“Mi aspettavo qualcosa di più da un quattro stelle” Punteggio 3 su 5
Recensione di Excel Hotel Roma Montemario

Excel Hotel Roma Montemario
Classificato al n.659 di 1.291 hotel a Roma
Agnone, Italia
“Mi aspettavo qualcosa di più da un quattro stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Siamo rimasti una sola notte, ma non ho avuto l'impressione di dormire in un hotel a quattro stelle. La camera era essenziale piccola e con mobili vecchi, mi ha fatto ricordare il periodo delle gite liceali... alberghi dove se rompevi qualcosa non facevi un centesimo di danni!!! il bagno pulitissimo, ma piccolissimo, non c'era una mensola dove poter appoggiare il necessario, nella doccia stavo quasi affogando sotto il doccione fisso che buttava giù una cascata d'acqua!!! Frigobar vuoto. La è colazione abbondante, ma la qualità dei due dolci assaggiati era discutibile nella freschezza, caffè e latte servito in dispenser, eppure hanno un bar interno!!
La sera abbiamo cenato all' M&G ristorante, servizio perfetto e cena altrettanto perfetta e gustosa, complimenti allo chef!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel excel montemario (M&G). impossibile capitare dentro il locale per caso: è piuttosto lontano dal centro e fuori dai percorsi tradizionali (si trova in fondo ad uno stradello in una zona un po' periferica). La cena è stata una piacevolissima sorpresa, infatti l'ambiente è molto gradevole, ovattato, elegante. il personale è di una professionalità e cortesia rara. Il cibo l'ho tovato assolutamente ottimo ed abbondante. I prezzi sono nella media, ma considerando tutto il resto, il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

A Roma per motivi di lavoro ho prenotato in questo albergo per il buon rapporto qualità-prezzo, che avevo intuito dalle buone recensioni di altri clienti.
Li giunto ho subito notato che le caratteristiche della stanza non rispecchiavano quelle da me richieste in fase di prenotazione. Un pò preoccupato ho esternato le mie rimostranze al sig. Giampaolo che con grande professionalità ha fugato le mie perplessità assegnandomi, per scurarsi una stanza di categoria addirittura superiore di quella da me prenotata.
Un raro caso dove la soddisfazione del cliente è stata anteposta alle problematiche dell' albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Oderzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Lo ammetto, ho prenotato questo hotel alla cieca, visto che sono dovuto recarmi a Roma d'urgenza, e quindi ho fatto una prenotazione al volo tramite internet direttamente a bordo del treno.
Prima di tutto la posizione, è un po' fuori dal centro, ma è ben collegato alla città tramite i bus urbani (o, volendo, con po' di fantasia, tramite la ferrovia Roma - Viterbo FR3), ed è comodissimo da raggiungere anche con l'automobile. L'hotel è letteralmente immerso nel verde, con un bel panorama, ed è di una silenziosità pressochè totale.
Innanzitutto è sempre bello essere accolti con un sorriso, ed infatti così è anche qui, ed il personale è sempre cordiale, professionale e disponibile anche per fare una chiacchiera del più o del meno.
Le camere sono ottime, spaziose, pulite, ben accessoriate, e, a differenza di molti altri alberghi dell'Urbe, questo le quattro stelle se le merita tutte. L'arredamendo è moderno e funzionale, e l'ambiente da' proprio quell'idea di relax che fa proprio stare bene all'interno di una struttura.
Molto bene la varietà di canali televisivi a disposizione (DTT + decoder Sky in ogni camera), ottimo l'assortimento del frigobar (ed i prezzi del frigobar non sono da rapina, a differenza del 99% degli hotel), e ottimi i servizi offerti ai clienti, come la possibilità di leggere una varietà di quotidiani nella sala lettura o usufrire gratuitamente dell'internet Wi-fi.
Per finire la colazione, definirla abbondante sarebbe poco, con ottima varietà di scelta di pietanze sia dolci sia salate.
Ci sono inoltre una piscina esterna (ma a marzo fa freddo) ed un centro sportivo con palestra, a disposizione dei clienti.
Insomma, un posto dove si arriva, si dorme, si sta veramente bene e, soprattutto con un rapporto qualità\prezzo favoloso.
Sarei dovuto rimanere solo una notte, ed infatti stamane avevo fatto il check-out, ma, dovendo rimanere un'ulteriore giorno a Roma è bastata una telefonata, e ora sono di nuovo qui e domani mi dispiacerà veramente andare via...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel molto bello immerso nel verde con un ottimo rapporto qualità/prezzo con camere pulite e curate anche nell'arredamento.
Prima colazione di notevole livello con abbondante scelta di salato e dolce.
Personale molto cortese e preparato, in particolare mi piace citare il sig. Gianpaolo.
Anche il ristorante dell'hotel è di qualità, cosa poco comune in Italia.
La struttura dell'hotel dispone anche di palestra, campi da tennis e piscina (per adesso solo scoperta in estate).
Insomma per me e mia moglie questo hotel è stata una piacevole sorpresa che consigliamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Improbabile capitarci per caso! Il ristorante si trova in una stradina dietro l'ospedale Gemelli,deve essere molto piacevole in estate visto il dehors fra i meravigliosi pini romani ...Ottima cena ,ben servita abbondante e sopratutto di qualità! Il personale molto gentile e preparato. Ambiente ovattato , si può parlare senza strillare visto l'ambiente ampio e senza le tavolate numerose e vocianti.Lo consiglierei quando si invita qualcuno da fuori e si vuol fare bella figura,non economicissimo ma qualità prezzo rispettato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Ho scoperto il ristorante per la prima volta in occasione di una ricorrenza speciale: il battesimo di mia figlia Chiara. Servizio e cucina impeccabili ad un prezzo giusto. A distanza di due anni tornandoci per una cena in famiglia, ho piacevolmente trovato la stessa accoglienza e la stessa qualità. Ulteriori punti di forza sono l'ampia disponibilità di parcheggio e l'incantevole giardino.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Pineta Palace
Raganelli Hotel
Raganelli Hotel
N. 456 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 549 recensioni

Conosci Excel Hotel Roma Montemario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excel Hotel Roma Montemario

Struttura: Excel Hotel Roma Montemario
Indirizzo: Via degli Scolopi 31, 00135 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 44 hotel con spa a Roma
N. 301 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Excel Hotel Roma Montemario 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excel Hotel Roma Montemario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Mario Roma
Hotel Excel Montemario Roma