“Un ottimo BeB nel cuore di Roma”
Recensione di Spagna Ave

Spagna Ave
Classificato al n.423 di 3.692 B&B in Roma
Firenze, Italia
“Un ottimo BeB nel cuore di Roma”
Recensito il 12 dicembre 2010

Eva's Rooms vanta un'ottima posizione: a due passi da Piazza di Spagna e da molti monumenti di Roma (la fontana di Trevi, ad esempio, dista solo 10 miunuti). Anche la fermata della metro è molto vicina. Le stanze sono ben arredate e spaziose, dall'arredamento accogliente e funzionale nello stesso tempo. Unico neo: ci avevano detto che ci avrebbero portato la colazione in camera, purtroppo non hanno potuto farlo per motivi di licenza (così ci hanno detto) ed in sostituzione ci hanno dato dei buoni per fare colazione in una caffetteria lì vicina (Pironi, mi sembra che si chiami) dove, però, siamo stati solo la prima mattina: i baristi sono stati talmente scortesi che abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte, pagando naturalmente. A parte questa piccolezza, consiglierei a chiunque Eva's Rooms, per la posizione strategica e le stanze veramente molto belle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Richmond, Virginia
Recensito il 5 maggio 2010

Sono stata a Vernazza per Pasqua , alloggiando da Eva's Rooms, Angelo e la sua Signora ci hanno accolto con cordialità e professionalità facendoci sentire ospiti più che clienti . La nostra camera, la nr 2 era pulita e ben tenuta, così pure il bagno , avevamo anche a disposizione il bollitore per l occasionale caffè , cosa da nn sottovalutare . La posizione direi che è ottima, non in Piazza , nel pieno della confusione, ma lungo la strada principale con un sacco di negozietti a portata di mano , e comunque a 5 minuti a piedi dal mare.
Il paese, è veramente suggestivo , così aggrappato su uno sperone di roccia , e i sentieri per andare negli altri borghi sono a portata di mano .
Consiglio questo B&B alle coppie , di ogni età !

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
monza
Recensito il 22 novembre 2009

Centralissimo, appena dietro Piazza di Spagna, belle stanze, personale gentilissimo a partire da Eva.
Consigliato a chi vuole esplorare il centro di roma senza correre troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Rio de Janeiro
Recensito il 25 ottobre 2009

Era una bella giornata di caldo sole di fine estate quando ho varcato la porta di Eva's Rooms ed il sorriso di una giovane ragazza addetta alla reception mi ha subito messo a mio agio. Una breve formalità e poi subito in camera, qualche raccomandazione, molta cortesia. La camera era bella ed accogliente dall'arredo caldo del gusto familiare, pulita fino alla perfezione. La posizione di Eva's Rooms è semplicemente strategica: hai tutta Roma che ti aspetta appena esci dalla sua porta. Fontana di Trevi: eccola! Piazza di Spagna: eccola là! i Fori Romani, il Colosseo: una passeggiata! e così via. Intorno a te vibrano tutte le strade dello shopping hi-fashion, il brusio della gente curiosa che guarda le vetrine, il richiamo delle pizzerie, dei ristoranti, delle gelaterie con i loro mille colori del piacere!
Peccato che quella settimana sia passata così in fretta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 30 luglio 2009

L'albergo è piccolino, a conduzione familiare. In posizione centralissima, ben tenuto. I proprietari sono simpaticisimmi e molto alla mano. Il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato ottimo. La stanza che avevamo era pulita e inoltre era affrescata: molto bella. ci hanno detto che ne hanno diverse.
Forse l'unica cosa da migliorare è la colazione: all'italiana. Noi però abbiamo chiesto dell'altro e il giorno dopo ci hanno accontentato (senza sovra prezzo).
Ci è sembrato di essere a casa dei ns genitori.
Antonio

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 31 marzo 2009

Posizione ottima. Camera singola buona anche se un po' buia. Servizio discreto. Pulizia buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
Suite Spagna 29
Suite Spagna 29
N. 1.525 di 3.692 a Roma
Royal Suite Trinità dei Monti

Conosci Spagna Ave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spagna Ave

Struttura: Spagna Ave
Indirizzo: Via dei Due Macelli, 31, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Eva's Rooms)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.423 di 3.692 B&B in Roma
Situata nel centro storico di Roma, tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, la struttura Spagna Ave offre la connessione WiFi gratuita, un servizio personalizzato ed eleganti camere climatizzate. Tutte le sistemazioni di questa struttura a conduzione familiare sono dotate di soffitti affrescati, TV e cassaforte. Durante il soggiorno potrete gustare una prima colazione nel comfort della vostra camera o nella sala ristorazione condivisa. Come ospiti della struttura avrete a disposizione un servizio navetta su richiesta che collega il bed & breakfast Spagna Ave con gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino. Spagna è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati allo shopping, al cibo e alle passeggiate in città. Questa zona di Roma è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa zona è perfetta anche per fare acquisti. Troverai marche come: Rolex, H&M, Zara, Nike, Cartier. Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Roma! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spagna Ave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Rooms Roma
Eva's Rooms Hotel Roma