“ristorante M&G”

Classificato al n.693 di 1.256 hotel a Roma
Ferrara, Italia
“ristorante M&G”
Recensito il 20 marzo 2012

abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel excel montemario (M&G). impossibile capitare dentro il locale per caso: è piuttosto lontano dal centro e fuori dai percorsi tradizionali (si trova in fondo ad uno stradello in una zona un po' periferica). La cena è stata una piacevolissima sorpresa, infatti l'ambiente è molto gradevole, ovattato, elegante. il personale è di una professionalità e cortesia rara. Il cibo l'ho tovato assolutamente ottimo ed abbondante. I prezzi sono nella media, ma considerando tutto il resto, il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

A Roma per motivi di lavoro ho prenotato in questo albergo per il buon rapporto qualità-prezzo, che avevo intuito dalle buone recensioni di altri clienti.
Li giunto ho subito notato che le caratteristiche della stanza non rispecchiavano quelle da me richieste in fase di prenotazione. Un pò preoccupato ho esternato le mie rimostranze al sig. Giampaolo che con grande professionalità ha fugato le mie perplessità assegnandomi, per scurarsi una stanza di categoria addirittura superiore di quella da me prenotata.
Un raro caso dove la soddisfazione del cliente è stata anteposta alle problematiche dell' albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Oderzo, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Lo ammetto, ho prenotato questo hotel alla cieca, visto che sono dovuto recarmi a Roma d'urgenza, e quindi ho fatto una prenotazione al volo tramite internet direttamente a bordo del treno.
Prima di tutto la posizione, è un po' fuori dal centro, ma è ben collegato alla città tramite i bus urbani (o, volendo, con po' di fantasia, tramite la ferrovia Roma - Viterbo FR3), ed è comodissimo da raggiungere anche con l'automobile. L'hotel è letteralmente immerso nel verde, con un bel panorama, ed è di una silenziosità pressochè totale.
Innanzitutto è sempre bello essere accolti con un sorriso, ed infatti così è anche qui, ed il personale è sempre cordiale, professionale e disponibile anche per fare una chiacchiera del più o del meno.
Le camere sono ottime, spaziose, pulite, ben accessoriate, e, a differenza di molti altri alberghi dell'Urbe, questo le quattro stelle se le merita tutte. L'arredamendo è moderno e funzionale, e l'ambiente da' proprio quell'idea di relax che fa proprio stare bene all'interno di una struttura.
Molto bene la varietà di canali televisivi a disposizione (DTT + decoder Sky in ogni camera), ottimo l'assortimento del frigobar (ed i prezzi del frigobar non sono da rapina, a differenza del 99% degli hotel), e ottimi i servizi offerti ai clienti, come la possibilità di leggere una varietà di quotidiani nella sala lettura o usufrire gratuitamente dell'internet Wi-fi.
Per finire la colazione, definirla abbondante sarebbe poco, con ottima varietà di scelta di pietanze sia dolci sia salate.
Ci sono inoltre una piscina esterna (ma a marzo fa freddo) ed un centro sportivo con palestra, a disposizione dei clienti.
Insomma, un posto dove si arriva, si dorme, si sta veramente bene e, soprattutto con un rapporto qualità\prezzo favoloso.
Sarei dovuto rimanere solo una notte, ed infatti stamane avevo fatto il check-out, ma, dovendo rimanere un'ulteriore giorno a Roma è bastata una telefonata, e ora sono di nuovo qui e domani mi dispiacerà veramente andare via...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Savona, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel molto bello immerso nel verde con un ottimo rapporto qualità/prezzo con camere pulite e curate anche nell'arredamento.
Prima colazione di notevole livello con abbondante scelta di salato e dolce.
Personale molto cortese e preparato, in particolare mi piace citare il sig. Gianpaolo.
Anche il ristorante dell'hotel è di qualità, cosa poco comune in Italia.
La struttura dell'hotel dispone anche di palestra, campi da tennis e piscina (per adesso solo scoperta in estate).
Insomma per me e mia moglie questo hotel è stata una piacevole sorpresa che consigliamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 22 gennaio 2012

Improbabile capitarci per caso! Il ristorante si trova in una stradina dietro l'ospedale Gemelli,deve essere molto piacevole in estate visto il dehors fra i meravigliosi pini romani ...Ottima cena ,ben servita abbondante e sopratutto di qualità! Il personale molto gentile e preparato. Ambiente ovattato , si può parlare senza strillare visto l'ambiente ampio e senza le tavolate numerose e vocianti.Lo consiglierei quando si invita qualcuno da fuori e si vuol fare bella figura,non economicissimo ma qualità prezzo rispettato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho scoperto il ristorante per la prima volta in occasione di una ricorrenza speciale: il battesimo di mia figlia Chiara. Servizio e cucina impeccabili ad un prezzo giusto. A distanza di due anni tornandoci per una cena in famiglia, ho piacevolmente trovato la stessa accoglienza e la stessa qualità. Ulteriori punti di forza sono l'ampia disponibilità di parcheggio e l'incantevole giardino.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
udine
Recensito il 12 gennaio 2012

Ho trascorso un week end fantastico: albergo tranquillo, pulito, raffinato, personale disponibile e sempre attento alle esigenze personali. Malgrado la posizione nn vicinissima al centro, in pochi minuti con l'autobus si arriva alla metropolitana.
Le camere sono pulite e ben curate nei dettagli, silenziose e spaziose.
Il rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ottimo il ristorante, a prezzo assolutamente vantaggioso e con un servizio degno di un cinque stelle.
Consiglio i piatti tradizionali della cucina romana: complimenti alla cucina .
Sicuramente tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Black Hotel
Mercure Roma West
Mercure Roma West
N. 372 di 1.256 a Roma
1.096 recensioni

Conosci Excel Hotel Roma Montemario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excel Hotel Roma Montemario

Struttura: Excel Hotel Roma Montemario
Indirizzo: Via degli Scolopi 31, 00135 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel con spa a Roma
N. 308 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Excel Hotel Roma Montemario 4*
L'Excel Hotel Roma Montemario sorge in una zona tranquilla e ricca di verde, a breve distanza dallo Stadio Olimpico, dallo Stadio Flaminio ed a 5km dalla Basilica di San Pietro. Meta ideale per soggiorni di svago o di lavoro, l'hotel è servito dai bus locali e si trova a mezz'ora dal centro di Roma. Tutte le camere hanno luce naturale e sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, tv e wifi. Il nostro Resort offre una piscina esterna aperta da giugno ad agosto, campi da tennis e beach volley, sauna, sporting club e parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excel Hotel Roma Montemario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Mario Roma
Hotel Excel Montemario Roma