“Ottimo sia per visitare i Castelli Romani che per l'aeroporto di Ciampino.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Marini Park Hotel

Marini Park Hotel
Classificato al n.424 di 1.291 hotel a Roma
ITALIA CENTRALE
“Ottimo sia per visitare i Castelli Romani che per l'aeroporto di Ciampino.”
Punteggio 5 su 5

Posizione ottima sia per recarsi all'aeroporto di Ciampino, sia per fare un bel giro ai Castelli romani. Raggiungere l'hotel è agevole; si trova a breve distanza dal Grande raccordo anulare. Grande è la cura sia negli interni che negli spazi esterni. Ottimo e disponibile il giovane personale dello staff. E' sostanzialmente necessario disporre di una automobile. Ci tornerei veramente molto volentieri.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Cala Gonone, Italia
Punteggio 4 su 5

Le ho fatte direttamente alla direttrice. E' un buon 3 stelle e forse ne merita un'altra. Pulito, prezzo giusto, colazione buona. Ne ho girato di hotel ma questo merita e quando ritornerò a Roma, ritornerò a questo hotel. L'hotel è però comodo per chi viaggia con auto, al contrario credo sia difficoltoso raggiungerlo

Cagliari, Italy
Punteggio 5 su 5

ll nostro soggiorno è stato breve, di una sola notte, ma tanto è bastato per ricevere un'ottima impressione. L'ambiente è caldo, accogliente, il personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni minima esigenza. La stanza era molto confortevole e pulitissima, una quadrupla spaziosa e sistemata in modo tale da dare ad ognuno un minimo di indipendenza. La colazione è stata genuina e abbondante. Vogliamo anche segnalare che ci è stato recapitato un oggetto che avevamo dimenticato in camera, cosa che di questi tempi abbiamo molto apprezzato.

napoli
Punteggio 5 su 5

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso un fine settimana al Marini Park Hotel ,appena arrivati guardando la struttura mi sono subito chiesta se davvero fosse un 3 stelle,tanto verde parcheggio e quiete....Appena entrati l'accoglienza della receptionist è stata meravigliosa di una gentilezza e cortesia e professionalità inaudita.La nostra camera ,una quadrupla, pulitissima e il bagno pieno di ogni comfort... L'indomani mattina la colazione abbondante e i camerieri molto professionali e cortesi. Vicinissimo al centro di Roma e al grande raccordo anulare,lo consiglio vivamente ...RINGRAZIO TT X QUESTO SOGGIORNO VERAMENTE ECCELLENTE!

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso un lungo periodo di soggiorno al Marini Park Hotel , legato ad esigenze lavorative, mi sento di consigliarLo per l'ottima relazione clienti del personale che vi lavora , specie per il personale della receptionist, dove la professionalità è unita la cortesia e l'eleganza. Le camere sono confortevoli e pulitissime, non troppo grandi forse ma per chi esce fuori per lavoro e rientra sul tardi ciò che sicuramente è necessario trovare è la freschezza e la pulizia della camera, oltre ad un personale che ti riceve sempre con un bel sorriso ed una parola di conforto. La colazione è servita dal Sig. Cesare , che sa soddisfare tutte l'esigenze dei clienti più esigenti. Vi consiglio quest'Hotel sia se siete a Roma per lavoro che per visitare la città , se avete l'auto.
Buon soggiorno e Grazie al personale del Marini per avermi fatto sentire un ospite speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5

Fin dalla prenotazione, fatta telefonicamente, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e professionalità della ragazza al ricevimento.
E' situato vicino al Grande Raccordo Anulare e fuori dal centro di Roma, posizione ottima, per chi, come me, si muove per lavoro e non ama il caos cittadino...
L'hotel è di costruzione recente, entrando, si percepisce subito una piacevole atmosfera.
Avendo modo di visitare molti hotel, posso dire, che la mia camera era molto pulita ed aveva un piacevole odore.
Anche la colazione è stata molto buona e completa.
Per chi arrivasse, come me, in auto, segnalo anche la presenza di un parcheggio interno.
Grazie ancora a tutto lo staff, per avermi fatta sentire a casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Corciano, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel molto pulito, situato in una zona vicino il campus biomedico, trigoria eccetera. Il personale e' gentile ed efficiente. Buona la prima colazione con caffè e cappuccino da bar. dovrebbero pero' curare piu' qualche dettaglio quale ad esempio televisore non funzionante in
camera. Comunque ci tornerei,

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
HOTEL MEETING
HOTEL MEETING
N. 829 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 65 recensioni

Conosci Marini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marini Park Hotel

Struttura: Marini Park Hotel
Indirizzo: Via castel di Leva 258 | zona Divino Amore (Roma sud), 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 250 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marini Park Hotel 3*
Marini Park Hotel è un albergo di recente costruzione di proprietà di una famiglia che ha fatto dell'ospitalità e dell'accoglienza i propri valori fondamentali. L'ambiente che offriamo è accogliente e rilassante, comodo e famigliare, pulito e funzionale. La nostra struttura e’ pensata con una particolare attenzione alle esigenze e alle necessità personali di chi ha difficoltà nei movimenti o richiede attenzioni mirate. Siamo a vostra disposizione, fateci sapere quali sono le vostre necessità e il vostro soggiorno a Roma con noi potrà diventare una parentesi piacevole che vi farà scoprire il piacere della vostra visita nella nostra città, qualunque sia il motivo che vi porterà fin qui. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marini Park Hotel Roma
Marino Park Hotel