nella Yellow Room, stanza veramente molto grande e carina. C'è la tv e il climatizzatore che funziona anche come pompa di calore (in aggiunta al riscaldamento centralizzato) e un piccolo vano nascosto nel muro che funziona da appendiabiti. Anche il bagno è molto bello, è privo di bidet ma in compenso la doccia è molto grande. La cosa più bella di questo BB è la possibilità di utilizzare la cucina (detta La cucina delgli Amici), dotata di lavandino, fornelli, frigo e feezer, macchina del caffè e tostapane. La colazione è self service, c'è di tutto (compresi i cornetti che vengono portati ogni mattina), e rimane a disposizione tutta la giornata, che secondo me è una cosa molto utile! Noi ci siamo trovati veramente molto bene, anche con il personale che è molto gentile e disponibile. Sicuramente se torniamo a Roma alloggeremo di nuovo al B&B Gli Artisti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Tango Hotel
Vaticano/Borgo
At Your Place
At Your Place
N. 24 di 3.643 a Roma

Conosci Gli Artisti Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gli Artisti Bed & Breakfast

Struttura: Gli Artisti Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Degli Scipioni 53, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Gli Artisti Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gli Artisti Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Gli Artisti Roma
Gli Artisti Hotel Roma