“Congratulazioni” 4 su 5 stelle

Classificato al n.434 di 1.287 hotel a Roma
Cala Gonone, Italia
“Congratulazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Le ho fatte direttamente alla direttrice. E' un buon 3 stelle e forse ne merita un'altra. Pulito, prezzo giusto, colazione buona. Ne ho girato di hotel ma questo merita e quando ritornerò a Roma, ritornerò a questo hotel. L'hotel è però comodo per chi viaggia con auto, al contrario credo sia difficoltoso raggiungerlo

Cagliari, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ll nostro soggiorno è stato breve, di una sola notte, ma tanto è bastato per ricevere un'ottima impressione. L'ambiente è caldo, accogliente, il personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni minima esigenza. La stanza era molto confortevole e pulitissima, una quadrupla spaziosa e sistemata in modo tale da dare ad ognuno un minimo di indipendenza. La colazione è stata genuina e abbondante. Vogliamo anche segnalare che ci è stato recapitato un oggetto che avevamo dimenticato in camera, cosa che di questi tempi abbiamo molto apprezzato.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso un fine settimana al Marini Park Hotel ,appena arrivati guardando la struttura mi sono subito chiesta se davvero fosse un 3 stelle,tanto verde parcheggio e quiete....Appena entrati l'accoglienza della receptionist è stata meravigliosa di una gentilezza e cortesia e professionalità inaudita.La nostra camera ,una quadrupla, pulitissima e il bagno pieno di ogni comfort... L'indomani mattina la colazione abbondante e i camerieri molto professionali e cortesi. Vicinissimo al centro di Roma e al grande raccordo anulare,lo consiglio vivamente ...RINGRAZIO TT X QUESTO SOGGIORNO VERAMENTE ECCELLENTE!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho trascorso un lungo periodo di soggiorno al Marini Park Hotel , legato ad esigenze lavorative, mi sento di consigliarLo per l'ottima relazione clienti del personale che vi lavora , specie per il personale della receptionist, dove la professionalità è unita la cortesia e l'eleganza. Le camere sono confortevoli e pulitissime, non troppo grandi forse ma per chi esce fuori per lavoro e rientra sul tardi ciò che sicuramente è necessario trovare è la freschezza e la pulizia della camera, oltre ad un personale che ti riceve sempre con un bel sorriso ed una parola di conforto. La colazione è servita dal Sig. Cesare , che sa soddisfare tutte l'esigenze dei clienti più esigenti. Vi consiglio quest'Hotel sia se siete a Roma per lavoro che per visitare la città , se avete l'auto.
Buon soggiorno e Grazie al personale del Marini per avermi fatto sentire un ospite speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fin dalla prenotazione, fatta telefonicamente, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e professionalità della ragazza al ricevimento.
E' situato vicino al Grande Raccordo Anulare e fuori dal centro di Roma, posizione ottima, per chi, come me, si muove per lavoro e non ama il caos cittadino...
L'hotel è di costruzione recente, entrando, si percepisce subito una piacevole atmosfera.
Avendo modo di visitare molti hotel, posso dire, che la mia camera era molto pulita ed aveva un piacevole odore.
Anche la colazione è stata molto buona e completa.
Per chi arrivasse, come me, in auto, segnalo anche la presenza di un parcheggio interno.
Grazie ancora a tutto lo staff, per avermi fatta sentire a casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Corciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto pulito, situato in una zona vicino il campus biomedico, trigoria eccetera. Il personale e' gentile ed efficiente. Buona la prima colazione con caffè e cappuccino da bar. dovrebbero pero' curare piu' qualche dettaglio quale ad esempio televisore non funzionante in
camera. Comunque ci tornerei,

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Ideale per che deve andare a Roma per lavoro e non deve andare in centro. Camere pulite,di dimensioni normali,letti un po' piccoli,bagno con doccia piccolo. Richiede un ammodernamento degli arredi. Personale gentile e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
4.5 su 5 stelle 353 recensioni
Hotel Orto di Roma
N. 396 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Marini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marini Park Hotel

Struttura: Marini Park Hotel
Indirizzo: Via castel di Leva 258 | zona Divino Amore (Roma sud), 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 252 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marini Park Hotel 3*
Marini Park Hotel è un albergo di recente costruzione di proprietà di una famiglia che ha fatto dell'ospitalità e dell'accoglienza i propri valori fondamentali. L'ambiente che offriamo è accogliente e rilassante, comodo e famigliare, pulito e funzionale. La nostra struttura e’ pensata con una particolare attenzione alle esigenze e alle necessità personali di chi ha difficoltà nei movimenti o richiede attenzioni mirate. Siamo a vostra disposizione, fateci sapere quali sono le vostre necessità e il vostro soggiorno a Roma con noi potrà diventare una parentesi piacevole che vi farà scoprire il piacere della vostra visita nella nostra città, qualunque sia il motivo che vi porterà fin qui. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marini Park Hotel Roma
Marino Park Hotel