“sempre bello ritornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Eva's Rooms

Eva's Rooms
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via dei Due Macelli 31, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.527 di 3.579 B&B in Roma
Varese, Italia
“sempre bello ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ho conosciuto il B&B eva's rooms nel ormai lontano 2000 quando con 5 amici ho trascorso alcuni giorni di fine anno.Già allora, gentilezza,disponibilità del personale e pulizia erano le cose di cui ero rimasto colpito..In 12 anni sono tornato altre volte e nulla è cambiato,visitare Roma avendo come appoggio una camera confortevole,nel centro della città,dove dopo una giornata stancante da turista ti permette di rilassarti e rimanere a tuo agio, la consiglio fortemente..

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

corciano
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

in centro a due passi da piazza di Spagna, pulito, personale gentilissimo, colazione non abbondante ma buona........insomma torneremo in questa struttura. un consiglio per chi prenoterà in questom bb, andate direttamente al parcheggio Ludovisi a poche centinaia di metri sopra via dei due macelli, eviterete di imbattervi nella chiusura dei varchi in del centro storico e di beccare qualche multa nelle corsie prefereziali come di sicuro mi è successo....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

La struttura è molto centrale a pochi metri da piazza di Spagna (Metro) quindi nel pieno centro. Nel raggio di due Km sono concentrate tutte le principali mete turistiche. La struttura è curata e tenuta in maniera impeccabile, il personale è gentilissimo e molto cordiale. La camera assegnatami (matrimoniale) arredata con gusto, molto pulita ed arredi nuovi. Ci è stata servita la colazione in camera particolare che è stato molto gradito. Consiglio vivamente la struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ottimo bed & breakfast. Posizione centralissima a 1 minuto da Piazza di Spagna e 5 min. dalla Fontana di Trevi. Personale molto cordiale e disponibile, camera junior suite molto spaziosa, con possibilità di fare colazione in camera, non "abbondante" ma buona (cappuccino, succo d'arancio, cornetto e fette biscottate). Rapporto qualità-prezzo onesto. Unico neo il bagno, la doccia veramente piccolina, ma pulito. Abbiamo apprezzato la connessione wi-fi alla reception e prenotazione shuttle da e per aeroporto di Fiumicino.

Piccoli consigli per i viaggiatori:
-per i MUSEI VATICANI riservare on-line il biglietto per evitare la lunghissima fila, e prendere la metropolitana fino alla fermata CIPRO (e non Ottaviano).
-tappa obbligatoria per il pranzo dopo i Musei Vaticani, la pizza al PIZZARIUM di Gabriele Bonci, in Via della Meloria!!!
-a 4 min. dall'hotel Eva's Rooms, un ottimo Ristorante al Piccolo Buco da Luca (in via del Lavoratore). Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Prenoto spesso una camera all' Eva's Room quando sono a Roma per lavoro.
La posizione è centralissima e vicina alla metro (Spagna o Barberini), le camere semplici e pulite e lo staff sempre gentile ed educato.
Nulla di pretenzioso ma per un breve soggiorno, soprattutto se si va per lavoro e si ha l' esigenza di stare in centro, è l'idale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Eva's Rooms vanta un'ottima posizione: a due passi da Piazza di Spagna e da molti monumenti di Roma (la fontana di Trevi, ad esempio, dista solo 10 miunuti). Anche la fermata della metro è molto vicina. Le stanze sono ben arredate e spaziose, dall'arredamento accogliente e funzionale nello stesso tempo. Unico neo: ci avevano detto che ci avrebbero portato la colazione in camera, purtroppo non hanno potuto farlo per motivi di licenza (così ci hanno detto) ed in sostituzione ci hanno dato dei buoni per fare colazione in una caffetteria lì vicina (Pironi, mi sembra che si chiami) dove, però, siamo stati solo la prima mattina: i baristi sono stati talmente scortesi che abbiamo preferito fare colazione da un'altra parte, pagando naturalmente. A parte questa piccolezza, consiglierei a chiunque Eva's Rooms, per la posizione strategica e le stanze veramente molto belle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Richmond, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Sono stata a Vernazza per Pasqua , alloggiando da Eva's Rooms, Angelo e la sua Signora ci hanno accolto con cordialità e professionalità facendoci sentire ospiti più che clienti . La nostra camera, la nr 2 era pulita e ben tenuta, così pure il bagno , avevamo anche a disposizione il bollitore per l occasionale caffè , cosa da nn sottovalutare . La posizione direi che è ottima, non in Piazza , nel pieno della confusione, ma lungo la strada principale con un sacco di negozietti a portata di mano , e comunque a 5 minuti a piedi dal mare.
Il paese, è veramente suggestivo , così aggrappato su uno sperone di roccia , e i sentieri per andare negli altri borghi sono a portata di mano .
Consiglio questo B&B alle coppie , di ogni età !

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Piazza di Spagna View
Les Fleurs Luxury House
Les Fleurs Luxury House
N. 272 di 3.579 a Roma
4.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Eva's Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eva's Rooms

Struttura: Eva's Rooms
Indirizzo: Via dei Due Macelli 31, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Servizio in camera
Classificato al n.527 di 3.579 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eva's Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eva's Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Rooms Roma
Eva's Rooms Hotel Roma