“Posto molto Relax e molto disponibili”
Recensione di Relax Bed & Breakfast

Relax Bed & Breakfast
Classificato al n.1.669 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 19 giugno 2012

Ciao a tutti,
siamo appena rientrati da una 2 giorni fantastici a Roma. Il B&B si raggiunge comodamente dalla stazione Termini in 5/7 minuti a piedi e a poca distanza ci sono una fermata della metro B e stazione dei taxi (da non sottovalutare a Roma).
LA stanza in cui siamo stati era molto grande, pulita e con un bagno con doccia molto comodo + i vari comfort come Wi-fi e AC.
Cristina, la proprietaria, non perderà occasione per farci sentire subito a vostro agio: disponibilissima!

Posto consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 giugno 2012

Torno spesso in questo bellissimo B&B. Le stanze sono belle, arredate con cura e pulitissime.
La posizione è molto centrale ed è vicinissima alla stazione Termini da dove partono i mezzi per tutte le direzioni.
La proprietaria è una giovane ragazza, ma con il piglio da manager, ed è oltre che molto bella, anche cordiale e gentile. Sempre disponibile e sorridente, saprà consigliarvi al meglio sulle cose da fare e da vedere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2012

Ottimo posto dove rilassarsi, in un ottima posizione ma sopratutto calorosa l accoglienza e ottima la cortesia....
Sempre disponibili a consigliarti!!!Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza a roma rilassandosi.
Prezzi veramente ottimi!
Grazie cri che mi hai consigliato dove poter mangiare bene!!!! Giudizio 10++++++

Ciao Cri

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 11 marzo 2012

E' uno dei B&B più belli vicino la stazione Termini. Ho occasione di dormire spesso a Roma e scelgo sempre i B&B. Devo dire che finora, nei paraggi della stazione, ho trovato solo questo che è più bello di un hotel.
La proprietaria è disponibilissima e gentilissima.
Le stanze sono ben arredate e pulitissime. Dotate di tutti i confort di un hotel a 3 stelle.
La prima colazione si consuma nel bar sottostante e quindi non ci sono problemi di orario.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2011

Ottimo Bed&Breakfast in una zona tranquilla a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Siamo arrivati alle 02.00 di notte e nonostante ciò, Cristina, la responsabile, era lì ad aspettarci! Grande accoglienza e disponibilità. Avevamo la camera Colosseo: migliore di tante camere d'albergo anche a quattro stelle in cui siamo stati. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: La camera Colosseo è davvero ampia, bagno di design, comodissima.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2011

ho aggiornata al b&b relax per due notti con i miei due bimbi di 7 e 2 anni... tutto si è rilevato eccellente... la sig.ra Cristina è persona molto affabile e disponibile... le camere arredate con gusto, bagni rinnovati, doccia molto piacevole, aria condizionata indipendente, tv lcd, wifi gratuito in camera, dispenser dell'acqua e macchinetta del caffe fuori dalla porta a disposizione gratuitamente... posizione molto tranquilla a 10' a piedi dalla stazione termini... noi avevamo la camera che dava verso l'interno ed era silenziosissima... avevamo un terrazzino dove la vista non era gran che ma poco importa... la piccola dormiva in un lettino da campeggio praticamente nuovo e comodo... insoma tutto praticamente perfetto...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2011

Il B&B si trova a 5 minuti dalla stazione Termini, in una zona tranquilla sia di giorno che di notte. Nuovissimo ed arredato con gusto, le camere sono spaziose e pulite; i bagni sono coloratissimi, puliti e riscaldati; collegamento Wi-Fi gratuito, buona la colazione al bar sotto casa.
La proprietaria “Cristina” è una ragazza strepitosa e gentilissima, al momento dell’arrivo sono bastati pochi minuti per farci sentire a casa, ci ha consigliato parecchi posti carini dove trascorrere le nostre serate. Per concludere direi che è una base ideale per godersi una vacanza, breve o lunga, in una città fantastica, mi auguro di tornarci presto!

Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The Independent Hotel
6.857 recensioni
B&T Rooms
B&T Rooms
N. 1.893 di 3.721 a Roma

Conosci Relax Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relax Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Goito 17, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.669 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 60 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Relax Bed & Breakfast 1.5*
Relax Bed and Breakfast è uno splendido appartamento all'interno di un palazzo del tardo ottocento, strategicamente situato tra la statione dei treni (stazione Termini) e piazza della Repubblica, a 5 minuti di cammino dalla metro A e dalla metro B. La zona nei dintorni è piena di uffici, ambasciate e ministeri, considerata come la business area della stazione Termini. L'appartamento dispone di 4 camere luminose,ben areate,tutte con bagno privato. L'uso cucina è permesso ai clienti 24h. Il fiore all'occhiello del Relax è l'incantevole terrazza coperta, un'oasi di tranquillità dopo una lunga giornata ricca di esporazioni. Vi aspetto! Cristina ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b & b Relax Roma
Relax Bed And Breakfast