“dietro i sorrisi la fregatura”

San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast
Classificato al n.2.790 di 3.693 B&B in Roma
milano
“dietro i sorrisi la fregatura”
Recensito il 3 febbraio 2012

e' vero che si spende poco ma di certo è meglio spendere qualcosa di più e andare in posti in cui l'ospite non si sente preso in giro. stanze non pulite e molto decadenti. ovviamente in struttura diversa dalla principale (senza preavviso). nonostante la ns richiesta di letti separati, abbiamo dovuto insistere tantissimo per farceli separare. una sera la caldaia si è bloccata e la doccia è saltata. ovviamente nessuna scusa dal proprietario. ciliegina sulla torta (ma basta per qualificare il luogo): per farci tenere i bagagli l'ultimo giorno il proprietario ci ha "estorto" 5 euro (dicendo che ci stava facendo lo sconto: di solito ne chiede 5 per stanza!) che poi avrebbe dato come mancia alle ragazze. la prima mancia obbligatoria della storia! ovviamente non meritata. momento proprio spiacevole per il tono con cui sono stati chiesti. con l'effetto di avere 5 euro in più in tasca ma 4 ospiti incavolati e delusi che si lamentano su trip advisor.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
mauro r, Proprietario alle San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Gli ospite più incomprensibili sono questi che si lamentano e si lagnano solo dopo la partenza e non si fermano. Credo che un ospite normale comunica al momento i problemi e si ritiene che questi non sono risolti con sollecitudine è libero di andare via senza pagare nulla.
Fortuna che tantissimi nostri ospiti ci premiano tornando e mandando tanti loro amici.

• Ceco per primo
Jesolo, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Le stanze sono confortevoli e pulite; il B&B è situato vicinissimo a Porta Pia in una posizione comoda e ben servita da bus e metropolitana (quest'ultima facendo qualche passo). La colazione è abbondante. Lo staff é davvero molto cordiale e disponibile. Impagabili le info fornite dal sig. Mauro per poter girare per la capitale. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Buona la posizione, vicinissimo a Porta Pia, locali e ristorantini carini nella zona, ben servita dagli autobus (in 10 min si arriva a Pzz.le Flaminio) ma un po' lontano dalla Metropolitana.
Il B&B si trova in parte al quinto piano di uno stabile (dove viene anche servita la colazione) e in parte in un palazzo situato nella stessa via a 50mt dal primo. Le camere sono pulite e lo staff e' molto gentile e disponibile. La connessione Wi-Fi non funziona (a mala pena nell'area comune) e la colazione niente di speciale. Prezzi intorno ai 70-80 euro se si vuole avere il bagno interno, per un B&B e per il mio giudizio totale sono decisamente eccessivi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 20 novembre 2011

Situato in zona centralissima. Tutti i punti di interesse sono raggiungibili comodamente in metro o bus entrambi situati a pochi metri. Pulito e confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e disponibile. Colazione abbondante. Sicuramente da tenere in considerazione per trascorrere alcuni giorni nella capitale senza spenere cifre esorbitanti per il pernottamento.Ottima la possibilità di avere il bagno in camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Levico Terme, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato al San michele un fine settimana.Eravamo in sette amiche e tutte ci siamo trovate benissimo!!!Camere pulite e confortevoli!!!Ottima anche la colazione, abbondante e ben fornita.Servizio molto buono persone gentili che ci sanno fare.La posizione molto strategica per tutte le principali attrazioni di roma!!!un ringraziamento al sig. Mauro e fam.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Proprietari e personale di servizio gentilissimi, camere ampie, luminose e pulite.
Colazione abbondante, anzi abbondantissima e ottima, in una sala arredata piacevolmente.Buono anche il rapporto qualita'/prezzo
Quartiere ben servito da negozi e mezzi a due passi dal centro città. Mi è piaciuta la praticità e l'indipendenza di sentirsi a casa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aosta
Recensito il 7 settembre 2011

Il bed and brekast san michele si trova in una posizione molto favorevole, centrale e ben servita dai mezzi pubblici. abbiamo ricevuto un servizio molto buono e abbiamo incontrato persone gentili e disponibili che ci hanno dato utili suggerimenti per il nostro soggiorno. le camere sono accoglienti, curate e pulite.
abbiamo apprezzato l'ambiente familiare, per futuri soggiorni sicuramente ricontatteremo questo gradevole hotel.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Porta Pia Hotel
N. 2.740 di 3.693 a Roma
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 365 di 1.264 a Roma

Conosci San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast

Struttura: San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Messina 15, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.790 di 3.693 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Michele a Porta Pia Bed And Breakfast
San Michele a Porta Pia Hotel Roma