“Personale da 10 e lode!” 5 su 5 stelle
Recensione di Marini Park Hotel

Marini Park Hotel
Classificato al n.431 di 1.287 hotel a Roma
Grosseto, Italia
“Personale da 10 e lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Fin dalla prenotazione, fatta telefonicamente, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e professionalità della ragazza al ricevimento.
E' situato vicino al Grande Raccordo Anulare e fuori dal centro di Roma, posizione ottima, per chi, come me, si muove per lavoro e non ama il caos cittadino...
L'hotel è di costruzione recente, entrando, si percepisce subito una piacevole atmosfera.
Avendo modo di visitare molti hotel, posso dire, che la mia camera era molto pulita ed aveva un piacevole odore.
Anche la colazione è stata molto buona e completa.
Per chi arrivasse, come me, in auto, segnalo anche la presenza di un parcheggio interno.
Grazie ancora a tutto lo staff, per avermi fatta sentire a casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Corciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto pulito, situato in una zona vicino il campus biomedico, trigoria eccetera. Il personale e' gentile ed efficiente. Buona la prima colazione con caffè e cappuccino da bar. dovrebbero pero' curare piu' qualche dettaglio quale ad esempio televisore non funzionante in
camera. Comunque ci tornerei,

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Ideale per che deve andare a Roma per lavoro e non deve andare in centro. Camere pulite,di dimensioni normali,letti un po' piccoli,bagno con doccia piccolo. Richiede un ammodernamento degli arredi. Personale gentile e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Kárpathos, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Ho passato un piacevolissimo soggiorno in questo hotel! Camere semplici, ma pulitissime. Colazione internazionale ricca e personale del bar simpaticissimo e cortese! Gestione svizzera da apprezzare. L'unico difetto le pareti sottili, ma è un dettaglio irrilevante. Lo consiglio vivamente sopratutto a chi ha la macchina a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Sono a Roma spesso per motivi di lavoro e questo è stata il mio primo soggiorno presso questa struttura. Di solito non scrivo alcun parere sul soggiorno in hotel, ma la cortesia del personale mi ha convinto a dare la mia opinione. Il posto è accogliente, il personale, come già detto, è davvero gentile e i sono prezzi competitivi. L'hotel è ben localizzato (vicini alla lvia Laurentina entrata del raccordo anulare) e credo sia consigliabile, in genere, a chi, come me, ha i clienti da visitare tra la zona di Trigoria e la Laurentina.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Vorrei ringraziare l'ospitalità e la professionalità di tutto lo staf del Marini Park Hotel. Con loro ci siamo trovati molto bene, sempre disponibili ad ogni nostra necessità. Gli ambienti sono di ottima qualità ed accoglienti, molto apprezzata l'abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
4.0 su 5 stelle 247 recensioni
Resort la Rocchetta
N. 290 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Marini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marini Park Hotel

Struttura: Marini Park Hotel
Indirizzo: Via castel di Leva 258 | zona Divino Amore (Roma sud), 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 252 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marini Park Hotel 3*
Marini Park Hotel è un albergo di recente costruzione di proprietà di una famiglia che ha fatto dell'ospitalità e dell'accoglienza i propri valori fondamentali. L'ambiente che offriamo è accogliente e rilassante, comodo e famigliare, pulito e funzionale. La nostra struttura e’ pensata con una particolare attenzione alle esigenze e alle necessità personali di chi ha difficoltà nei movimenti o richiede attenzioni mirate. Siamo a vostra disposizione, fateci sapere quali sono le vostre necessità e il vostro soggiorno a Roma con noi potrà diventare una parentesi piacevole che vi farà scoprire il piacere della vostra visita nella nostra città, qualunque sia il motivo che vi porterà fin qui. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marini Park Hotel Roma
Marino Park Hotel