“Sconsigliabile ci vorrebbe un poco più di attenzione verso la clientela”
Recensione di Domus Vitellia

Domus Vitellia
Classificato al n.1.826 di 3.643 B&B in Roma
genova
“Sconsigliabile ci vorrebbe un poco più di attenzione verso la clientela”
Recensito il 3 gennaio 2008

Scarsa esperienza . Arriviamo e ci chiedono subito di pagare per intero il soggiorno. Letti stretti e scomodi. Un gruppo di tedeschi spadroneggia rumoroso, ci mangia tutte le brioches ed al mattino non resta nulla per i tre ragazzi che erano con me e mia moglie. Lo facciamo notare e ci viene risposto "questi tedeschi mangiano come lupi" bo! rispondiamo hanno pagato come noi. L'addetta si lamenta perchè ci siamo alzati alle 9.25 e si fa colazione fino alle 9.30. sic! Il giorno in cui arriviamo accendono il riscaldamento alle 19.30!!! (temperatura fuori 5 gradi)Il posto sarebbe tranquillo, ma è abbastanza fuori mano. Auguri

Ha soggiornato in Dicembre 2007

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Camping Village Roma
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 97 di 1.256 a Roma
1.179 recensioni

Conosci Domus Vitellia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Vitellia

Struttura: Domus Vitellia
Indirizzo: Via Vitellia 95, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.1.826 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Domus Vitellia 2*
La Nuova Domus Vitellia è posizionata di fronte al bellissimo parco di Villa Doria Pamphili. Dalla nostra Casa si possono raggiungere facilmente le mete più classiche del turismo religioso e dell'antica Roma. Nelle nostre vicinanze si trova il Gianicolo, dove è possibile godere di un meraviglioso panorama su Roma e visitare anche il Museo Storico Garibaldino. Con i mezzi pubblici si raggiunge in 15 minuti il Vaticano ed in 25 minuti Largo Argentina; con il tram 8, in 15 minuti si arriva al caratteristico quartiere di Trastevere. La Domus è aperta 24h, senza vincoli di orario per il rientro degli ospiti. Disponiamo di 23 camere, dalla singola alla quadrupla, dove poter accogliere gruppi, famiglie, coppie e singoli. Tutte le stanze hanno un arredamento semplice, ma funzionale e sono dotate di bagno privato e aria condizionata. La Nuova Domus Vitellia offre ai suoi ospiti i seguenti servizi: - Sala TV - Servizio di bevande fresche alla reception - Parcheggio privato, anche per autobus. - Sala Ristorante - Colazione continentaleSi effettua, su richiesta, il servizio di ristorazione (mezza pensione o pensione completa), esclusivamente per gruppi superiori a 15 persone. La prenotazione può essere effettuata tramite e-mail. Si accettano pagamenti con carta di credito o bancomat. Sono previste agevolazioni per degenti e parenti dei principali Ospedali di Roma. Alla nostra struttura si può arrivare: - dal raccordo anulare prendere l'uscita 1 direzione Aurelia Centro-Città del Vaticano, proseguire fino a piazza Pio XI, svoltare su via leone XIII fino a Piazzetta del Bel Respiro, quindi a sinistra e si è su via Vitellia - dalla Stazione Termini con l’autobus H fino a Circonvallazione Gianicolense - incrocio con via del Casaletto, quindi un tratto a piedi da percorrersi per circa 100 metri fino ad arrivare a Piazzetta del Bel Respiro, da cui inizia via Vitellia (a 30 metri ci siamo noi). - dall’aeroporto di Fiumicino è possibile prendere un treno direzione Roma con fermata alla Stazione di Trastevere, vicino al piazzale antistante si può prendere il tram 8 fino a via del Casaletto, da qui a piedi (100 metri circa) si prosegue per Piazzetta del Bel Respiro e si arriva in via Vitellia 95. ... Altro   meno
Domus Vitellia Roma
Domus Vitellia Hotel Roma