“buon compromesso qualità prezzo”

San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast
Classificato al n.2.976 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 14 settembre 2010

Un paio di notti con prima colazione abbondante ma ci hanno dato delle merendine.
La posizione è buona, il proprietario molto gentile, camera pulita e luminosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 luglio 2010

Ho soggiornato tre notti in questo Bed and Breakfast a Porta Pia per una tre
giorni di svago romano. Sono rimasta soddisfatta sopratutto per la pulizia
accurata delle stanze, dei bagni e della struttura in generale. Buona anche la
colazione, ricca e abbandondante tra i quali spiccava un ciambellone ancora
caldo fatto in casa. Il San Michele è gestito da una famiglia romana molto
cordiale, generosa nel dare consigli e sopratutto preparata sulla storia e i
segreti della città. Questo è utile sopratutto per i turisti ed è una cosa che
io ho apprezzato molto. In finale il rapporto qualità prezzo è molto buono,
anche perchè il quartiere è praticamente in pieno centro, ben collegato e la
sera si vivacizza con ristoranti e locali molto carini ma non caotici. Penso che
quando tornerò a Roma verrò di nuovo qui.

COSA HO APPREZZATO DI PIU': LA PULIZIA
COSA HO APPREZZATO DI MENO: NULLA

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2009

ho soggiornato per due notti in doppia uso singola. avevo un bagno con doccia in camera e l'accesso ad un ampio balcone interno: pernottamento con abbondante e buona prima colazione . arredato sobriamente in ambienti puliti. Quartiere ben servito da negozi e mezzi a due passi dal centro città. Mi è piaciuta la praticità e l'indipendenza di sentirsi a casa , ma con l'appoggio e l'assistenza con cortesia della direzione anche per le piccole cose.
Mi è piaciuta meno la serratura e la chiave della camera di tipo "Old Stile" poco pratica da chiudere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2009

Ci sono stata in occasione del mio esame da giornalista professionista, dal momento che il bed & breakfast San Michele è molto vicino alla sede dell'Ordine, e posso dire che mi sono trovata molto bene.
L'ambiente è familiare e informale, le stanze sono pulitissime e dotate di tutti i confort, e si sta come a casa propria! Appena arrivati ti accoglie il proprietario in persona che ti spiega un po' gli orari e ti rifornisce di cartine e carnet per appuntamenti se nn si è pratici di Roma.
Il posto è centrale e vicinissimo alla Stazione Termini e a centri di interesse culturale - Porta Pia, ad esempio -. Colazione dalle 8 in poi: c'è veramente di tutto - anche un barattolo gigante di Nutella lasciato imprudentemente incustodito :-))) - .
Ci tornerò presto con più calma. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2009

si decanta di una lauta colazione con AFFETTATI ecc....
in realta si trovava solo il salame;di scarsa qualita, al posto della nutella la NUTCAO...del pane bauletto non certo mulino bianco,merendine confezionate del tipo 20 al costo di 2,e la ciambella (questa è buona)
All arrivo sei trattato da re poi alla partenza all ultima colazione menco esisti....
Mi dissero per telefono....non si preoccupi l' ultimo giorno per il deposito bagagli ci mettiamo d accordo, quel giorno ho pagato 5 euro come da tarifffa???????????
Dicono che il salone è sempre accessibile mi dovevano dar le chiavi,invece dovevo suonare.............e quando non trovi nessuno?
RIASSUMENDO per non dilungarmi in sta parte il SERVIZIO NON VALE LA CIFRA SPESA
la CAMERA era pulita anche perchè appena ristrutturata con una visuale sui tetti di roma...ma dove? solo antenne e su un cortila interno e palazzi fatiscenti
la PALAZZINA e brutta la via sporca e vi dormono pure dei barboni con tutte le conseguenze del caso
mi è PIACIUTa la ciambella....
NON MI è PIACIUTO tutto il resto.....
perchè anche se turisti e stiamo in una citta pochi giorni non meritiamo di essere menati per il naso

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2009

Il B&B è situato in una zona tranquilla, nei paraggi di alcuni ministeri, all'interno di una palazzina non particolarmente bella. La distanza dal centro è di almeno una ventina di minuti a piedi, camminando a passo svelto, quindi un pò fuorimano. Proprietari non presenti all'accoglienza e difficoltà a ricevere informazioni pratiche dal personale presente raramente all'interno dell'alloggio. Le camere all'apparenza piacevoli e pulite presentavano grossi problemi, le pareti e la porta troppo sottili facevano sentire qualsiasi rumore. Dal balconcino una specie di caldaia esterna, causava un rumore continuo e incessante(che si udiva chiaramente nonostante le doppie finestre chiuse), che ha provveduto a tenerci svegli per quasi tutta la nostra vacanza, rendendo impossibile dormire. A completare lo sgradevole soggiorno una piccola blatta che camminava a bordo moquettes. Un soggiorno da dimenticare!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2009

Un grazioso posticino al centro di Roma. Qualità prezzo buono. Pulizia buona. Organizzazione discreta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Messina 15, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.976 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 43 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Michele a Porta Pia Bed And Breakfast
San Michele a Porta Pia Hotel Roma