“sempre bello ritornarci”
Recensione di Spagna Ave

Spagna Ave
Classificato al n.371 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 18 febbraio 2012

Ho conosciuto il B&B eva's rooms nel ormai lontano 2000 quando con 5 amici ho trascorso alcuni giorni di fine anno.Già allora, gentilezza,disponibilità del personale e pulizia erano le cose di cui ero rimasto colpito..In 12 anni sono tornato altre volte e nulla è cambiato,visitare Roma avendo come appoggio una camera confortevole,nel centro della città,dove dopo una giornata stancante da turista ti permette di rilassarti e rimanere a tuo agio, la consiglio fortemente..

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 gennaio 2012

in centro a due passi da piazza di Spagna, pulito, personale gentilissimo, colazione non abbondante ma buona........insomma torneremo in questa struttura. un consiglio per chi prenoterà in questom bb, andate direttamente al parcheggio Ludovisi a poche centinaia di metri sopra via dei due macelli, eviterete di imbattervi nella chiusura dei varchi in del centro storico e di beccare qualche multa nelle corsie prefereziali come di sicuro mi è successo....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2012

La struttura è molto centrale a pochi metri da piazza di Spagna (Metro) quindi nel pieno centro. Nel raggio di due Km sono concentrate tutte le principali mete turistiche. La struttura è curata e tenuta in maniera impeccabile, il personale è gentilissimo e molto cordiale. La camera assegnatami (matrimoniale) arredata con gusto, molto pulita ed arredi nuovi. Ci è stata servita la colazione in camera particolare che è stato molto gradito. Consiglio vivamente la struttura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Ottimo bed & breakfast. Posizione centralissima a 1 minuto da Piazza di Spagna e 5 min. dalla Fontana di Trevi. Personale molto cordiale e disponibile, camera junior suite molto spaziosa, con possibilità di fare colazione in camera, non "abbondante" ma buona (cappuccino, succo d'arancio, cornetto e fette biscottate). Rapporto qualità-prezzo onesto. Unico neo il bagno, la doccia veramente piccolina, ma pulito. Abbiamo apprezzato la connessione wi-fi alla reception e prenotazione shuttle da e per aeroporto di Fiumicino.

Piccoli consigli per i viaggiatori:
-per i MUSEI VATICANI riservare on-line il biglietto per evitare la lunghissima fila, e prendere la metropolitana fino alla fermata CIPRO (e non Ottaviano).
-tappa obbligatoria per il pranzo dopo i Musei Vaticani, la pizza al PIZZARIUM di Gabriele Bonci, in Via della Meloria!!!
-a 4 min. dall'hotel Eva's Rooms, un ottimo Ristorante al Piccolo Buco da Luca (in via del Lavoratore). Buon viaggio!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2010

Prenoto spesso una camera all' Eva's Room quando sono a Roma per lavoro.
La posizione è centralissima e vicina alla metro (Spagna o Barberini), le camere semplici e pulite e lo staff sempre gentile ed educato.
Nulla di pretenzioso ma per un breve soggiorno, soprattutto se si va per lavoro e si ha l' esigenza di stare in centro, è l'idale!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2010

Eva's Rooms vanta un'ottima posizione: a due passi da Piazza di Spagna e da molti monumenti di Roma (la fontana di Trevi, ad esempio, dista solo 10 miunuti). Anche la fermata della metro è molto vicina. Le stanze sono ben arredate e spaziose, dall'arredamento accogliente e funzionale nello stesso tempo. Unico neo: ci avevano detto che ci avrebbero portato la colazione in camera, purtroppo non hanno potuto farlo per motivi di licenza (così ci hanno detto) ed in sostituzione ci hanno dato dei buoni per fare colazione in una caffetteria lì vicina (Pironi, mi sembra che si chiami) dove, però, siamo stati solo la prima mattina: i baristi sono stati talmente scortesi che abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte, pagando naturalmente. A parte questa piccolezza, consiglierei a chiunque Eva's Rooms, per la posizione strategica e le stanze veramente molto belle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2010

Sono stata a Vernazza per Pasqua , alloggiando da Eva's Rooms, Angelo e la sua Signora ci hanno accolto con cordialità e professionalità facendoci sentire ospiti più che clienti . La nostra camera, la nr 2 era pulita e ben tenuta, così pure il bagno , avevamo anche a disposizione il bollitore per l occasionale caffè , cosa da nn sottovalutare . La posizione direi che è ottima, non in Piazza , nel pieno della confusione, ma lungo la strada principale con un sacco di negozietti a portata di mano , e comunque a 5 minuti a piedi dal mare.
Il paese, è veramente suggestivo , così aggrappato su uno sperone di roccia , e i sentieri per andare negli altri borghi sono a portata di mano .
Consiglio questo B&B alle coppie , di ogni età !

Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Ludovisi/Via Veneto
La Piccola Maison
La Piccola Maison
N. 15 di 3.734 a Roma

Conosci Spagna Ave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spagna Ave

Indirizzo: Via dei Due Macelli, 31, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Eva's Rooms)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.371 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 70 € - 444 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situata nel centro storico di Roma, tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, la struttura Spagna Ave offre la connessione WiFi gratuita, un servizio personalizzato ed eleganti camere climatizzate. Tutte le sistemazioni di questa struttura a conduzione familiare sono dotate di soffitti affrescati, TV e cassaforte. Durante il soggiorno potrete gustare una prima colazione nel comfort della vostra camera o nella sala ristorazione condivisa. Come ospiti della struttura avrete a disposizione un servizio navetta su richiesta che collega il bed & breakfast Spagna Ave con gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino. Spagna è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati allo shopping, al cibo e alle passeggiate in città. Questa zona di Roma è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa zona è perfetta anche per fare acquisti. Troverai marche come: Rolex, H&M, Zara, Nike, Cartier. Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Roma! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spagna Ave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Rooms Roma
Eva's Rooms Hotel Roma